Summerquiz: l'evoluzone tv di Blinko

06.06.07

Summerquiz: l'evoluzone tv di Blinko

E' passato più di un anno e ancora arrivano commenti disperati di utenti che sono cascati nella trappola di Blinko.
Ci sentiamo in dovere nostro, quindi, di segnalarvi lla trasmissione Summerquiz, on air in questi giorni su ReteSole.
Per vincere una bella sommetta di chiamate (in carta prepagata) bisogna indovinare il cantante di un pezzo storico (e facilissimo). Diverse chiamate si susseguono nel corso della trasmissione (tutte con voce femminile che tristemente abbozza accenti diversi) ma la risposta è sempre sbagliata! Non puoi non provare a chiamare...è così facile la soluzione!

Ma avete letto il disclaimer? "Televendita loghi e suonerie offerta da Esperidi srl - la telefonata ha il costo di 15 euro ivato ed assicura l'acquisto di 20 tra loghi e suonerie e da' solo la possibilità di essere estratti per andare in diretta e partecipare gratuitamente al concorso a premi - servizio vietato ai minori di 18 anni."

C'è bisogno di aggiungere altro?


di meghi | 10:00:00 | Permalink 435 commenti
categorie:4dummies

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/1941

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:

Ma io dico....solo le persone che ancora ci cascano.
PermalinkPermalink 06.06.07 @ 11:28

Tommaso [Visitatore] Email
Beh.. diciamo che quest'anno si sono evoluti:
1)hanno messo una donna come presentatrice, se possibile con un reggiseno lievemente troppo piccolo...
2)fanno chiamare anche uomini,a cui spesso dicono che hanno una bella voce
3)hanno semplificato il quiz..."indovina la parola scomposta sullo schermo"
4)qualcuno "vince".........

ciao
PermalinkPermalink 13.06.07 @ 09:00
AHAHAHAHAHH CAZZO IO LO GUARDO APPOSTA OGNI NOTTE PER RIDEREEEE AHAHA GIURO!!! MI SONO FISSATA PERCHè è TALMENTE RIDICOLO COME PROGRAMMA CHE IO E LA MIA AMICA ABBIAMO PERSO LA TESTA PER QUESTA COSA E LO GUARDIAMO TUTTI I GIORNI PER PRENDERE IN GIRO QUELLA BIONDA Lì CHE CI PROVA CON TUTTI I CONCORRENTI (TRA L'ALTRO STUPIDISSIMI CHE OVVIAMENTE SONO PAGATI PER SPARARE STUPIDAGGINI) AHAHAH BELLISSIMOO
PermalinkPermalink 18.06.07 @ 18:48

Lollo [Visitatore] Email
Io voglio conoscere assolutamente la presentatrice col decoltè da urlo!
PermalinkPermalink 03.07.07 @ 13:58

zingaro [Visitatore] Email
basta truffe
PermalinkPermalink 03.07.07 @ 14:38

MIchele [Visitatore] Email
IO UNA VOLTA HO CHIAMATO DAL TELEFONO DELL'AZIENDA DOVE LAVORAVO... MANCO I LOGHI E LE SUONERIE HO POTUTO SFRUTTARE XKE SONO X I NOKIA 3310 CHE ANDAVANO DI MODA NEL 2000!!!
PermalinkPermalink 05.07.07 @ 13:34

tiziana [Visitatore] Email
ricchi premi e grasse risate......è assurdo le parole da indovinare sono facilissime...eppure c'è qualcuno che " casualmente" sbaglia....stessa voce di donna che chiama, ma con accenti regionali diversi...............è divertentissimo vedere queste baggianate!!!!!!!!!!
PermalinkPermalink 06.07.07 @ 00:43

proud [Visitatore] · http://theproud.wordpress.com/
è spaziale...
ho appena visto una donna vincere 1000 indovinando chi cantava granada!

Il presentatore è davvero un coglione
PermalinkPermalink 06.07.07 @ 15:22

pio [Visitatore]
Ma l'avete letto il regolamento all'art. 5?


nel caso in cui per un periodo prolungato, e comunque non consono al rispetto dei tempi televisivi, il sistema computerizzato non dovesse indirizzare in diretta alcuna chiamata, verranno comunque trasmesse telefonate virtuali, a scopo meramente dimostrativo, e che in nessun modo pregiudicheranno la possibilità degli acquirenti di partecipare al concorso, né di rispondere tempestivamente al quesito posto;

Si si
:((
PermalinkPermalink 06.07.07 @ 20:20

Squonk [Visitatore] Email
Sono 3 anni che questo tipo di trasmissione ci prende per il sedere! Come fa la gente a crederci ancora? La canzone "Tuca Tuca" la canta Katia Ricciarelli? "Non ho l'età", Wilma DeAngelis? E chi è Marisa Sannia sempre nominata insieme a Dalida e altri illustri sconosciuti? Il mondo è dei furbi!
PermalinkPermalink 09.07.07 @ 11:45

lampisnow [Visitatore] Email
Ma come è possibile che a tcs debbano andare in onda prese per il c...(con tutto rispetto).Ma è umanamente possibile che esistano certe persone cosi stupide,cosi superficiali,oserei dire cosi merdose da essere convinte che la gente creda a queste puttanate!!!ma......io rimango perplesso...Poi la presentatrice è troppo ingnorante si vede proprio che è stata raccolta dall'asfalto!
A me fa troppo ridere quando cerca di elencare le lettere associandole a un nome e non le viene in mente nulla,per non parlare delle stupidaggini che sparano i tipi che chiamano.
Mamma mia l'esistenza di queste persone è un insulto!!
PermalinkPermalink 12.07.07 @ 03:56

elisa [Visitatore] Email
Purtroppo va in onda su canale italia sia in piemonte dove divo ma anche in veneto dove vado in vacanza.
A qualsiasi ora della giornata con diversi PAGLIACCI che fanno i CONDUTTORI anche per 3 ore consecutive anc.
Io uso la trasmissione come sonnifero ,mi fa prendere sonno visto che c'è sempre la musica in sottofondo

Le canzoni con gli autori le so pure io che ho 26 anni.
Rose rosse è di massimo ranieri,non la canta di certo pupo,celentano,mina,dori ghezzi,rosanna fratello,boby solo,albano , I neri per caso ecc...?????????
E continuano ore ed ore a sparare nomi idioti
A parte essere una truffa clamorosa penso che anche chi ipoteticamente vinca il premio sia un attore di loro.
Da oggi ho visto inoltre che Summerquiz si chiama Quiz on the beach il sito è simile anzi non si riesce a leggere niente per quanto le scitte sono picole e il padrone è lo stesso.
Volevo tempestare sos gabibbo di segnalazioni magari striscia fa qualcosa per questo schifo

PermalinkPermalink 18.07.07 @ 20:25

silvia [Visitatore] Email
davvero vergognoso .....ingannare sicuramente persone più anziane che pensano veramente di poter vincere così facilmente... mia suocera purtroppo non sono riuscita ad avvisarla prima ed è cascata in questa rete assurda ...morale della favola 180,00 euro di bolletta telefonica
PermalinkPermalink 27.07.07 @ 10:46

Joder [Visitatore] Email
Questi figlidimignotta dovrebbero essere messi alla gogna. Il quiz è ingannevole (leggi truffa). I premi previsti dal regolamento non superano i 2000 euro e SOLO 1 miserabile su 2000 viene estratto (e mo' magna...). 15 euro a telefonata x 2000= 30000 euri per loro e prese perilculo x i fessi ke kiamano. Altro che bonus di 10.000 euri e altre minkiate. Sono in onda pratikamente a livello nazionale e nessuno fa nulla. La presentatrice dovrebbe vergognarsi a mettere la sua faccia per una società di ladri.
PermalinkPermalink 28.07.07 @ 02:04

Joder [Visitatore] Email
Infatti la faccia (e non solo) di norma la mette qui
[LINK A SITO PORNO CANCELLATO DALLA REDAZIONE]
o nel suo space
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=194717299

Per lavorare si può far di tutto ma non ingannare il prossimo. Lea pensaci.
PermalinkPermalink 28.07.07 @ 02:42

wwe is the best [Visitatore]
COMMENTO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE' OFFERSIVO E VOLGARE
PermalinkPermalink 28.07.07 @ 18:30

wwe is the best [Visitatore]
COMMENTO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE' OFFERSIVO E VOLGARE
PermalinkPermalink 28.07.07 @ 18:36

wwe is the best [Visitatore]
COMMENTO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE' OFFERSIVO E VOLGARE
PermalinkPermalink 28.07.07 @ 18:39

nyky [Membro] Email
Perfavore abbassiamo i toni, non costringeteci a censurare i commenti.
PermalinkPermalink 28.07.07 @ 21:12

Antonio [Visitatore] Email
Il regolamento è stato architrettato furbescamente: solo ogni 2mila chiamate, viene estratto UN fortunato vincitore che passa alla diretta.

In mancanza di tale condizione, sempre da regolamento... " se il sistema computerizzato non dovesse indirizzare in diretta alcuna chiamata, verranno comunque trasmesse telefonate virtuali, a scopo meramente dimostrativo".

Le persone che chiamano, e che sbagliano clamorosamente i nomi, sono, ovviamente, quelle a scopo dimostrativo: cosi' loro potrebbero sempre dire di aver rispettato il regolamento.

Questo Quiz on the beach lo si vede anche dalle mie parti, nelle tv locali di Taranto: si tratta di indovinare il cantante di una canzone degli anni 60 o 70 di cui si annuncia solo il titolo.

Oggi era "Viva la pappa con il pomodoro", ieri Rose Rosse, Una rotonda sul mare e via dicendo: naturalmente tutti sbagliano, quando basterebbe fare una semplice ricerca su Google per sapere il nome corretto (io ho appena 28 anni e confesso che non sapevo chi cantava Rose Rosse).

Ho notato che la voce del concorrente maschio è sempre la stessa, solo che prima si chiama Giulio, un minuto dopo Nicola e un altro minuto dopo Federico. Forse questo "concorrente" (!) soffre di seri disturbi della personalità, e non ha ancora capito chi è, nella vita...

Scherzi a parte, il gioco non è affatto stupido, ma al contrario molto furbo: perchè tanti anziani ci cascano, qualche casalinga distratta pure, il momento è quello giusto perchè d'estate si allentano i controlli che generalmente ci sono durante la stagione lavorativa televisiva.

I miei complimenti, quindi, a quella signora di Palermo a capo della società che ha ideato Quiz on the beach: con i tanti soldini guadagnati potrà vivere di rendita per un bel pò. Fino alla prossima estate, almeno.
PermalinkPermalink 04.08.07 @ 14:01

Fede [Visitatore] Email
Penso basti un briciolo di buon senso per non farsi abbindolare...
Io mi lascerei abbindolare volentieri da Angela, la tipa con reggiseno "studiato" per attirare i maschietti... quasi le uscivano l'altra sera ^_^
Turbe sessuali a parte, è una truffa bella e buona! Saluti.
PermalinkPermalink 09.08.07 @ 00:22

elisa [Visitatore] Email
ciao a tutti.vi siete accorti che col primo di agosto sono cambiati tutti i conduttori e una nuova grafica?almeno prima si rideva.. ora sono tutti in costume e stranieri..peggio che peggio
guarda caso a fine mese quando cominciano ad arrivare le prime bollette...

e novità delle novità
Da oggi si chiama el quiz caliente
Nuovo sito e nuovo proprietario sempre sede a palermo
Io non so perchè nessuno fa niente.
e come fa la gente a chiamare
oltretutto continuano a mettere la vincita di 10000 euro


PermalinkPermalink 16.08.07 @ 13:28

Mauri [Visitatore] Email
Ebbene si ragazzi il programma si becca pure qua in sardegna....

Non fa a mandare i saluti alla signora di Palermo?

fossi la lo fareI!
PermalinkPermalink 19.08.07 @ 01:58

Julius [Visitatore] Email
[almeno prima si rideva.. ]
già...e poi le signorine erano più "simpatiche"

[ora sono tutti in costume e stranieri]

sul fatto del costume non mi faccio problemi, anzi :P (se poi ci scappasse qualche ops ogni tanto sarebbe meglio), per quanto riguarda gli stranieri...i ragazzi son di un antipatico unico, mentre le signorine (se son straniere) non son poi così malaccio dai .

Si possono anche guardare sti programmi, l'importante è NON lasciarci vagonate di soldi.
PermalinkPermalink 20.08.07 @ 17:12

Williams [Visitatore] Email
Ciao,
io voglio denunciare questa truffa. Ho provato ad andare sul sito che loro indicano in diretta www.elquizcaliente.info pero' non esiste. Qualcuno di voi sa dove pescare il regolamento?
Secondo me loro sono in regola dal punto di vista legale, pero' una truffa del genere, per quanto "lecita" dev'essere portata alla luce.
Magari se qualche trasmissione dedica un servizio per "denunciare" questi idioti qualche anziano in meno evita di spendersi la pensione..
PermalinkPermalink 21.08.07 @ 01:47

CML [Visitatore] Email
1° il regolamento è impossibile leggerlo, in quanto il sito da loro citato + volte durante la trasmissione non esiste!!!
2° La conduttrice ANGELA è BONA, vorrei mettermi in contatto con lei
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 00:06

Nick [Visitatore] Email
Dobbiano denunciarli!!
E' impossibile leggere il regolamento perchè elquizcaliente.info non esiste. E perciò questa è una truffa. Forza, denunciamolo tutti.
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 19:55

ciccio pasticcio [Visitatore] Email
Ma che dite, io ho vinto 1000 euro!!!
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 21:50

CML [Visitatore] Email
ANGELA e VIOLA sono 2 belle gnocche
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 21:52

mar [Visitatore] Email
credo che il gioco si MOLTO carino e ben fatto. mi piacciono molto i presentatori e le ragazzze sono bone bone bone.......
e poi qualcuno vince ......
boh siete proprio dei diffidenti....
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 21:55

CML [Visitatore] Email
è troppo evidente che il gioco è tutto pilotato!!!
è impossibile che non riescono ad indovinare un numero o chi canta una lacrima sul viso!!!!!!
io lo guardo SOLO per vedere quelle due belle gnocche di Angela e Viola
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 22:12

mar [Visitatore] Email
a me sembra comunque che sia serissimo anzi ben fatto...meglio di tanti programmi televisivi estivi....anzi su canale 5 ci sono i cesaroni ....io aspetto le 11 e cambio...sky 881...e vai............grande quiz grandi gnocche..grande programma......evviva piero focaccia
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 22:50

Robi [Visitatore] Email
Ma è una truffa bella e buona, ora a milano trasmettono quiz di matematica molto difficile!!!! Chi ci casca è veramente un babbione. Io ho mandato una mail alla redazione di Striscia, una alle iene e una a Mi manda Rai3, vediamo se riescono ad aproffondire e a fare una bella denuncia pubblica.

Il sito che condinuano a dire non esiste.
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 23:19

Robi [Visitatore] Email
Mar, ma sei uno di loro?
PermalinkPermalink 23.08.07 @ 23:20

Paperino [Visitatore] Email
Io dico solo questo:
Beato chi ci crede.... LOL

L'unica cosa buona è che si vedono belle gnocche (peccato peròche si prestano a questi "giUochi"....) in intimo....

P.S.
Diffido pure delle vincite (dopo 9 ore di un quiz ultra facile.... -e sti ca**i del "jackpot...-) che si vedono ... Saranno anch'esse a... "SCOPO" (ghghghgh) puramente dimostrativo.
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 02:07

luigi [Visitatore] Email
il + forte di tutti è GRANT (del resto la classe non è acqua) - e comunque sto notando che a distanza di pochi giorni ripetono le stesse domande (titoli di canzoni o i loro difficilissimi quiz matematici - che qualcuno di loro chiama EQUAZIONI...), ridicolo poi notare che ogni mezzora sottolineano di essere in diretta facendo notare che il loro orologio è giusto... una volta però hanno detto che c'era tempo favoloso in tutta italia (mentre eravamo tutti sotto il maltempo estivo)... insomma, truffa bella e buona, ma premio oscar a GRANT!!!! lo vedrei bene prossimamente in beautiful.... saluti a tutti
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 16:16

luigi [Visitatore] Email
aggiungo che secondo me il loro sito elquizcaliente.info esisteva nel momento in cui hanno registrato (chissà quando) e dal momento della messa in onda ( cioè questi giorni) nn esiste più...
e secondo me sono colpevoli anche tutte quelle piccole emittenti che lo trasmettono e non possono non sapere che cosa realmente sia.
e in ogni caso, truffa a parte, anche noi come ha già scritto qualcuno sopra, cerchiamo di guardarlo ogni volta che possiamo perchè moriamo letteralmente dal ridere

ma avete notato che spesso e volentieri il programma termina improvvisamente senza che loro salutino o avvisino che è finito?
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 16:44

Julius [Visitatore] Email
[io lo guardo SOLO per vedere quelle due belle gnocche di Angela e Viola ]

quoto. peccato per tutte quelle scritte (jackpot, superbonus...et ca***te varie che non permettono di vederle in tutto il loro splendore.
e poi mi ripeto..ma qualche ops ogni tanto (come faceva la Lea di Leo) no?? il programma ci guadagnerebbe di più. GARANTITO :D
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 17:04

CML [Visitatore] Email
Dai ragazzi SUCCHIAMATEMI
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 22:31

SONNY [Visitatore] Email
Ma che *** di trasmissione è??
Quella *** in reggiseno quel *** pelato che sfascia le sedie e quella *** che telefona sempre con la stessa voce e che sbaglia sempre il cantante.... Ma andate a lavorare brutti idioti truffatori! Tra poco chiuderete i battenti. Mi spiace solo per gli alloccchi che ci sono cascati, ma pare evidente solo dalle vostre facce da *** che siete degli imbroglioni

[LA REDAZIONE E' INTERVENUTA SUL LINGUAGGIO INAPPROPRIATO DEL COMMENTO]
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 23:09

SONNY [Visitatore] Email
[ COMMENTO CANCELLATO DALLA REDAZIONE ]
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 23:12

SONNY [Visitatore] Email
AL QUIZ ON THE BEACH SOLO *** E ***. LEGGETE BENE LE RIVISTE.
IL PELATO E' INQUISITO PER PEDOFILIA E LA RAGAZZA (SE COSI PUO CHIAMARSI) ERA UNA PROSTITUTA PRIMA DI ANDARE IN TV.

[LA REDAZIONE E' INTERVENUTA SUL LINGUAGGIO INAPPROPRIATO DEL COMMENTO]
PermalinkPermalink 24.08.07 @ 23:15

luigi [Visitatore] Email
nuova aggiunta.... venerdì notte, cioè sabato mattina ore 2.20... ma possono forse essere in diretta sti buffoni? ahahhahahah e hanno il solito sacco di chiamate... immagino che ci sia tantissima gente che segue questa trasmissione a quest'ora..... per la precisione, ora ce' in onda il gioco dei numeri..... una tizia ha dato una risposta che con la loro "EQUAZIONE" va sotto zero.... ahahhah mi spiego meglio:

? x 8 -10 + 71 = 101

sta concorrente dice che il numero misterioso è 1, e la conduttrice fa notare che 1 x 8 -10 si va sotto zero....

è uno spasso......

e mi sa che sottozero ci vanno anche tutti quelli che purtroppo per loro ci cascano.....

spero davvero che alla loro riapertura o striscia o le iene ci facciano continuare a morire dal ridere.....
PermalinkPermalink 25.08.07 @ 02:27

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ma io dico... come possono permettere di mandare in onda simili truffe? E poi, non sono nemmeno credibili... voglio dire, come si fa a credere che un Pinco Pallino qualsiasi su un'enimittente locale ti possa regalare 10.000 € di Jackpot solo dicendo chi cantava " Viva la pappa col pomodoro", o "Maledetta primavera" o "Zingara"? Per non parlare del gioco del labiale e del gioco del numero misterioso. Ricordo che l'altro giorno l'operazione (definita da quell'ignorante della conduttrice "equazione") era: ?x8 -6 + 20= 30.
Chiaramente il numero era 2 e in una telefonata finta un altrettanto finto concorrente ha detto: "Pronto, ciao, la risposta è 31?". Un numero addirittura più alto del risultato!!
Le telefonatate hanno tutte la stessa voce e enssuno dice mai il proprio nome prima di dare la risposta.
E poi, quasi tutte le vincite (anch'esse naturalmente finte) avvengono quando ci sono i 1.000 €...

Ma, in fondo questo non è un quiz, ma "una televendita di pacchetto di 20 tra loghi e suonerie" e "la chiamata ha il costo di 15 € e da solo la possibiltà di essere estratti per entrare in diretta". E considerando che ne entra in diretta uno ogni duemila chiamate....

P.S.= Continuiamo a segnalare a Strscia, a Mi manda Rai3 e a Le Iene questa truffa fatta solo da gentaglia che non merita niente (come diceva Sonny nel commento sopra) .
PermalinkPermalink 25.08.07 @ 10:25

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
p.s.= scusate ci sono un paio di errori, ma nella fretta non ho fatto in tempo a rileggere il commento.
PermalinkPermalink 25.08.07 @ 10:28

Valta [Visitatore] Email
Le autorità competenti si sono già espresse in merito almeno un paio di volte: http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/88a1d51baadd2769c1256a680035ec80/66c2b6fb2c2f3d0dc125730e0047115a?OpenDocument e
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/88a1d51baadd2769c1256a680035ec80/f68fb722727fce63c125731c0056541e?OpenDocument
Se volete maggiori info contattatemi
PermalinkPermalink 25.08.07 @ 13:33

PurpleLies [Visitatore] Email
non mi era mai capitato di vedere questa splendida trasmissione se non da ieri notte... sono rimasta basita difronte a tanta ignoranza! menomale che le telefonate sono palesemente finte se no c'è da correre ai ripari!
è quasi imbarazzante!
?x8-8+6=58 .........................
..................................
..................................
......................sisi non può essere che 1 il risultato! mamma che ridere ieri notte!
PermalinkPermalink 25.08.07 @ 14:09

luigi [Visitatore] Email
purple...... mi hai fatto morire dal ridere leggendo il tuo post...... quasi quanto loro che, naturalmente, mentre sto scrivendo sono ancora "in diretta"...

ora c'è GRANT, il nostro idolo, che chiede di indovinare chi canta -ma che freddo fa-..... risposta data ora: loretta goggi....

grande GRANT!!!!

ciao purple :))))))

per la cronaca: stamattina alle 4.15 erano ancora in diretta...


PermalinkPermalink 25.08.07 @ 14:41

mar [Visitatore] Email
continuo a pensare che il gioco e' vero ed e' bellissimo......grant e' grande e le ragazze molto bone....poi ho sentito piu' di qualcuno vince...io poi ho chiamato ma ho sbgliato..e dal primo agosto e' ancora piu' bella..la grafica le gnocche...e il grande grant........

grazie ragazzi...ed evviva la musica...
peccato per quelli in vacanza........io grandi serate quiz caliente....
vai quiz...vai caliente...vai...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:29

Gero [Visitatore] Email
Segnalo il sito http://www.quizzone.info/ nel quale è presente il regolamento del gioco "Quizzone" variante del "El quiz caliente"... la società alla quale si fa riferimento è una certa P.B.U. "NATMAR" SP. z.o.o. intestata ad un fantomatico Sig. JAN STANISLAW e avente sede in un posto indecifrabile!!!! Roba da pazzi!!! In più sul regolamento è apposto un timbro di "accettazione" del Ministero dello Sviluppo Economico che puzza tanto di falso... o al limite sembra più un timbro di protocollo, segno che è stato ricevuto, ma non di APPROVAZIONE!!!! Che ne pensate? ;-)
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:32

Gero [Visitatore] Email
MAR... hai chiamato e hai SBAGLIATO???? Ma qual'era la domanda scusa? E tu cosa hai risposto? Facci fare 4 risate su... E poi dicci anche quanto ti pagano per cercare di difendere il quiz :-)

VALTA... non riesco ad aprire i tuoi link...
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:37

mar [Visitatore] Email
non mi paga nessuno..per me e' proprio figo...un botto
e mi diverto molto ..e poi i presentatori mi fanno compagnia...
una lacrima sul viso mi sono sbagliato emozionato davanti a viola...e little tony ho detto little tony...
perso che palle...sfiga,.....
adesso melo vado a vedere
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:41

mar [Visitatore] Email
gero mi dispiace che tu abbia una sensibilita' un po' povera per capire quanto e' bello questo giochino
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:42

mar [Visitatore] Email
e poi un mio conoscente di monza ha vinto...........e ha fatto una bella vacanza....se riprendo la linea ti saluteroooooooooooo
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:44

Gero [Visitatore] Email
No, lo capisco quanto è bello e mi diverto pure a guardarlo... ma come se fosse un film comico! Su un fatto siamo daccordo... le presentatrici sono parecchio bone!!! ;-)
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:47

mar [Visitatore] Email
lo vedi gero...redimiti al elcaliente quizzzzzzzzzzzzz...
donne bone e tanti premi....
meglio dei pacchi...meglio di amedeus..meglio di cultura moderna...qui almeno si vince si gioca e si vede la gnocca
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 01:58

mar [Visitatore] Email
grande quizzzzzzzzzzzz
grande trasmissione...
grande gioco...........
grandi grandi grandiiiiiiiiiiiiiiii
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 02:03

Gero [Visitatore] Email
Mi sto appassionado all'argomento... altra segnalazione di un interessante articolo (con commenti preziosi) http://vivacampaniaviva.blogspot.com/2007/06/accendiamo-i-riflettori-sul-summer-quiz.html
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 02:03

mar [Visitatore] Email
appassionati alle gnocche..che e' meglio......dai che e' molto meglio.............
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 02:11

Menelao [Visitatore]
ma poi le chiamate si vede bene, son finte...
infatti le tipe in bikini rispondo in confidenza o sgarbatamente ""ma vaaaa..."" ""ma nooo ma cosa diciiii..."" ""allora... ma che risposta è...??"" ""non dormite!"" ""ma sapete contare?...""

si spera che con i veri clienti non abbiano quell'atteggiamento...

cmq le 2 tipe, oltre ad essere bone, son pure simpatiche

ciao ciao
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 03:22

Giocologgi [Visitatore] Email
Temendo che mar sia sincero....
(ma anche se scherzasse purtoppo c'è gente che ci crede)
... grande tristezza...
Solo un paese con un livello culturale ignobile genera persone a cui viene il dubbio che la soluzione ad una sottospecie di equazione di primo grado possa regalare 10.000 €.
Veramente, mi dispiace molto....
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 04:20

luigi [Visitatore] Email
dai mar svelati... ahahhahah... non è che per caso tu sei GRANT???

se lo sei, malgrado tu ti presti a questa truffa sei comunque un personaggio...

in caso contrario hai proprio bisogno di aiuto, ma tanto aiuto.... e ti lascio indovinare quale visto che i quiz -difficili- sono la tua passione....

e siccome anche io, casualmente, sono di monza, dimmi chi è questo tuo amico che ha vinto.... magari lo conosco
AHAHHAHAHAHHA

inoltre non credo proprio che tu possa trovare occupate queste linee.... raccontane un'altra, magari altrettanto "credibile" come il fatto che tu ti sei emozionato e hai sbagliato il nome del cantante.....

sei una sagoma, chiunque tu sia.....

ti auguro comunque sinceramente di vincere, magari proprio quando c'è il jackpot da 10.000 euro, così oltre ad andare in vacanza ai caraibi potrai anche pagarti un collegamento satellitare per non perderti nemmeno una puntata del tuo programma preferito finchè qualcuno (leggasi le autorità) non lo faranno chiudere....

ah quasi dimenticavo..... visto che parli di gnocche e che hai detto di preferire queste due pseudo-presentatrici-intrattenitrici a cultura moderna, ovvero a lidy e a giuliana, oltre all'aiuto di cui sopra necessiti anche di un paio di occhiali molto forti per compensare tutte le diottrie che ti mancano....

PermalinkPermalink 26.08.07 @ 04:28
Ho fatto una breve indagine su chi c'è dietro alle società a cui fanno riferimento queste trasmissioni quiz... date un'occhiata sul mio sito se a qualcuno può essere utile... magari qualcuno che c'è rimasto fregato!
Saluti
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 04:51

luigi [Visitatore] Email
gero ho letto le tue ricerche, molto interessanti..
cmq vedo che anche tu parli di 15 euro a telefonata, come altri hanno scritto in questo blog...
attenzione! da qualche parte ho visto e letto che sono sì 15 euro, ma a minuto e non a telefonata...
c'è una bella differenza tra farsi fregare 15 euro o magari 150 euro, perchè di sicuro questi simpaticoni ti tengono al telefono più che possono...

che altro dire.... sono andato ai link citati sopra, e non posso che fare i miei complimenti alla signora palermitana e al suo -forse- marito, ma insieme ai miei complimenti invio anche i miei auguri che possano presto ricevere delle visite....

ciao...

ehi ma... sono due ore che non trovo il programma su nessuna emittente... sob sob....
mica l'avranno fatto chiudere???

mar, tu che sei uno di loro, ma vi hanno fatto davvero chiudere?????????
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 13:23

mar [Visitatore] Email
magari fosse cosi'...un presentatore.......fico......
comunque mi dispiace per voi che non capite nulla di tv....
questo e' il vero programma dell'estate.....
fatto con gusto e sobrieta'....
veramente...una schiccheria.....
e se avete il coraggio ditemi il contrario....
poi se la gente chiama e' perche' il gioco regala anche un po' di speranza di vittoria che e' sempre una gran cosa......
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 14:18
LUIGI... in effetti sul regolamento non è citato il costo del servizio. Fa riferimento al messaggio di presentazione che viene trasmesso all'inizio della telefonata. Mi sono fidato di quello che passa in video... e li dice 15 euro a telefonata... poi non so...
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 16:07

mar [Visitatore] Email
COMUNQUE SE PENSASTE SOLO A GODERVI LO SPETTACOLO E' MEGLIO...POI SE VI VA DI CHIAMARE CHIAMATE.....SE NO CICCIA....TUTTO QUESTO ROBINHOODISMO NON LO CAPISCO
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 19:06

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Forse ho capito... mar è il regista del programma, quello che non si vede mai!! :D
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 19:41

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
AGGIORNAMENTO DELLE 19:58 !

C'è il gioco del numero misterioso: ? X4 -2+31=41

E' arrivata una chiamata: "Pronto, ciao, bellissima! Ti seguo sempre!! La risposta è 8?"

Credo che la chiamata l'abbia fatta MAR! :D :D
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 20:00

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
P.S.= Ho scordato di postare il link di questo servizio del TG5, date un'occhiata:

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/07/03&id=17525&categoria=servizio&from=tg5
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 20:02

SONNY [Visitatore] Email
ATTENZIONE A TUTTI!
L'UTENTE MAR E' UN DIPENDENTE DELLA TRASMISSIONE QUIZ ON THE CAZ....

TANTO E' BRAVO AD INNALZARE SUL TRONO QUEI POVERACCI MENTECATTI DELLA TRASMISSIONE.

IO HO SPORTO FORMALMENTE DENUNCIA ALLE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI E PRESTO CI SARANNO GRANDI NOVITA' PER FARLI CHIUDERE A QUESTI IMBROGLIONI.

NON CHIAMATE IL QUIZ PER NESSUN MOTIVO PERCHE' NON SI VINCE NULLA E' UNA FREGATURA CHE VI COSTEREBBE 15 EURO A TELEFONATA.
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 21:36

SONNY [Visitatore] Email
MAR.... LA PACCHIA E' FINITA. E' ORA CHE TI TROVI UN LAVORO E PAGHI LE TASSE COME TUTTI.
IMBROGLIONE MENTECATTO...
RISPONDI A QUESTA DOMANDA:
DI CHI è LA SIRENA SOTTO LO STUDIO?
A) POLIZIA
B) CARABINIERI
C) FINANZA

DAI, SEI IN DIRETTA TANTI CALCI IN C.... PER TE SE RISPONDI CORRETTAMENTE
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 21:41

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Sonny, sarebbe bello se le risposte fossero giuste tutte e tre!
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 22:04

mar [Visitatore] Email
MA CHE DITE......MAGARI..IL REGISTA.........
QUANDO COMINCERO' A LAVORARE PERO' MIPIACEREBBE MOLTO......
TUTTE QUESTE TOPE...SUKKIAMATEMI....
PermalinkPermalink 26.08.07 @ 23:13

luigi [Visitatore] Email
ahahahhahahhahhahhah non ci sono parole.... nicolò..... quella chiamata era veramente di mar.... lui la risposta la sapeva, ma noi già sappiamo per sua stessa ammissione che si emoziona a parlare con quelle due, quindi si è confuso e di nuovo ha sbagliato.... povero mar.... e magari ic'era pure il jackpot di 10.000 in quel momento..... poveraccio, niente viaggio nemmeno stavolta.... il suo amico di monza è in spiaggia e lui è ancora qua a sperare, deo resto la speranza è l'ultima a morire...

cmq mar, se ti emozioni a tal punto come tu stesso dici solo per essere al telefono con una che viene dall'asfalto, quando ti ci trovi dal vivo con una così cosa fai? mandi qualcun altro a combinare per te?

PermalinkPermalink 27.08.07 @ 01:30

white [Visitatore] Email
mar... ma non ti vergogni a dire queste cose?!? sei talmente spudorato nel difendere questa buffonata che una volta "smascherata" (piu' evidente di cosi') la truffa dovrebbero venire a pinzare anche te!!! spudorato!!! fai un favore alla societa'...SPARATI
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 01:42

mar [Visitatore] Email
sieti privi di sensibilita'.......
non capite niente...
a me piace..e poi chi se ne frega di quello che pensate.
stupidi.
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 02:17

Kappa [Visitatore] Email
Cavoli che robe... certo che te mar sei proprio un baluba. Fai la predica agli altri, ma vai ***! White ha ragionissima, speriamo che questa farsa smetta presto.

[LA REDAZIONE E' INTERVENUTA SUL LINGUAGGIO INAPPROPRIATO DEL COMMENTO]
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 02:44

meghi [Membro] Email
RAGAZZI, MISURATE LE PAROLE, NON CI COSTRINGETE AD INTERVENIRE SUI COMMENTI
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 09:45

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Mar, sei pronto? Tra 4 minuti inizia il quiz caliente!! Incollati al telefono, mi raccomando!! Ahahah!
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 09:56

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ecco il quiz... Jackpot di 10.000 € per dire chi cantava "PAZZA IDEA"!
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 10:03

luigi [Visitatore] Email
no nicolò..... mar chiama solo quando ci sono le ragazze..... quando ce' questo qua cambia canale.......
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 12:35

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ah, già, non ci pensavo! :D

Ora, invece, c'è Grant che sta facendo un casino pazzesco e sta distruggendo lo studio col suo sgabello...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 14:14

luigi [Visitatore] Email
ahahhahaha ne ho visto un pezzo.... ma mi è bastato per dire con assoluta certezza che oggi GRANT si è superato.... dovrebbero dargli o il telegatto o un avviso di garanzia......
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 15:54

mar [Visitatore] Email
ohhhhhhhhhhhh...finalmente parlate delle cose giuste delle ragazze di grant...e della bellezza della trasmissione...io ho finito ora di lavorare e mi sono perso tutto...ma non vedo l 'ora che ricominciiiiiiiii....grande quiz.......a tutti i presentatori....vi voglio bene..........
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 16:17

mar [Visitatore] Email
e poi basta giudicare...se uno vuole chiamare chiama ...se non lo vuoi vedere cambia canale.....uno spettacolo cosi' non a pagamento..la rai ti toglie il canone...o sbaglio..e senza pubblicita'..ma chi te lo offre.....grande quiz caliente...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 16:21

luigi [Visitatore] Email
certo certo.. grande quiz caliente..... e grandi grane giudiziarie che secondo me sono già in moto e che tra poco gli arrivano addosso.....
mar... sei un fenomeno.....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 17:35

Kappa [Visitatore] Email
We gigi sti qua sono peggio di te! Di larghe vedute devo dire... You can kill the protester but you can't kill the protest
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 17:54

SONNY [Visitatore] Email
Vedi... caro Mar.... ok, la RAI ci frega il canone ma mica ci imbroglia come te! La Rai è fatta anche di gente che lavora... mica come te.
TU NON SEI DIVERSO DAL DELINQUENTE CHE SCIPPA LA BORSETTA ALLA VECCHIETTA CHE TRAVERSA LA STRADA.
Non ti preoccupare... chiacchiera, parla, di quello che pensi, nulla mi distoglie dal pensare che per te di caliente c'è solo la GALERA.

adesso corri, perchè c'è il tuo quiz preferito in tv... mi raccomando dillo anche alla mamma e a tutti i tuoi parenti così ti danno una mano per sbarcare il lunario!
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:17

mario [Visitatore] Email
goodevening to all...i don't speak italian so forgive me.
i would like to ask one thing .
could you please tell who is the brunette tall
beautiful girl who is performining every night in
el quiz caliente which i am watch in s24sat ?

with respect mario
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:28

SONNY [Visitatore] Email
INDOVINA QUESTA .... MAR....

? + 2 = 4

PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:31

mar [Visitatore] Email
2
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:36

SONNY [Visitatore] Email
hi Mario.... don't see quiz on the beach... it's a bunco on tv....
the brunette showgirl is named "bitch".... from "quiz on the bitch"
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:38

mar [Visitatore] Email
for mario......
do speak you of angela ?...sukkiamatemi girl......
per tutti gli altri......siete senza gusto e senso dell'umorismo.
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:38

mario [Visitatore] Email
is there anyone who can answer my question please ? anyone who knows....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:38

mar [Visitatore] Email
sonny.....forse sei abituato a frequentarle...io a casa ho la tv e le vedo solo li'....tu a casa......
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:39

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Mar, tu dici che quello è uno spettacolo di grande intrattenimento. Ma se fosse solo di intrattenimento, non saremmo tutti qui a discutere. Quel programma è fatto per scippare la gente, specialmente le vecchiette. Secondo voi, una signora di 80- 85 anni con una pensione di 400 € che accende la tv e vede uno/una che chiede chi cantava canzoni famosissime per 10.000 € va su internet a cercare il sito www.elquizcaliente.info per leggersi il regolamento (che manco esiste) ?
E' questo l'unico problema: che è una grandisssima truffa.
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:43

SONNY [Visitatore] Email
Caro Mar.... neanche l'inglese conosci....
Però hai azzeccato il 2. Complimenti.... altri 5 anni e avrai il diploma di maturità!
In galera ci sono anche dei corsi.... me lo ha detto tua sorella che c'è stata dopo tua madre

Preparati Mar.... la fine è vicina.... lenta sarà la tua agonia....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:46

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Uhm... mar... mario... mi sa proprio che sono la stessa persona...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:48

SONNY [Visitatore] Email
Vero nicolò.... sono anche subdoli.... si pensano che siamo cogl.....

Ciao
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:50

SONNY [Visitatore] Email
Chiunque voglia farlo, può rivolgersi all'associazione dei consumatori.
Per esempio www.adusbef.it dove troverà tutte le info per denunciare questi truffatori.
Mettetevi in contatto anche tramite la mail del sito per avere info in merito.

QUalora qualcuno di voi o vostri parenti abbia subito la truffa è invitato a farlo tempestivamente.

Rendiamo almeno questo forum utile alla gente che ha subito questo "scippo" vero e proprio.

Grazie a tutti per la collaborazione
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 18:54

mar [Visitatore] Email
sonny ...a ho capito vuoi solo far pubblicita' al tuo sito...povero...con ansie di protagonismo..e anche volgare e offensivo....io non ho mai pensato a quello che fa la tua mamma e nemmeno m'interessa...l'educazione e' la prima cosa e tu non ce l'hai....
se poi il gioco non t'interessa...cambia canale....scusa....a me piace e mi diverto molto...che ci posso fare......
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:04

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Dai mar, chiama che chiedono per 10.000 € di Jackpot chi cantava "Granada".

La risposta te la suggerisco io: Gianni Morandi!! Ah ah ah!
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:10

mar [Visitatore] Email
nicolo'...certo questa nemmeno e' bona....porca miseria speriamo che stasera vada meglio......piu' bone e simpativhe.....certo che accanimento pero' non trovi che sia esagerato..alla fine e' un gioco televisivo......e che e'...mica siamo tutti buoni casti e robin hood.....
e poi due risate non fanno male a nessuno......
che canale stai vedendo.....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:13

SONNY [Visitatore] Email
Mar.... è vero... hai ragione, sono maleducato... non ho mezzi termini per quelli come te.
Ma se vedo una vecchietta scippata per strada per colpa di quelli come voi io ti corco di botte!
Non mi interessa del quiz on the caz.... lo voglio che la trasmissione sparisca da tutte le emittenti. Non mi va di girare i canali e vedere le vostre facce.

Per me puoi anche andare in mezzo alla strada non me ne frega niente, ma se truffi i piu deboli sono dolori per te e per tutta la tua razza....
Io sono dalla parte degli onesti e dei piu deboli che pagano le tasse e vivono guadagnandosi il pane onestamente.

Stai attento Mar...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:41

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
canale italia...

comunque non è un gioco televisivo ma "una televendita di 20 tra loghi e suonerie"!

Però su una cosa hai ragione: va giusto bene per farsi due risate....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:43

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Mar, se il numero fosse gratuito non saremmo così polemici. Ma costa 15 € a chiamata. E come nel servizio del TG5 che ho citato, a una povera signora che ha 400 € di pensione le hanno fatto spendere 6000 €

P.S.=Adesso questi pirla chiedono= ?x5-5+35= 60
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:49

mar [Visitatore] Email
CHIAMATE ORA 10.000 € DI JACKPOT

E' FACILISSIMO

SUCCHIAMATEMI

899030602
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:51

SONNY [Visitatore] Email
Chiunque voglia farlo, può rivolgersi all'associazione dei consumatori.
Per esempio www.adusbef.it dove troverà tutte le info per denunciare questi truffatori.
Mettetevi in contatto anche tramite la mail del sito per avere info in merito.

QUalora qualcuno di voi o vostri parenti abbia subito la truffa è invitato a farlo tempestivamente.

Rendiamo almeno questo forum utile alla gente che ha subito questo "scippo" vero e proprio.

Grazie a tutti per la collaborazione

PermalinkPermalink 27.08.07 @ 19:56

mar [Visitatore] Email
SUPER BONUS 5.000 €
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 20:03

monica [Visitatore] Email
Ma falla finita mar.... stai facendo una figura da cane.... abbi dignità e vai a lavorare come fanno tutti.

ha ragione sonny.
Scrivo anche io all'associazione dei consumatori per denunciarvi.

Ciao a tutti
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 20:16

monica [Visitatore] Email
Grazie per i consigli Sonny (chiunque tu sia)....

Ciao
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 20:19

SONNY [Visitatore] Email
Prego monica, figurati....

Ciao
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 20:25

mar [Visitatore] Email
SONO ENTRATO IN DIRETTA, MA MI SONO EMOZIONATO E HO DETTO 8, ACCIDENTI ERA 6 LA RISPOSTA, ME L'AVEVANO DETTO QUELLI DELLA REGIA, MA ME LO SONO SCORDATO...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 20:55

Napo [Visitatore] Email
oltre ad essere arteriosclerotico sei anche somaro e ladro....
complimenti vivissimi.
Esequie mio caro... esequie
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:03

Imperatore [Visitatore] Email
Mia zia un giorno ha telefonato e le hanno spillato un casino di euro...

Comunque voglio darvi un consiglio.
Soprattutto per difendere i piu deboli potete anche chiamare il 187 e farvi disabilitare i numeri a pagamento tipo 899 e via dicendo... e' una sicurezza in piu per non far cadere i piu deboli nella trappola di questi cialtroni....

Ciao
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:07

-YOURSONG-16 [Visitatore] Email
EVVAIIIIIIIIIIIIII HO VINTOOOOOOO DIECIMILA EURIIII
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:36

-YOURSONG-16 [Visitatore] Email
... stavo scherzando naturalmente.... sto quiz è proprio na sòla..... che schifezza
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:39

mar [Visitatore] Email
Buttiamo le carte in tavola. .....avete ragione... siamo imbroglioni, ma non facciamo del male a nessuno... chi ci vuol cascare ci casca per sua colpa.... è inutile che facciate i santarelli.... mi dispiace comunque.... in finale non è bello ma il mondo è cosi che va .
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:46

mar [Visitatore] Email
SUCCHIAMATEMI LO STESSOOOOO.... VI PREGO
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:48

Napo [Visitatore] Email
Non ho parole.... ti dai anche dell'imbroglione da solo....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 21:53

Napo [Visitatore] Email
misà che l'unica cosa che ti è rimasta da fare è di lavorare nelle hot line.... sicuramente con le gnocche del quiz farai faville.... porta anche loro si vede che sono del mestiere..... Dai.... non prendertela mar.... l'importante è capire quando si sbaglia....
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 22:01

mar [Visitatore] Email
SONO ENTRATO IN DIRETTA E O DETTO 8, ACCIDENTI ERA 6 LA RISPOSTA, ME LAVEVANO DETTO QUELLI DELLA REGGIA, MA PERO' IO ME LO SONO SCORDATO... SONO PROPIO UN SOMARO...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 22:45

mar [Visitatore] Email
scusate mi hanno preso il pc in ostaggio........
magari fossi un imbroglione.......come dite voi..
e poi tutta sta storia per un giochetto.....
monica mi stupisco di te.......
sei una donna e non difendi quelle povere ragazze bellissime e bravissime che si guadagnano i soldi lavorando per un botto di tempo sempre in diretta.......
monica monica.....
sonny...sei un bruco con due noccioline nel capo...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 23:09

Fede [Visitatore] Email
Ci sono cascato anche io e ho già mandato una querela con molta fatica oltretutto, ho anche spedito una lettera all’autorità per la garanzia delle telecomunicazioni.
Questa trasmissione è una truffa da bloccare quanto prima,
un sito con un regolamento dove ogni tanto sparisce la paginata e ritorna a capo, un nuovo sito che a quanto pare non esiste, e i loghi e le suonerie che non mi sono mai arrivate in nessun modo. Telefonando “al quiz on the beach” si sentiva solo il ringraziamento per la partecipazione e poi richiama che vinci, senza codici per scaricare le suonerie.
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 23:29

Fede [Visitatore] Email
E poi non tutti hanno internet per potersi acquistare le suonerie, uno crede che sia solo un gioco questo programma, anche perchè
non viene ben specificato.
.
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 23:34

mar [Visitatore] Email
scusate mi hanno preso il pc in ostaggio........
magari fossi un imbroglione.......come dite voi..
e poi tutta sta storia per un giochetto.....
monica mi stupisco di te.......
sei una donna e non difendi quelle povere ragazze bellissime e bravissime che si guadagnano i soldi lavorando per un botto di tempo sempre in diretta.......
monica monica.....
sonny...sei un bruco con due noccioline nel capo...
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 23:39

Fede [Visitatore] Email
piace pure a me comunque
PermalinkPermalink 27.08.07 @ 23:42

-YOURSONG-16 [Visitatore] Email
Che schifo, scrivo un messaggio e subito dopo un altro copia il nick e smentisce quanto da me detto. Qua dentro è pieno di troll...
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 00:34

luigi [Visitatore] Email
mar..... ti sei emozionato ancora? accidenti non te ne va bene una.... e il tuo amico di monza è ancora là ai caraibi che ti aspetta.... dai non ti emozionare più e cerca di rispondere esattamente che l'estate sta finendo....

in merito a quelle povere ragazze bellissime e bravissime sto ascoltando proprio in questo momento una di quelle, non so come si chiami questa, ma è lampante che anche la conduttrice/il conduttore del momento sono parte integrante della truffa.... e non perchè non possono non sapere che lavorano per dei delinquenti, ma perchè se ascolti bene tutto quello che dicono sono loro stesse/i che spingono con forza a chiamare e che insistono vivamente sul fatto che sono lì per regalare del denaro.... meno male per loro che in italia c'è gente come te (ovvero boccaloni) che ci cascano, ma ciò non è affatto una giustificazione.... anzi è un'aggravante....

ripensandoci bene, il programma qua a casa mia ci fa morire dal ridere, soprattutto GRANT, ma in effetti prima fanno chiudere questo furto e meglio è....

saluti a your song... ciao
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 00:35

mar [Visitatore] Email
spero proprio che non siate cosi' babbei da non capire che e' una trasmissione troppo divertwente...e anche molto cool....che ne pensate di viola jennifer lopez...
evviva i girasoli.....
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 00:54

luigi [Visitatore] Email
ahahahah qua di babbeo ci sei solo tu mar.....
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 00:58

giacchia [Visitatore] Email
tra poco riparte striscia e finisce sta buffonata. per chi chiama i soldi non verranno mai rimborsati e la bolletta ve la pagate voi.. senza denuncia che tenga e di gente che abbocca ce n'è..tra i presentatori c'è il fallito di aldo ex grande fratello che non avendo fatto successo si è dato alle truffa...ahah
poi ci fosse un italiano
non è una vendita di luoghi ma di loghi
ci vorrebbe espatrio e galera
ciao agli onesti
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 01:23

Antonio [Visitatore] Email
Torno sull'argomento... vedo che da quando ho lasciato il mio messaggio, il forum si è popolato di tanti bei personaggini!

Secondo me la colpa e le responsabilità, cosi' come accadeva con Vanna Marchi, non stanno mai da una sola parte.

Ma vanno equamente suddivise in tre parti:

1) La società che propone il gioco truffaldino;

2) Le televisoni locali che potrebbero anche rifiutarsi di trasmetterlo, e che invece si dimostrano conniventi, intascando anche loro un compenso;

3) I super boccaloni che chiamano spendendo 15euro al minuto, e ricevendo, in cambio... il nulla.

Detto questo consiglio a mar, che lavora per il programma, di togliere quel fastidioso straniero pelato e di mettere solo ragazze attraenti - non tutte lo sono - in abiti sempre più discinti.

Vedrai che boom farai !
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 01:39

mar [Visitatore] Email
ancora col fatto che lavoro per la trasmissione.......ma magari....conoscessi tutte ste signorine bone e sexy......
magari magari..magari..comunque io mi ammazzo dalle risate...e voi poveri babbei...non riuscite a capire il bello di questa trasmissione guardatevi stanlio e olio alle 14 su rete quattro...
oggi c'era
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 01:54

Antonio [Visitatore] Email
Mar... mi dai il numero di Angela ?

Basta che non sia un 899, però !
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 01:58

mar [Visitatore] Email
Ciao Antonio.
Il numero di Angela non lo posso dare. Però puoi trovarla a tor di quinto o al villaggio olimpico dalle 23 e 30 fino alle 02:00 di mattina.

Qui al quiz on the beach sono pochi a cascarci e quindi dobbiamo arrotondare lo stipendio.


PermalinkPermalink 28.08.07 @ 08:42

mar [Visitatore] Email
Comunque non siete intelligenti.
E' sempre un lavoro e voi siete solo dei babbei in giacca e cravatta che si alzano la mattina per andare a lavorare.
Io invece mi diverto e guadagno bene senza fare granchè! Questa è furbizia cari miei... questo programma è uno spasso e ci divertiamo tutti.... se non volete chiamare siete dei babbei
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 08:50

CICO_96 [Visitatore] Email
YOURSONG-16 se ti senti truffato.... rivolgiti ad un'associazione di consumatori... ehhh ti capisco sai... è brutto essere truffati vero YOURSONG-16 ?? Hai come.... come la sensazione che la situazione ti sfugga di mano... brutta sensazione....
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 09:02

YOURSONG-16 [Visitatore] Email
Mi hanno rubato il nick name su questo forum.
A me non piace il quiz, ma c'è uno, evidentemente della trasmissione che cerca di copiare i nick e scrivere quello che non vuoi...

Sono dalla vostra parte ragazzi, se vedete un mio messaggio in cui scrivo bene del quiz vuol dire che in realtà non sono io .... vero MAR?
Mar.... sei un Bastardo.... ti camuffi anche con il nick degli altri! Sei proprio subdolo
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 09:15

TRUFFAQUIZ_ON_THE_BEACH [Visitatore] Email
Lo conosciamo bene mar.... è anche stupido oltre che truffatore. Per il momento ha la legge dalla sua parte, ma non preoccupatevi non durerà molto... lui e la sua compagnia faranno la fine di Vanna Marchi e figlia.... (fine meritata per aver imbrogliato tanta gente onesta).

Ricordo di essere intervenuto molte volte presso l'associazione dei consumatori... striscia la notizia... ecc.... ecc.... poi avete visto che fine che hanno fatto... la giustizia le ha punite come fosse stata la mano di Dio.

Chiuderanno presto non preoccupatevi, adesso ingrassano con le risate e si divertono..... fateli ridere e scherzare, poi piangeranno amaramente in una lenta agonia come hanno fatto soffrire tutte le persone che hanno truffato. Occhio per occhio
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 11:06

mar [Visitatore] Email
non capisco tutto questo odio nei confronti della trasmissione quiz on the beach...
Non si fa niente di male.... è legale....
Siete invidiosi perchè io ho un lavoro in televisione e non mi alzo alle 5 e 30 come fate voi con le vostre mogliettine che magari vi fanno anche le corna... Siete degli imbecilli e invidiosi... W Vanna Marchi, W il quizzone dell'estate caliente, evviva i girasoli.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 11:17

Antonio [Visitatore] Email
Mar... se si libera un posto all'interno della vostra organizzazione, mi candido (non come conduttore, ma per altre mansioni). Sono giovane e laureato, accanto al mio nome c'è il contatto per inviare un'email.

Sai perche' sono dalla tua parte ?

Perchè la vostra tasmissione è si truffaldina, ma non meno delle tante trasmissioni di chiromanti e di maghi che si vedono sulle nostre tv locali, e che fanno spendere un sacco di soldi a quelli che chiamano andando avanti impuniti e indisturbati.

O di tante televendite, sempre quelle delle tv locali, dove si acquista un prodotto e poi, nel riceverlo, si scopre che è altro. Chi, nella sua vita, non ha mai ricevuto una fregatura da una televendita ?

E allora perchè accanirci solo contro quiz on the beach ?

E' ipocrita.

Perchè il "mago" che fa le carte in tv , o da i numeri del lotto che regolarmente non escono mai, sempre su numero a pagamento, non è da meno ?

E' ipocrita bloccarne o indignarsi per uno, e permettere che tutto il resto del sistema vada avanti come sempre, marcio. Indisturbato.

Almeno il Quiz on the beach è una bufala fin troppo palese, mentre tante altre trasmissioni sanno giocare più sottilmente sul filo dell'ambiguità e dell'inganno.

PermalinkPermalink 28.08.07 @ 12:39

mar [Visitatore] Email
non so chi scrive amio nome.......comunque a me il quiz caliente piace e basta
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 12:40

Antonio [Visitatore] Email
Mar quanto spendi di bolletta al mese, per chiamare il tuo quiz preferito ?

E' una semplice curiosità.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 12:57

valta [Visitatore] Email
1941
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 13:32

Crichio [Visitatore] Email
Non capisco la superficialità di quelle persone
che ritengono uno stupido chi casca in questa trasmissione, può succedere a chiunque, soprattutto a chi non segue molto la tv .
E da presuntuosi definire boccaloni o cos'altro chi per una volta ci casca. Per una volta dico
che non tutti sono a conoscenza della trasmissione, e quindi spesso la responsabilità è solo della trasmissione.
E come dire peggio per te a uno che ad esempio gli hanno fregato il portafoglio per strada, già si è tesi per aver subito un impollata e poi si viene anche ritenuti stupidi e colpevoli?
MA BASTA!!!!!
VOGLIO GIUSTIZIA!!!!!!!
ABBASSO I SOPRUSI!!!!!
E a quel paese i loghi le suonerie e le str…..te varie dell’attuale società.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 14:34

mar [Visitatore] Email
PIUTTOSTO CHIAMATE ORA BABBEI CHE CI SONO 10000 € CAPPERANDOLI!

SUKKIAMATEMI!
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 15:50

mar [Visitatore] Email
SIETE BABEI A NON CHIAMARE.
10000 EURO SONO TANTI. POTETE ANCHE ANDARCI CON UNA DONNA VERA SE VOLETE. TANTO VOSTRA MOGLIE VI METTE LE CORNA.

SUKKIAMATEMI!!
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 16:05

mar [Visitatore] Email
VI FACCIO UN'ANTICIPAZIONE: QUESTA SERA DALLE 19 METTEREMO PRIMA IL GIOCO DELLA CANZONE POI IL NUMERO MISTERIOSO, CON UNA DELLE NOSTRE RAGAZZE. ERAVAMO INDECISI SULLA GRAFICA, MA POI ABBIAMO TENUTO I GIRASOLI.

A PIU TARDI.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 16:35

mar [Visitatore] Email
VI FACCIO UN'ANTICIPAZIONE: QUESTA SERA DALLE 24 METTEREMO PRIMA IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA E POI I NUMERI DELL'OTTO CON UNA DELLE NOSTRE MIGN.... EHM.... RAGAZZE. ERAVAMO INDECISI SULLA GRAFICA, MA POI ABBIAMO TENUTO I GIRASOLI COSI' POSSIAMO FARE ANCHE L'OLIO.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 17:59

Julius [Visitatore] Email
mar...togliete i girasoli e quel ca... di grafica...e mettete le ragazze in topless...o ancora meglio senza e vedrai che successo....garantito.... (come già detto in altri post sopra, io guardo solo il programma per vedere le ragazze...non mi sognerei mai e poi mai di telefonare per "vincere" 10000 che poi serviranno a pagare la bolletta telefonica). Poi concordo con Antonio sul fatto dei "maghi" e delle "cartomanti. Perchè i quiz (??) si e quelli no? O tutti o nessuno.

:)
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 18:00

mar [Visitatore] Email
MI SPIACE JULIUS... PER IL TOPLESS L'HO GIA DETTO IN TV NON SI PUO. LE MIE RAGAZZE SI CONCEDONO SOLO A PAGAMENTO. PUOI TROVARLE IL SABATO DALLE 23 A TOR DI QUINTO O AL VILLAGGIO OLIMPICO.... COSTANO POCO, MI RACCOMANDO ACCORRETE NUMEROSI.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 18:10

CICO_96 [Visitatore] Email
ti sbagli julius... e anche Antonio.... le cartomanti a differenza di questi altri truffatori vendono una merce che tu conosci.

Se telefoni è perchè ci credi. Poi quanto spendi e se vuoi spendere sono fatti tuoi, dipende dal tuo buon senso. Non puoi incorrere in una truffa immediata con i cartomanti. Farei chiudere comunque anche loro... perchè hanno il potere di abbindolare le persone bisognose di aiuto.... (che ci cascano)

Questi truffatori del quiz invece ti imbrogliano immediatamente. Il poveraccio o la poveraccia che telefona sà di conoscere il titolo della canzone e può vincere dei soldi. Quindi chiama senza mai andare in diretta (come dicono i balordi del quiz) e si accorge solo troppo tardi che è una truffa. Lo spettatore (senza buon senso) si fida di quello che dicono i balordi e telefona subito...
Capito mi hai?
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 18:20

CICO_96 [Visitatore] Email
Buona regola è comuque capire che nessuno ti regala i soldi, soprattutto in tv. Sono truccati pure i giochi della RAI e di Mediaset, figurati questi quiz....

E' quindi buona norma non chiamare mai per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Ricorrere sempre al buon senso!!
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 18:23

CICO_96 [Visitatore] Email
Se tutti avranno buon senso, questi cialtroni non avranno più terreno fertile e andranno a cercare lavoro come tutti.

Purtroppo le persone deboli si lasciano abbindolare non è colpa loro.... la colpa è di questi cialtroni che sanno di poter approfittare della buona fede delle persone oneste.

W la legalità e l'onestà e abbasso il quiz on the beach e simili.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 18:27

Julius [Visitatore] Email
se le cose stanno così, mar, mi dispiace dirlo ma preferivo quando presentava quella grandissima por...a di Lea di Leo (e tutte le sue amiche). Quelle si...sapevano attirarsi il pubblico...(ecco scoperto il motivo di tanto successo :P ). Queste di adesso son si carine ma in quanto a "presentarsi" non ci siamo...ANIMO!!!!!!

ps: non occorre dirlo..so di essere ot ^_^
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 18:59

mar [Visitatore] Email
Caro Julius, vedremo cosa si puo fare... intanto affitta qualche film porno vista la frenesia....
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 19:03

Antonio [Visitatore] Email
Cico_96,

per quanto mi riguarda i cartomanti fanno esattamente come i presentatori del quiz: abusano della credulità popolare.

Tu dici: no, se uno chiama un mago è perchè ci crede. E io ti dico che la stessa cosa vale per il quiz caliente: se uno chiama è perchè ci crede.

Che differenza c'è, nella sostanza, nella pratica di comportamento e di raggiro ?

Nessuna.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 20:08

Crichio [Visitatore] Email
Sono d’accordo con chi sostiene che anche altre televendite sulle carte e sui numeri del lotto sono truffe, ma questo non giustifica in nessun modo questa televendita, più se ne riescono a bloccare meglio è.
E credo che sia ora di smetterla di ritenere poco intelligenti quelli che per una volta ci cascano.
Al bando queste str……te televisive.
Sono un offesa all’intelligenza della gente questi giochi a premi televisivi.
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 20:19

Valta [Visitatore] Email
Occhio Mar che l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (ripeto: garante) è sulle tracce dei signori che, dietro Srl unipersonali improbabili, hanno messo su la truffa (truffa tra l'altro non originale dato che in Spagna è andata in onda nell'estate 2005).
Ciò significa che, come nel caso della GoldTel di tale Cicileo Nunzio (link: http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/88a1d51baadd2769c1256a680035ec80/66c2b6fb2c2f3d0dc125730e0047115a?OpenDocument ), società che per prima in Italia ha realizzato questi quiz truffaldini osceni, l'Antitrust MOLTO probabilmente disporrà un'ispezione da parte della GdF nelle sedi legali delle società via via create per la bisogna.
Quanto a te, sono certo che sei un millantatore.
I truffatori veri non sono così imbecilli da lasciare commenti come quello tuo.
Loro imbrogliano, prendono i soldi e scappano.
Tu parli a vanvera.
Informo inoltre che sono pendenti altri 2 procedimenti a carico di color che, nei mesi scorsi, hanno mandato in onda simili trasmissioni.
Sapete quale società compare tra le destinatarie dei provvedimenti (ed è quindi coinvolta in qualche modo nella vicenda)?
Dai, provate ad indovinare…



La Telecom S.p.A.!
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/88a1d51baadd2769c1256a680035ec80/f68fb722727fce63c125731c0056541e?OpenDocument
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 20:49

CICO_96 [Visitatore] Email
OTTIMO VALTA!!! Speriamo chiudano presto dunque.... ma comunque non ho dubbi. E' solo questione di tempo....
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 21:02

mar [Visitatore] Email
CARO VALTA... NON CONOSCI BENE IL QUIZ ON THE BEACH. E' STUPENDO, EVVIVA I GIRASOLI E LE BELLE RAGAZZE CHE CI LAVORANO.
SUCCHIAMAMI CHE VINCI 10000 EURO SE NON SEI COSI' BABBEO....
ANCHE AGLI ALTRI BABBEI DEL FORUM... SUCCHIAMATE CHE VI ASPETTANO I PREMI... VI ASPETTIAMO, GRANT E COMPANY. SLURP!
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 21:06

Crichio [Visitatore] Email
Antonina Greco è un prestanome sicuramente?
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 21:56

mar [Visitatore] Email
Avete visto, ho cambiato la grafica in studio. Adesso lo sfondo è blu!

Sono un mito, eh?
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 22:15

Emiliano [Visitatore] Email · http://www.emilianomari.it/blog/
Ciao ragazzi, mi sono occupato dell'argomento "El quiz caliente" anche sul mio blog. A me queste cose me le fanno girare di brutto!!! In galera dovrebbero andare questi truffatori!
PermalinkPermalink 28.08.07 @ 22:17

luigi [Visitatore] Email
è fuori discussione che pronosticatori di lotto e quiz on the beach e similari viaggiano sulla stessa strada, ma la differenza enorme è data dalla loro velocità, o dalla loro diversa corsia per spiegarmi meglio.
Chi più chi meno tentano di abbindolare la gente. Ma mentre un pronosticatore del lotto (forse) ci crede davvero, come davvero ci crede chi li segue, non fa altro che tentare di indovinare un'estrazione e sicuramente a volte ci riesce pure, questi del quiz partono sin dall'inizio con l'esatto e preciso scopo di truffare a man bassa. E la cosa peggiore è che ti prendono pure per il culo, cioè, quante volte (anche in questo preciso momento) il conduttore di turno si rammarica del fatto che il "concorrente" ha clamorosamente sbagliato la risposta e non ha vinto i loro 10.000 euro che restano comunque a disposizione?
Quante volte questi conduttori ripetono che sono rigorosamente in diretta (cosa alla quale solo mar può credere)?
Quante volte hanno detto che con questi 10.000 euro il vincitore può andare ai caraibi, comprarsi una macchina, eccetera eccetera?
Ma non vi siete accorti di quante volte fanno una fatica tremenda per non scoppiare a ridere mentre recitano (male) la loro parte?
E poi, visto che trattasi di televendita di loghi e suonerie (risalenti comunque al 2000 d.c.) con annessa possibilità (nulla) di vincere il gioco a premi (inesistenti), perchè insistono a dire che invece si tratta di un gioco a premi con in regalo i loro 20 loghi ad ogni chiamata?
Perchè non specificano che i 15 euro sono al minuto e non alla telefonata ma si limitano a dire che la telefonata costa 15 euro ivata senza aggiungere altro?
ritenevo che in tutta questa compartecipazione nell'associazione a delinquere (ideatori dell'inganno, emittenti che non si rifiutano di trasmetterlo, telecom che tace e intasca la sua fetta, conduttori assoldati per l'occasione)
i conduttori fossero i meno colpevoli... mi sto ricredendo....
restano sempre i meno colpevoli secondo me, ma se prima potevo assegnargli una colpa incidentale ora penso che le loro responsabilità siano molto maggiori della pure presenza televisiva....

cosa non si fa pur di apparire..... vedasi il fallito dal grande fratello o il seppur mitico grant che si vanta pure della sua presenza e saluta i suoi fans e amici dalla trasmissione come se lui fosse uno showman e non un povero bisognoso che inganna il prossimo pur di mettere in tasca il salario.....

galera per tutti, telecom compresa.... ma naturalmente è un sogno
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 00:50

mar [Visitatore] Email
sei ingenuo...e babbeo
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 01:21

luigi [Visitatore] Email
mar...... quasi quasi non vali nemmeno i 30 secondi che ci vogliono per risponderti con questo post.....

il tuo tempo e tu stesso sei come il jackpot..... sparisce presto e nessuno l'ha mai visto.....


AHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA


occhio che se per caso le indagini della polizia postale si spingono fino a qua ti vengono a prendere......
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 02:19

luigi [Visitatore] Email
ahhhhhhh stavo dimenticando......

ma nel tuo vastissimo vocabolario esistono anche altre parole oltre a -ingenuo-babbeo-sukkiamatemi-girasoli-10000-gnocche?

sei un po' monotono, rinnova il tuo repertorio o iscriviti alla cepu....
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 02:28

CICO_96 [Visitatore] Email
Luigi, non so se mar capisce il tuo linguaggio... il suo vocabolario non è cosi ricco....
Il caso GRANT o come si chiama non dovrebbe essere scambiato con un mito... per me è solo uno scansafatica E un ladro che ruba nelle tasche del prossimo. Che ha di mitico????? Il fatto che appaia in tv? E allora???? Cosa sa fare....? Niente.... nulla..... a lavorare Grant, puoi iniziare con le pulizie per le scale.... chissa se lo sa fare...

UAAAH AH AH AH AH AH AH
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 09:31

mar [Visitatore] Email
cosa è Cepu??? io ho le elementari.... quindi non prendermi in giro e fatti capire per favore....
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 09:47

mar [Visitatore] Email
5.000 € c.p.

CHIAMATE ORA!!!
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 10:02

Nicolò [Visitatore] Email
Andate a vedere www.elquizcaliente.info, pare ci siano novità sul sito che prima era inesistente...
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 10:10

mar [Visitatore] Email
Dai chiamate.... pazza idea la canta Patty Pravo.... chiamate succhiamatemi....
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 10:21

CICO_96 [Visitatore] Email
ma che per caso è.... orietta bèrti?

uaaa ahahahahahaha
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 10:45

nyky [Membro] Email
Mar, CICO_96, ti pregherei di scrivere con un unico nickname, riusciamo a vedere l'indirizzo IP dal quale scrivi, utilizzare due identità non è corretto.
Grazie
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 10:54

CICO_96 [Visitatore] Email
Luigi, non so se mar capisce il tuo linguaggio... il suo vocabolario non è cosi ricco....
Il caso GRANT o come si chiama non dovrebbe essere scambiato con un mito... per me è solo uno scansafatica E un ladro che ruba nelle tasche del prossimo. Che ha di mitico????? Il fatto che appaia in tv? E allora???? Cosa sa fare....? Niente.... nulla..... a lavorare Grant, puoi iniziare con le pulizie per le scale.... chissa se lo sa fare...

UAAAH AH AH AH AH AH AH
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 11:01

CICO_96 [Visitatore] Email
Se tutti avranno buon senso, questi cialtroni non avranno più terreno fertile e andranno a cercare lavoro come tutti.

Purtroppo le persone deboli si lasciano abbindolare non è colpa loro.... la colpa è di questi cialtroni che sanno di poter approfittare della buona fede delle persone oneste.

W la legalità e l'onestà e abbasso il quiz on the beach e simili.
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 11:03

CICO_96 [Visitatore] Email
Buona regola è comuque capire che nessuno ti regala i soldi, soprattutto in tv. Sono truccati pure i giochi della RAI e di Mediaset, figurati questi quiz....

E' quindi buona norma non chiamare mai per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Ricorrere sempre al buon senso!!
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 11:15

Lucy [Visitatore] Email
Io non lo vedo mai il quiz on the beach perchè si vede proprio che è una fregatura....
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 11:47

mar [Visitatore] Email
fai male Lucy.
succhiamami anche tu, non fare la babbea
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 11:58

luigi [Visitatore] Email
ahahhahahhahah finalmente elquizcaliente.info è online....
ennesima testimonianza che la trasmissione non è in diretta, probabilmente il tempo per essere online è stato maggiore del previsto e loro ancora oggi mandano in onda trasmissioni dove davano per scontato che il sito sarebbe stato già online mentre in realtà non lo era....
regolamento scritto a chiare e grandi lettere, di facile lettura......
ahahhahahahhah
e che ti riportano alla riga iniziale in maniera quasi random.....
ho fatto in tempo a leggere che sia il premio da 10.000 che quello da 5.000 non sono previsti dal regolamento......
e comunque questo sito è praticamente identico a uno linkato molto sopra qua da un altro utente....
morale: pare che tutti i vari quiz in giro per le emittenti abbiano un unico padre.....

in quanto a mar.... scrivi qua con nick diversi? ma non è allora che per caso telefoni anche ai quiz con accenti diversi?

e comunque pazza idea la canta marisa sannia, ne sono sicurissimo, ho anche il disco con dedica
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 12:47

NELLO [Visitatore] Email
Mar è una persona ambigua e subdola come la trasmissione che fa.... è probabile che sia lo stesso personaggio che telefona al quiz.... misà che ci hai preso Luigi...

ahahahahaha.... il pelato mi fa morire.... è proprio un cog.... sfaccendato
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 12:56

SONNY [Visitatore] Email
CREPA MAR....
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 13:02

Crichio [Visitatore] Email
Secondo voi in quale città, in quale luogo viene girata questa televendita.
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 13:18

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Questa mattina alle 10 i visitatori del sito www.elquizcaliente.info risultavano essere 3. Ora risultano essere 400.

Possibile che nell'arco di 4 ore le visite siano salite da 3 a 400? Mi sa proprio che quelli del Quiz Caliente abbiano fatto una vagonata di visite al sito per renderlo più credibile.

Infatti, se il sito fosse stato attivo dall'inizio del Quiz Caliente, ci sarebbero state un pò più di 3 visite...
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 14:32

SONNY [Visitatore] Email
Non so in quale luogo venga girata la trasmissione, ma so dove vorrei che venisse girata.... in Irak....

PermalinkPermalink 29.08.07 @ 15:46

SONNY [Visitatore] Email
E' probabile Nicolò.... imbrogliano pure sulle visite... e' tutta apparenza... poveracci... l'importante è che li facciano chiudere al piu presto.
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 15:50

Crichio [Visitatore] Email
Sarà in Sicilia stessa secondo mè che anno gli studi televisivi.
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 16:03

Nicolò [Visitatore] Email
Avete notato che quasi tutte le vincite avvengono quando in palio ci sono 1.000 €?

Comunque concordo con te, Sonny, l'importante è questa truffa finasca al più presto.
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 19:53

SONNY [Visitatore] Email
Nota bene.... Nicolò.... non è che il "fortunato" vince i 1000 euro. E' una truffa anche quella. E' una centralinista del quiz che fa la telefonata fasulla per far vedere che si vince.

Guarda caso c'è una centralinista se ci avete fatto caso sempre la stessa con una voce bambinesca che dice le parole magiche. Appena la senti in diretta già hai capito che questa "vincerà" (virtualmente) i 1000 euro.

Dopo una trafila di persone che neanche salutano durante la telefonata arriva questa che dice: """"Ciao... sono in diretta?.... ma che per caso la cantante è..... (nome della cantante)"""" .... e voilà ha vinto... si fa per dire.... invogliano così i malaugurati che telefonano.
Che idioti balordi.... per fortuna che di boccaloni (lo dico in senso buono)ce ne sono rimasti pochi...
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 20:15

SONNY [Visitatore] Email
AVETE VISTO OGGI SUL TG CORONA???
AHAHAHA GRANDI.... LA FOLLA ERA INFEROCITA... Quel pupazzo paparazzo dopo la galera si pensava di essere diventato un mito... e invece la folla era talmente inferocita che quasi lo linciavano!!

Vedete... quella scena mi ha fatto di un bene... Ti fa capire che la gente è veramente stanca di tutti questi stronzetti che girano e che non sanno fare niente... hanno due tatuaggi e si pensano di meritare la stima della gente e dei telespettatori!!!! CHe spettacolo! Questo è spettacolo !!!!!!! gnam gnam
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 20:20

SONNY [Visitatore] Email
PRPARATI GRANT.... FARAI LA STESSA FINE
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 20:21

Edo [Visitatore]
Ma la presentatrice con un leggero accento sardo chi czz è?
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 20:56

Crichio [Visitatore] Email
Comunque a telefonate si spendono 12,50 euro
(senza l'iva mi pare) e non conta quanto ci stai al telefono c'è uno scatto alla risposta.
E poi le suonerie e i loghi non si sa come uno li possa percepire poichè durante la telefonata non mi è risultato che comunicassero un codice.(almeno al quiz on the beach).
Si sente solo una voce di donna che ringrazia per la partecipazione ed esclama: Richiama e vinci!!! e poi per le suonerie e i loghi invita ad andare al sito dopo di che in meno di un minuto la telefonata termina così.
PermalinkPermalink 29.08.07 @ 21:11

Antonio [Visitatore] Email
Non credo proprio che la telefonata costi solo 12,50euro, Circhio.

Mi spiace ma, quando ti arriverà la prossima bolletta, avrai una spiacevole sorpresa.



PermalinkPermalink 29.08.07 @ 23:39

Crichio [Visitatore] Email
E capitato il mese scorso e per fortuna me ne sono accorto subito quando ho visto la striscia passare, ho chiesto il dettaglio delle telefonate
e allo scatto risulta così 12,50 euro alla risposta.
E comunque solo adesso ho la piena conferma che anche in tv si è capaci di fregare gli altri.
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 00:09

luigi [Visitatore] Email
ahahahahhah è vero è vero.... quella con la voce bambinesca spopola in vittorie...... AHAHHAHAH
se si potessero fare i conteggi di tutte le "vincite" mi sa che questa avrà virtualmente intascato veramente una vagonata di migliaia di euri, come dice l'altro mentecatto conduttore che non so come si chiama.....

concordo pienamente per quanto riguarda corona, non ha avuto nemmeno il buongusto di salutare ed andarsene.... poveraccio..... ma tanto in questa vita o nell'altra prima o poi uno il male che fa lo paga sempre.....

ore 0.43: numero misterioso:
? x 4 - 2 + 44 = 66

quasi quasi telefono che so la risposta, ho fatto bene i conti e mi è uscito 59

e occhio veramente alla bolletta, sul tgcom c'era l'intervista di quella signora che gli è uscita una bolletta di 6.000 euro.... a 12.50 a telefonata è un po' dura arrivarci.....

ultima cosa: comincio a pensare che i conduttori siano pagati a provvigioni sull'incassato della loro relativa trasmissione....
ci mettono troppa anima e convinzione a pigliarti per il culo.....
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 00:47

mar [Visitatore] Email
comunque io lo trovo eccezionale..il quiz......
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 00:48

poppera [Visitatore] Email
giusto mar.....non trovo niente di male in un innoquo gioco dove se vuoi chiamare chiami se no no...eppoi le risate........
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 00:49

batman [Visitatore] Email
piace pure a me...grandi ragazzi
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 00:55

gotico [Visitatore] Email
gioco fichissimo
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 00:56

luigi [Visitatore] Email
scusate... ma non posso non aggiungere...... riscrivo l'equazione, come l'hanno chiamata loro...
? x 4 - 2 + 44 = 66

ha appena chiamato un novello einstein e ha risposto 74......

subito dopo, mentre scrivevo qua sopra, un tizio ha indovinato....

commento della zoc.... ehm della conduttrice:

ecco la dimostrazione che chiamando si vince.....

così come, sempre secondo loro, dare l'ora esatta dimostra che sono in diretta....

sì sì...........

AHAHHAHAHAHHAH

nuova "equazione":

? x 8 - 4 + 25 = 45

mi sa che l'einstein di prima ha ripreso la linea.... un tizio ha appena dato 109 come soluzione......

AHAHAHHAHAHHAHAH

PermalinkPermalink 30.08.07 @ 01:06

serpico [Visitatore] Email
luigi sei un malfamato........ma davvero...chiama e prova se e' vero......e poi ce lo dici...
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 01:54

luigi [Visitatore] Email
caro serpico..... chiama tu, sempre che sei in grado di risolvere le loro equazioni o di indovinare chi canta rose rosse (ti do un indizio: non sono i neri per caso e nemmeno i nuovi angeli)...
se lo sai chiamando potresti vincere 10.000 euro....
auguri!
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 02:07

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
-Sonny, l'avevo capito anch'io che pure le vincite sono finte. Però le fanno fare quasi sempre quando ci sono i 1.000 € (anche perchè i 5.000 € e i 10.000 €, ovvero SuperBonus e Jackpot non sono previsti dal regolamento.

-per gli utenti Mar, Poppera, Batman e Gotico, si vede lontano 10.000 kilomentri (10.000 come il Jackpot!) che siete, anzi sei, la stessa persona. Dai dei babbei agli altri, ma qui di babbeo ci sei solo tu.

-Luigi, una volta alla domanda ?X 6 -6 + 20= 50, è arrivata una delle loro telefonate che ha detto: "Pronto, ciao, la risposta è 238?".
E la presentatrice: "No, è un numero un pochino alto, non tanto, però..."
Qui siamo fuori di testa completamente... Ahahah!
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 09:20

SONNY [Visitatore] Email
Chi parla bene del quiz non puo che essere della trasmissione.... mi pare ovvio....
Di solito i maiali si lasciano ingrassare per poi macellarli.... Sai che belle salsiccie che verranno fuori.... ahahahahahah

Sono anche io d'accordo con Luigi e Nicolò e tanti altri (il 99%) di questo forum che giudicano il quiz una pura sòla....
in quel 1% rimane mar e gli altri (praticamente è sempre mar che scrive) ....i sopravvissuti di una società ormai decadente e fannullona.
I venditori del nulla.
Pentete fio.... pentete.... la fine è vicina.....

UUUaaa ahahahahahahah
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 11:22

SONNY [Visitatore] Email
A parte poi.... Se uno vede la trasmissione all'estero (cosa di cui dubito) ci prende per un popolo di sottosviluppati.... Non conosciamo nè i cantanti nostrani e siamo dei grandissimi somari in matematica....

Per me.... sapete chi è un mito? cioè da imitare.... E' la persona di tutti i giorni che ha una famiglia e che fa di tutto (onestamente) per arrivare alla fine del mese con dignità e orgoglio!!!
Questi sono i miei miti. Queste sono le persone da imitare!!!!!

Grandi quindi tutti quelli che riescono a fare tutto questo perchè sono mitici!!!! :-)
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 11:46

Antonio [Visitatore] Email
Crichio: 12,50euro sono, appunto, di scatto alla risposta.

E il resto della telefonata ? Non lo conti ?

Da quanto ho sentito in tv, sono 15euro al minuto senza iva. Cioe' circa 16euro al minuto di costo effettivo.

Per essere sicuri, si potrebbe sempre controllare sul regolamento del sito... ma è scritto in piccolissimo, a caratteri quasi invisibili, ed inoltre dopo un tot di secondi scompare per poi riapparire, costringendo il lettore a ricominciare sempre da zero e, quindi, inducendolo a rinunciare.

Se le inventano proprio tutte, eh !
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 12:25

luigi [Visitatore] Email
accidenti Nicolò.... il mio "record" era appunto dell'altra sera, 109.... ma col tuo 238 mi hai stracciato ... ahahhahahahhahah

comunque proprio ora c'è una presentatrice nuova ed un altra "equazione"... ora la seguo tutta, magari batto il tuo record....

A proposito di questa nuova conduttrice, prima ha detto che aveva avvisato parenti e amici di guardarla per poi dirle se aveva truff... ehm... presentato bene.....

secondo me se la sta cavando bene, è già entrata nello spirito della trasmissione
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 13:41

luigi [Visitatore] Email
bellissima la diretta di oggi...
con il nastro della registrazione che continua a saltare.....
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 14:31

luigi [Visitatore] Email
ahahhahahahahahahhahaha
grandissima considerazione della novella truff...ehm...conduttrice:
c'è gente che darebbe la vita per avere 10000 euro...
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:05

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
'Sta tizia continua a dire che con ogni telefonata REGALANO 20 tra loghi e suonerie. E con la chiamata cosa si compra? L'aria fritta?
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:36

SONNY [Visitatore] Email
Ma poi.... dai..... chi al mondo (in questo almeno) ti darebbe 10.000 euro per azzeccare ? + 2= 4.....
IO manco un euro gli darei.... figurati una palata di dindi.... yuck yuck.....

Nuova vincita.... ahahahaha..... la solita scemetta con la voce bambinesca.... 1000 euro invece di 10000.... peccato, se diceva il numero giusto vinceva 10000 euro.... che tragica fatalità!!!!
Hai visto per non andare alle elementari cosa combini bambinona scemetta.... ti stai mordendo le mani ehhh???

PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:41

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Adesso è andata a prendere una scala e ci si è salita sopra, senza accorgersi che la testa non rientrava nell'inquadratura.
Dopo un pò se ne è accorta e fa: "No, dai, voglio fare la persona seria...".
Perchè non è già seria, come tutta quanta la trasmissione? E soprattutto onesta, eh.
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:44

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ricordo che una volta, dopo una vincita sempre di 1000 € da parte della stessa voce da bambina, una conduttrice aveva detto:" Complimenti a questa simpatica bambina che ha appena chiamato! Chiamano, i bambini, fanno i regali ai genitori".
Bambina? Ma non è VM18 la trasmissione?

Mah...
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:47

SONNY [Visitatore] Email
E' una seria e professionale... che scherzi????
Sicuramente nemmeno sà la soluzione.... ci scommetterei 10.000 euro!!!!

ahahahahahhahahaha

UAA ahahahaha
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:49

SONNY [Visitatore] Email
ahahahahaha.... è vero è pure vietato ai minorenni!!!!
ts ts.... rubano pure le caramelle ai bambini!
Cattivi!!!
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:51

SONNY [Visitatore] Email
io gia muoio dal ridere a pensare quante ne vedremo a striscia la notizia.... Resta solo da capire chi sarà l'inviato. Staffelli.....?? se becca un'altra pizza in faccia.... poverello.... :-(

PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:55

SONNY [Visitatore] Email
Mitico Staffelli..... Mitica Striscia la notizia!!! Applauso per loro. Il mestiere se lo sono guadagnato!!!
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 15:56

luigi [Visitatore] Email
AHAHHAAHHAHAHHAHA grande chiusura dell'esordio di sta mentecatta....
ha fatto vincere 7.000 euro!!!!
manca un minuto alle 16 e loro rimettono 5 minuti di jackpot......
e alle 16.01 tagliati impietosamente come sempre....

AHAHHAAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHA

manco i conti con l'orologio riescono a fare.....
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 16:02

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
A proposito, di Striscia l'avevate visto questo?

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/05/31&id=5656&categoria=inviati&from=striscia
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 16:08

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
P.S.= C'è anche questo, oltre a qullo linkato prima:

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/05/10&id=5515&categoria=inviati&from=striscia
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 16:17

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
C'è anche questo:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/02/28/video_3069.shtml?adsl
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 16:28

Crichio [Visitatore] Email
Almeno nel caso di questo gioco del labiale andato a striscia veniva comunicato durante la telefonata il costo,
mentre nel quiz on the beach nemeno quello
solo dalla striscia si potteva per un attimo vedere.
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 17:05

SONNY [Visitatore] Email
Ho dato un'occhiata ai video.... ahahahahaha una stanzetta come studio.... che POVERACCI..... mi hanno fatto veramente pena..... non ho parole....
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 18:24

SONNY [Visitatore] Email
visto come si nascondono appena arriva striscia??? Che bastardi ladri! Si vergognano... e fanno bene!!! Si devono solo che vergognare.... Grande Max Laudadio.... :-) Un applauso. E' bravissimo. Tornerà alla carica sicuramente tra breve!!! Che risate! wow

Gnam gnam
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 18:42

serpico [Visitatore] Email
CIAO A TUTTI MI SONO PERSO LA PUNTATA DI OGGI...COME E' ANDATA....?
COMUNQUE STASERA MI RIFACCIO....CIAO A TUTTI BUONA SERA
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 19:47

meghi [Membro] Email
gotico, batman, poppera, mar, serpico, o come vuoi essere chiamato, ci devi togliere una curiosità:

Ma perchè continui a commentare con nomi divesi? Ti prego, rispondici anche per email, ma spiegaci il motivo.
PermalinkPermalink 30.08.07 @ 23:29

serpico [Visitatore] Email
PERCHE' MI HANNO RUBATO IL MIO NICK PIU' DI UNA VOLTA E MI FA PIACERE COMUNICARE IL MIO DISACCORDO IN TUTTE LE FORME POSSIBILI
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 01:36

luigi [Visitatore] Email
stai comunicando una cosa sola, e in tutte le forme possibili......
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 02:49

meghi [Membro] Email
serpico, non credi che però in questo modo stai solo danneggiando la tua immagine?

dialogate con sincerità, che è meglio!

e questo invito è rivolto a tutti
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 10:29

SONNY [Visitatore] Email
ahahahahah..... tana per Mar....
Difficile non accoggersi comunque che sono la stessa persona. CHi puo parlare bene del quiz.....

Megalomania si chiama in termini tecnici. Ovviamente il buon vecchio Mar ci vorrebbe far vedere che tante persone sono d'accordo con lui... ma è lui stesso ad interpretare i suoi alter ego....

TI hanno rubato il nick??!? Ti sei lamentato proprio come si lamenterebbe il povero telespettatore truffato dal quiz!!! Brutto essere truffati vero Mar?



PermalinkPermalink 31.08.07 @ 11:35

Crichio [Visitatore] Email
scusatte ma a che ora lo danno in onda questo programma nella vostra regione?
Qui in sardegna dalle 00.05 alla 1.30
su TCS
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 13:09

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Allora qui da me (Parma) c'è una programmazione molto frequente.

Dalle 8 alle 10: QUIZZONE su CANALE ITALIA.
Dalle 10 ALLE 12: EL QUIZ CALIENTE su CANALE ITALIA , LA 8 e LA9
Dalle 12 alle 13: QUIZZONE su CANALE ITALIA
Dalle 13 alle 13.30: QUIZZONE su RETECAPRI
Dalle 14 alle 14.30 (circa) QUIZZISSIMO su 7GOLD
Dalle 13 alle 16: EL QUIZ CALIENTE su CANALE ITALIA e (fino alle 13.20) su LA 9
Dalle 19 alle 20.30: EL QUIZ CALIENTE su CANALE ITALIA
Dalle 21 alle 22: EL QUIZ CALIENTE SU LA 9
Dalle 23 alla mattina: EL QUIZ CALIENTE su CANALE ITALIA e TELECENTRO/ODEON

Più o meno è così, ma forse qualcosa mi è sfuggita...
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 13:45

luigi [Visitatore] Email
io comunque il quiz l'ho beccato da qualche parte anche dalle 16 alle 19, fascia protetta e per loro stessa ammissione non utilizzata, mantre mentivano anche su questo.

ho guardato i link di Nicolò e ho visto quei tre servizi di striscia che avevo comunque già visto anche se non ricordavo....

incredibile notare che allora come oggi la principale emittente incriminata è canale italia, ovvero il lupo perde il pelo ma non il vizio...

imbarazzanti (per loro se sapessero provare vergogna ma così non pare) i comportamenti del dirigente dell'emittente e della responsabile....

ridicolo poi vedere gli -studi televisivi- della diretta in una stanza d'albergo......

incommentabile il tecnico, nell'albergo di cui sopra....

striscia non basta più ormai.....
questa gente va processata e condannata al più presto

anche grant ormai non mi fa più nemmeno ridere, e dire che proprio in questo momento è in onda ed è più in forma del solito....

caro grant, ormai mi fai solo una grande pena, ci vorrebbe una giustizia all'americana per questa gente: tutti a spazzare le strade per un paio di anni
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 14:39

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ma avete mai notato una cosa? Le dirette (specialmente alle 16) vengono tagliate sempre improvvisamente dalle emittenti, e i conduttori non salutano mai, continuando i countdown e gli inviti a chiamare. E' probabile che in realtà la diretta continui anche in fascia protetta...
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 14:47

Andrea [Visitatore] Email
A' bambascioni ma siamo sinceri: sti programmi esistono perchè c'è gente che chiama! siamo il solito popolo di FESSI!!! l'ideale per le Wanne Marchi and company dai...ancora si sente di gente che apre la cassaforte di casa "all'incaricato" del gas vi rendete conto? svegliamociiiiiiiiiii.
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 15:00

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Un'estratto dalla trasmissione di stamattina:

http://it.youtube.com/watch?v=isbWS-GePmA

All'inizio del filmato la presentatrice da come parla sembra analfabeta: parla di "decadenza del montepremi"!
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 15:15

luigi [Visitatore] Email
AHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

"...ragazzi sì, ricordate, il nostro gioco è il quiz caliente vi ripeto il mio classico slogan: va solo ed esclusivamente sempre inevitabilmente in diretta tv. Fa fede la data che vedete in sovraimpressione sui vostri teleschermi, diretta del 31 agosto 07. Ragazzi lo vedete l'orologio in studio? Dal quadrante verde smeraldo? Ore 10 e 18 minuti...."

AHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

rideva pure lei.....

favolosa la decadenza del premio..... forse è una premonizione, o una precognizione, di quando a sta gentaglia decadranno i benefici di legge......
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 16:09

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ahahahahah adesso aggiungo anche il gioco del numero misterioso!


P.S.= Scusate, sopra ho scritto "un estratto" con l'apostrofo, è stato solo un piccolo errore di distrazione...
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 16:46

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ho aggiunto anche un estratto del gioco del numero misterioso....

http://it.youtube.com/watch?v=uq5DMAhc-SY
PermalinkPermalink 31.08.07 @ 17:28

Nicolò [Visitatore] Email
Attenzione, ci sono novità. Il QUIZZONE (www.quizzone.info) che andava in onda alla mattina dalle 8 non c'è più, è diventato lo SPEEDY QUIZ (casualmente all'inizio del nuovo mese). Al momento non è ancora cominciato e su Canale Italia compare solo il logo con un sottofondo musicale. Comunque ho già trovato il regolamento sul sito (chiaramente creato in fretta e furia) www.speedyquiz.info .
Sentite come inizia il regolamento:

"Il sottoscritto FRANCESCO ALARIO in qualità di amministratore BEST CAPITAL INVESTMENT LTD con sede in SUITE 21 LORD BUSINESS CENTER LORDS HOUSE 665 NORTH CIRCULAR ROAD (LONDON) NW 27 AX (UK) , COMPANY NO. 5896139."

Dalla definizione "SUITE 21" direi proprio che si trovano in una camera d'albergo come quando li aveva beccati Striscia.
Che tristezza...
PermalinkPermalink 01.09.07 @ 08:27

luigi [Visitatore] Email
beh nicolò... se creano in fretta e furia nuovi "programmi" si vede che la loro attività è molto redditizia.....

come tutte le notti anche stanotte seguivo i mondiali di atletica e come sempre tra una pausa e l'altra sbirciavo i simpaticoni.....

hanno trasmesso per tutta la notte, alle sei erano ancora in "diretta".....
PermalinkPermalink 01.09.07 @ 12:13

valta [Visitatore] Email
Uh che strano, il dominio www.quizzone.info è stato registrato in Italia il 29 agosto 2007 dalla COMUNICA S.R.L.
Sede legale VIA DI MONTRAMITO 116 - VIAREGGIO (LU) - 55049
Tel. + 39 - 0584 437701 - Fax + 39 - 0584 437702.
Forse loro conosceranno i signori che l'altro ieri hanno dato l'incarico di registrare il dominio no?
PermalinkPermalink 01.09.07 @ 12:28

serpico [Visitatore] Email
A BABBEIIIIIIIIIIIIIIIIII
PermalinkPermalink 01.09.07 @ 16:41

Nicolò [Visitatore] Email
Ora su Canale Italia stanno trasmettendo lo SpeedyQuiz e chiedono chi cantava "Nessuno mi può giudicare".
Telefonata: "Pronto, ciao, sono Francesco..."
E la conduttrice: "No, mi dispiace, non è Francesco la risposta giusta, ritenta!".

Ahahahahah
PermalinkPermalink 01.09.07 @ 19:45

Nicolò [Visitatore] Email
Comunque, riguardo a quel ciarlatano di Mar, vedo che è molto attivo anche sugli altri siti (specialmente per contar storie). Ricordate che qui aveva detto che aveva chiamato r aveva sbagliato, mentre il uo presunto amico di Monza aveva vinto? Bhe, leggete cosa dice qui questo contastorie:

http://vita-reality.forum.spettacolo.alice.it/quiz-fasullo/cmessage.jspa?state=m1807394&currentPage=0&resultsPerPage=5&messageID=1945874&tstart=0

Ahahahahah Il quiz gli da alla testa!!
1000 € dovrebbe usarli in sedute psichiatriche, altrochè!
PermalinkPermalink 01.09.07 @ 22:10

Cristiano [Visitatore] Email
PAZZESCO gente, penso che se non tolgono ANGELA dal programma finirò per spendere CENTINAIA E CENTINAIA DI EURO e più passano le puntate più me la vedo con abiti succinti ELIMINATE QUESTO PROGRAMMA O ANDRO' IN ROVINA.. SUCCHIAMATEMI!!!
PermalinkPermalink 02.09.07 @ 01:23

luigi [Visitatore] Email
il nostro caro mar secondo me va da sette pscihiatri, uno per ogni giorno della settimana, sabato e domenica compresi.... i 1.000 euro che ha vinto (nella sua testa) gli basterebbero si e no per mezza settimana quindi....

per quanto riguarda la nostra cara trasmissione.... che strano che improvvisamente el quiz caliente si è trasformato in speedy quiz..... forse perchè ora sono più veloci a raggirare la gente?

e questo Cristiano che ha scritto qui sopra puzza di mar lontano un chilometro.....
PermalinkPermalink 02.09.07 @ 02:37

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Concordo... Comunque "El quiz caliente" c'è ancora. E' il "Quizzone" ch è diventato lo "SpeedyQuiz".

Mi sembra logico che Cristiano sia Mar.
PermalinkPermalink 02.09.07 @ 13:32

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Comunque, durante una delle mie ricerche riguardo al quiz, ho trovato anche questa cosa fresca fresca:

http://www.aduc.it/dyn/tlc/comu.php?id=191627
PermalinkPermalink 02.09.07 @ 21:24

Duilio [Visitatore] Email
Chi vigila sulla SPAZZATURA che va in onda, deve essere immediatamente rimosso dall'incarico. Ma dico io, il caso Vanna Marchi non ha insegnato proprio niente? Mi vergogno di essere italiano, un italiano impotente dinanzi all'impunità di cui godono questi BASTARDI, chi dovrebbe intervenire facendo chiudere immediatamente televendite/quiz del genere non lo fa, perchè? Eppure la truffa è lì a portata di video! Perchè lo Stato permette che dei poveri pensionati (quasi sempre obiettivi principali dei truffatori) abbagliati da un miraggio di una possibile vincita vengano affossati definitivamente? Basta! Basta anche ai COMPLICI dei truffatori: le EMITTENTI PRIVATE! Non deve più bastare una semplice malleva che li esonera da quando messo in onda e dall'essere quindi correi di reati da CdP. Mobilitiamoci, con la penna si può fare molto, DENUNCIAMOLI tutti. Duilio
PermalinkPermalink 03.09.07 @ 10:09

Pippo [Visitatore] Email
Facendo zapping la sera mi è capitato di soffermarmi su quelle emittenti televisive sfigate dove domina la pubblicità e di osservare uno di quei quiz assurdi che truffano la gente....ma io dico...c'è tanta gente che ogni giono muore in attentati che nn sono destinati nemmeno a loro....perchè nessun pazzo squilibrato malato di mente attenta alla vita di questi ******* ??? sapete cosa mi piacerebbe che accada...di incontrare quell'immenso pezzo di ***** che permette che i quiz come il "Quizzone" o "El quiz caliente" vadano in onda...voglio vedere la faccia di ***** che ha (io penso sia tipo quella di Corona!!!). Ho solo 19 anni: provate ad immaginare la ***** che trasmetteranno in TV quando ne avrò 50 e vi accorgerete in che schifo di mondo stiamo vivendo tutti, dove la gente è egocentrica e pensa solo ai soldi.....E alle ******* ingaggiate x i quiz volevo dire di tornare a darla via (per il bene dell'umanità!!!!!)

[LA REDAZIONE E' INTERVENUTA SUL LINGUAGGIO INAPPROPRIATO DEL COMMENTO]
PermalinkPermalink 03.09.07 @ 14:07

serpico [Visitatore] Email
poveretti inermi e inetti..ma no chiu fa il gioco..voi che lo criticate.....dietro ci sono tante persone che lavorano..e fanno un lavoro bello e divertente...e poi criticate...solo criticate.....che rottura di scatole..
PermalinkPermalink 03.09.07 @ 16:34

luigi [Visitatore] Email
serpico....... stai sempre peggio......
sei davvero conciato male per scrivere certe cose....
PermalinkPermalink 03.09.07 @ 23:35

serpico [Visitatore] Email
caro luigi mi spiace per la tua ipocrisia
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 00:10

Actarus [Visitatore] Email
Ho appena vinto 5000 euro perchè dovete dire che non si vince? Pina
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 00:36

Gino [Visitatore] Email
Ogni tanto infatti si vince, anche io ho vinto 1000 euro!!
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 00:38

speedy [Visitatore] Email · http://speedyquiz.splinder.com/
1941
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 01:39

nyky [Membro] Email
Gino, Actarus e Serpico sono la stessa persona.

Preghiamo l'interessato di qualificarsi con un unico nome, in questo modo non saremo costretti ad eliminare parte dei messaggi.

Traete le vostre conclusioni.
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 09:25

SONNY [Visitatore] Email
Grazie NYKY.... abbiamo gia tratto le nostre conclusioni! Questo tipo di persone trufferanno sempre il prossimo, lo dimostrano anche in questo forum... naturalmente si capisce benissimo che chi scrive bene di queste trasmissioni non puo che essere uno di loro...

CHiuderanno presto e andranno in mezzo ad una strada come meritano... Preferisco fare l'elemosina ad un poveraccio che ha piu dignità invece di regalare i soldi a queste persone....

PermalinkPermalink 04.09.07 @ 11:08

TrentAcid [Visitatore] Email
Premettendo che son perfettamente d'accordo con chi ritiene questo tipo di "televendite" una truffa che debba cessare al più presto, non nego che ogni tanto mi capita di stare vedendo qualcosa in tele, arriva la pubblicità e allora giro su questi canali perchè certe "scenette" (non saprei come definirle) mi fanno sorridere (tipo Grant che urla come un ossesso "noooou noooou" e tira sgabellate contro lo studio. Mi stava simpatico il "conduttore" (come li vogliamo chiamare?) che c'era a giugno (quando ancora si chiamava summerquiz e c'era quasi sempre solo lui), si chiamava (non nel senso che sia deceduto ma nel senso che non lo vedo più) Flavio e mi ricordo che una mattina fece inquadrare il biglietto del treno con cui era arrivato e che effettivamente riportava la data di quel giorno..Con questo sia chiaro non metto in dubbio siano registrati, però ricordo con curiosità quell'episodio.
Ci tengo ancora una volta a ribadire il mio disaccordo con questo tipo di truffe,ma ribadisco che alcune volte mi diverto a guardarli.

P.S.
Ma quando il quiz è sulle canzoni, quanti nomi praticamente sconosciuti tirano fuori?!
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 11:42

luigi [Visitatore] Email
gino, actarus, serpico, gotico, batman, poppera, mar......

ma spiega: quale motivo ti spinge a scrivere certe fesserie???

sei davvero uno di loro o hai seri disturbi mentali?

ma non hai ancora capito che ti sgamano ogni volta che usi le tue personalità multiple?
e sì che te l'hanno detto tante volte.....
come quelli del quiz, allora anche tu pensi che gli altri non si accorgano delle tue -furberie-?

PermalinkPermalink 04.09.07 @ 13:12

serpico [Visitatore] Email
SIETE I BABBEI A CREDERE CHE QUESTA TRASMISSIONE NON SIA FANTASTICA
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 22:05

SONNY [Visitatore] Email
Se la trasmissione viene ritenuta fantastica (non so da chi) allora si!! Siamo dei babbei, e sono anche felice di esserlo!!
Sono due punti di vista opposti caro """gino, actarus, serpico, gotico, batman, poppera, mar......"""" (li ho messi tutti)....
NOI LEONI, VOI COGL....I

La fine è vicina pentete fio pentete.....

UAAA ahahahahahahahahahahahahahahahah
PermalinkPermalink 04.09.07 @ 22:13

luigi [Visitatore] Email
4 e un quarto del mattino, e naturalmente programma in -diretta-, con la solita sfilza di telefonate fasulle e vincite virtuali....
davvero esilarante però l'emozione, il pathos che i -conduttori- continuano a mettere sempre di più nel loro -lavoro-...
sempre più ridicolo vederli arrabbiarsi o intristirsi di fronte alle migliaia di risposte sbagliate.... o di fronte alla loro finta gioia quando la solita voce bambinesca vince, e stranam,ente è quasi sempre il premio da 1.000 euro.... finto per finto, almeno avessero l'intelligenza di far vedere che si -vince- sempre o quasi sempre il jackpot....
si vede lontano un miglio che i "simpaticissimi" -conduttori/truffatori- ci credono davvero molto in quello che fanno...
ma la cosa che mi stupisce di più, e che ogni giorno aumenta, è che davvero ancora nessuno si sia occupato di questi quattro cialtroncelli, facendoli chiudere baracca e burattini e cercando (tempo sprecato mi sa) di insegnare loro che cosa significhi stare al mondo, e che la loro comica di programma/truffa è un insulto per la gente per bene

e un biglietto di un treno rilasciato il giorno stesso e mostrato durante una trasmissione per dimostrare la -diretta- non dimostra assolutamente la loro sincerità, si aggiunge solo alla loro preoccupazione di dimostrare che non sono in registrata, e si aggiunge ai ridicoli riferimenti che usano per dimostrare di essere in diretta, ovvero la data sovraimpressa o la loro ora esatta...

serpico.... sei sempre di più l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia....
PermalinkPermalink 05.09.07 @ 04:28

TrentAcid [Visitatore] Email
Vorrei solo dire che io il fatto "del biglietto del treno" non l'ho portato come esempio del fatto che siano in diretta, ma come esempio curioso.
Solo per chiarire che,seppure mi diverta a vedere ogni tanto il "programma", sono contrario a questa truffa.
PermalinkPermalink 05.09.07 @ 15:39

Crichio [Visitatore] Email
La cosa che secondo me è da ritenere importante non è tanto il fato che siano in diretta o meno (che poi credo che almeno quello lo sia) ma il fato che quasi tutte le telefonate sono fasulle e le rare volte che capita una voce vera e vince il premio si abbassa sempre a 5000 € o anche a 1000 € proprio in quel momento. Inoltre almeno nel "quiz on the beach" l'acquisto delle 20 suonerie mi sembra fasullo.
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 16:16

hurrah [Visitatore] Email
Ciao a tutti
E' da tempo che anch'io mi sto appassionando alla questione. Ritengo che anche i presentatori non possano uscire impuniti da quello che stanno facendo o hanno fatto. Andando in giro per siti ho trovato i curriculum di alcuni di loro... con tanto di numero di telefono... che ne dite di dire direttamente a loro chi cantava Zingara?
Cominciamo con Gigi Arca il veneto con il codino che presentava "quiz on the beach" nel periodo in cui andava in onda dagli studi di La9.

Vocalist e presentatore
Ciao ragazzi !...sono Gigi Arca , forse mi avete visto l'anno scorso su " La 9 " ,...tutt'ora svolgo servizi in qualità di vocalist e/o presentatore...musica commerciale , house e techno...come presentatore in sfilate , gare di canto e bellezza... se volete contattarmi per serate chiamatemi pure al [NUMERO DI TELEFONO CANCELLATO DALLA REDAZIONE]...



PermalinkPermalink 06.09.07 @ 21:24

hurrah [Visitatore] Email
Il messaggio appena scritto esce da questa pagina, consultabile da tutti:
http://www.boogieproductions.com/index.php?&set=125&dom_id=&dom_sld=boogieproductions&dom_tld=com&no_tags=1&sito_gratis=&sito=&local_page=guestbook
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 21:27

hurrah [Visitatore] Email
C'è poi Fabrizio Mineo che credo tuttora presenti El Quiz Caliente di mattina. il bello è che lo mette pure nel curriculum!!! Guardate qui!!http://www.rbcasting.com/site/fabriziomineo.rb
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 21:31

hurrah [Visitatore] Email
E (purtroppo) il mio conterraneo triestino, il bravissimo Flavio Furian, anche lui al "quiz on the beach" periodo La9 ... Il rosso che un mio amico la cui mamma ha perso 90 euro vorrebbe proprio incontrare al più presto in una delle sue 150 serate in regione (vedi sito!)... Lui almeno ha il buon gusto di non mettere il !quiz on the beach" nel suo curriculum! in compenso ha numero di casa e cellulare!!!
http://www.flaviofurian.it/
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 21:36

luigi [Visitatore] Email
e certo hurrah..... i cari truff... ehm conduttori quando si presenteranno a qualche casting mediaset avranno di sicuro l'imbecillità di vantarsi dei loro trascorsi presentando quiz televisivi..... scommetto che qualcuno di loro si sente già il mike bongiorno del nuovo millennio.....
per tacere delle simpatiche signorine, non meno colpevoli dei loro colleghi dell'altro sesso.... tra tutte ricordo questa bionda qua, l'ultima arrivata mi pare, che alla prima trasmissione continuava a dire che aveva sparso la voce del suo debutto a tutti, cani e porci compresi immagino, perchè poi voleva un commento sulle sue doti televisive......

io un commento per lei ce l'ho (come per tutte le altre e anche per gli altri ovviamente): VERGOGNATEVI!!!!

mi chiedo con quale coraggio portino a spasso le loro facce dopo che tutta italia ha visto che sono complici e compartecipi dell'ennesima truffa all'italiana.....
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 22:35

luigi [Visitatore] Email
AAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA

hurrah.....

ho appena visto la pagina di fabrizio mineo che hai linkato......

mamma mia quante risate........

in home page però il caro fabrizio ha un errore madornale:

profilo: attore

doveva scrivere:

profilo: truffattore



che mentecatto! AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHHAHHAHAHHA
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 22:43

wake_up_people! [Visitatore] Email
Noiosi che sieteeee...
Prendersela tanto per cosa poi?
In queste televendite si possono acquistare suonerie e loghi a 0.75 centesimi l'uno, conoscete una compagnia telefonica che ha dei prezzi più competitivi? Indicatela!
E in più, qualcuno degli acquirenti ha la possibilità di vincere un pò di soldi... Qualcuno vince, qualcuno perde, è un gioco.
Certo bisogna avere fortuna... Molta fortuna...
Ma se vincessero tutti saremmo davvero nel paese dei balocchi...
E poi scusate non andrebbe a lavorare più nessuno, me compreso, staremmo tutto il giorno a chiamare e a vincere.... anche se fossero "solo" 1.000 euro al giorno 30.000 al mese, 360.000 all'anno.... Ho fatto bene i conti???
Ho vinto qualcosa???
Mi farei pure un mese di ferie non pagate in Polinesia!
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 22:59

luigi [Visitatore] Email
ah povero wake up people...... ma sei sempre tu mar? sembri tanto.........
i loghi come già detto qua sono quelli che andavano di moda nel 2000......

...qualcuno vince, qualcuno perde....

no caro, loro vincono e tutti perdono....

sono in onda da almeno 3 mesi...... considerato che non passa trasmissione senza che qualcuno "vinca" qualcosa, considerato che ci sono almeno 4 trasmissioni al giorno,diciamo che minimo, ma proprio minimo si vincono 4.000 euro al giorno (e considero solo per la media 4 vincite da 1.000 euro in 4 trasmissioni giornaliere, che a ben vedere sarebbero anche di più) (senza considerare le tante volte che hanno finto le "vincite" da 5.000 e anche da 10.000 euro)
considerando poi soli 60 giorni (molti di più in realtà) a 4.000 euro al giorno (altra stima ridicola per difetto) fanno 240.000 euro di "vincita" (cifra super super super sotto stimata......)

ora non penso che i vari sigg. cicileo, stanislaw, alario e nunzia pagano -se ricordo bene- siano dei babbi natale.........

wake up people.... o sei tu l'unico a dormire mentre tutti gli altri sono già svegli, o sei il nostro caro mar, o sei dotato di un quoziente intellettivo pari a quello di una coltura di funghi.....

delle tre una....

au revoir
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 23:50

wake_up_people! [Visitatore] Email
Invece di giudicare il mio quoziente intellettivo luigi, perchè non provi a misurare il quoziente di ironia praticamente assente nei tuoi commenti... Li ho letti tutti e sembri così "piccato" che secondo me ci hai lasciato un bel pò di soldi in questi quiz...
Ahahahaha
Sarà per questo che ti rode così tanto?
Comunque non stavo difendendo il quiz.... Ho detto che se fosse così facile vincere nessuno andrebbe più a lavorare... Prova a rileggere... Con ironia, please!
PermalinkPermalink 06.09.07 @ 23:58

wake_up_people! [Visitatore] Email
Una domanda... Qual'è il quoziente intellettivo di una coltura di funghi???
Jackpot per chi risponde!!!!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 00:00

serpico [Visitatore] Email
...e' pari a luigi...quanto ho vinto ?
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 00:47

wake_up_people! [Visitatore] Email
complimenti serpico, hai perso 15 euro... Ma hai 20 tra loghi e suonerie per il tuo cellulare... contento!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 00:51

serpico [Visitatore] Email
vabbe'....ora sento il babbeo di luigi e vedo se vuol chiamare pure lui
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 01:03

luigi [Visitatore] Email
no caro....... penso di avere abbastanza intelligenza per capire, come tanti altri, a cosa ci troviamo di fronte....quindi nessuna mia chiamata, mi spiace per te......

e l'ironia ce l'avevo nei primi miei commenti, ad inizio estate, quando questo furto legalizzato cominciava ad andare in onda....ora, tre mesi dopo, sono solo schifato dal fatto che questa gentaglia continui imperterrita a prendere per il culo la gente e svuotare i portafogli di chi ci casca senza che nessuno abbia ancora provveduto ad abbassargli la saracinesca
e sono maggiormente schifato da quelli come mar che qua scrivono minkiate in loro difesa.....
nessuno sano di mente li difenderebbe, a meno che lo faccia per qualche motivo....
così come sono anche molto stupito da qualcuno che qua scrive di credere che davvero qualcuno vinca, come dici tu, wake up people, e mi ripeto, chiunque abbia un Q.I. superiore a 17 capisce al volo che cosa sia questa trasmissione e che tutte le telefonate sono finte..... tu non l'hai capito? che strano....
(idem come sopra - anche tu allora dovresti avere qualche motivo per scrivere quello che hai scritto..... qual'è?)

bye bye
t9
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 01:39

luigi [Visitatore] Email
piccola aggiunta, scusami wake up people....
non mi pare che tu legga quello che scrivo, o se lo leggi evidentemente non capisci....
ho scritto qua sopra che una stima infinitesimale dei soldi "vinti" sarebbe pari a 240.000 euro....

ma sarebbe lecito supporre che l'esatta somma dei premi aggiudicati sia pari almeno a 750.000 euro.... e secondo me addirittura di più....

il vero babbeo sarebbe quello che avendo questi soldi li butta via in questa maniera....
pensi che davvero esista una persona così?
credi ancora che si vinca? se la risposta è sì allora una coltura di funghi è davvero più intelligente di te.....
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 01:47

wake_up_people! [Visitatore] Email
Dunque Luigi se cerchi una disputa personale tra me e te sei davvero fuori strada. Credo che dovresti trovare un modo per difendere i tuoi punti di vista senza offendere gli altri visto che in questo non luogo virtuale sembra che ognuno possa esprimere la sua opinione senza dover gridare come avviene nei salotti televisivi e senza trovare aggettivi spiacevoli per descrivere gli altri blog writer. O il tuo vocabolario non è abbastanza ampio per trovare altri modi di esprimere concetti?
Ti è mai venuto in mente che se la signora o il signor tal dei tali regala 750 mila euro (cifra da te sostenuta che prendo per buona perchè non sono un assiduo telespettatore, e tu mi sembri più informato) ne ha intascati almeno 10 volte tanto? Nessun babbo natale dunque, semplicemente un business.
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 02:03

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Ma se consideriamo che viene estratta una telefonata su 2.000, credo che nno daranno via niente.... Infatti, se non raggiungono le 2.000 chiamate, nessuno entra in diretta. E se anche le raggiungessero, a qualcuno in regia basterebbe controllare e fare una chiamata quando sono alla 1999 per evitare che qualcuno entri in diretta. Ne sono certo, dall'inizio dell'estate non hanno regalato un centesimo.
E poi, a ogni trasmissione il conteggio delle chiamate riparte da 1....
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 10:21

SONNY [Visitatore] Email
Hanno ragione Nicolo e Luigi.
Il quiz non puo essere considerato un business in quanto è solamente una truffa pura e semplice!
La truffa va perseguita. Punto e basta... poi se metti i loghi le suonerie a me non interessa, truffate la gente e mascherate il tutto. Questo mi sembra chiaro!

Farete la fine di Vanna Marchi e company. Questo è il vostro destino.... altro che quiz! E' solo questione di tempo.

VERGOGNATEVI MENTECATTI SCROCCONI
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 11:43

Crichio [Visitatore] Email
Ammesso e non concesso che questo programma sia un busines come sostiene qualcuno, e che non può essere una televendita
di babbo natale, resta comunque il fato che mandando in diretta molte finte telefonate, alcune persone che la prima volta girano canale vengono illuse (sopratutto gli anziani).
Inoltre al "quiz on the beach" almeno a luglio
non venivano ne spiegato chiaramente che era una televendita di suonerie, non veniva comunicato il costo della telefonata durante la stessa e l'acquisto e le suonerie a quanto pare chi ha chiamato non le ha mai ricevute, e poi uno che non ha il computer, non se le potrebbe nemmeno scaricare. Inoltre una persona di un altra generazione non ci casca per le suonerie ma per partecipare al gioco, delle suonerie non gliene può fregar di meno.
Oltretutto nel sito il regolamento è presso che difficile riuscire a leggerlo e chi non può collegarsi a internet è difficile che riesca sempre a capire che si acquistano 20 suonerie e stronzatte varie.
Se si intende fare un gioco "business" almeno si faccia con i dovuti criteri, senza pigliare in giro gli altri, e sopratutto specificare chiaramente lo scopo della televendita e i costi
senza scritte passeggere che scompaiono.
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 12:34

luigi [Visitatore] Email
caro wake up people.... nuova testimonianza della tua intelligenza:

Ti è mai venuto in mente che se la signora o il signor tal dei tali regala 750 mila euro cifra da te sostenuta che prendo per buona perchè non sono un assiduo telespettatore, e tu mi sembri più informato) ne ha intascati almeno 10 volte tanto? (testuali parole tue)

d'accordo che questi truffatori di soldi ne fanno (e parecchi penso) turlupinando la gente, ma pensare che abbiano intascato 7.500.000 euro mi pare un pochino esagerato..... non pensi? e quand'anche dovessero davvero aver incassato tale esagerata cifra non penso proprio che siano disposti a regalarne anche un solo millesimo di tale importo, figurati il 10% addirittura...

io non voglio nè cerco nessuna disputa con te, ma è lampante che quizonthebeach, el quiz caliente e similari non sono difendibili in alcuna maniera in quanto (centesima volta che ti viene detto) TRATTASI DI PURA E NUDA TRUFFA...

wake up people, svegliati tu che è ora, se il quiz fosse corretto indovinerebbero tutti alla prima telefonata.... o forse tu fai parte di quella schiera che pensa che una lacrima sul viso sia stato un grande successo di marisa sannia?

non voglio offenderti, ma scusami se te lo ripeto, se non capisci queste cose sei davvero messo male.....

PermalinkPermalink 07.09.07 @ 13:09

serpico [Visitatore] Email
luigi comunque sei troppo sulle tue posizioni e perdi il faro della ragione......quando hai tempo e voglia provero a farti ragionare ma vorrei una mente apeta con qui confrontermi dimmi quando sei pronto...
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 13:19

luigi [Visitatore] Email
serpico.....
spero che questi siano gli ultimi dieci secondi della mia vita che spreco con te....

ti guardavi allo specchio e le dicevi a te stesso quelle cose che hai appena scritto?

non vale più la pena risponderti..... perchè anche tu vivi fuori dal mondo

però puoi fare così: la prossima volta risponditi da solo, come hai sempre fatto qua dentro usando tanti altri nick....

non usare il mio però nel risponderti...... ahahhahahahha
grazie
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 13:35

Pippo [Visitatore]
Scusate se mi intrometto....io sto dalla parte di luigi...l'unica cosa che merita l'inventore del businnes dei loghi e suonerie è un cagotto di 3 mesi...io sputeri in faccia a quel cretino che canta "Materazzi ha fatto gol"...e figuratevi se lo vorrei sentire sul cellulare...questa troiata delle suonerie deve finire...E' UN VERO SCHIFO !!!!!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 14:21

Crichio [Visitatore] Email
Quello che io detesto non è la trasmissione in se, ma il fato che viene svolta senza mettere in chiaro la sua vera funzione di televendita e il costo delle chiamate, inoltre mi fa girare il fato che vengano trasmesse delle false telefonate
che non solo ingannano la gente ma "la pigliano anche per il sedere". Se la trasmissione venisse svolta con i dovuti criteri
non avrei nulla in contrario, certo se questi programmi si basano soltanto nel fare quesiti molto facili che comunque non danno a chi tenta di partecipare alcun beneficio visto che viene estratto ogni 2000 tanto vale non farle.
Magari proponendo un qualcosa che costi massimo 3 € a telefonata dove vengono proposti dei quesiti (non semplici) dove veramente bisogna indovinare allora la cosa potrebbe avere anche un senso, ma comunque il costo e le spiegazioni sul programma devono essere sempre messe in chiaro.


PermalinkPermalink 07.09.07 @ 14:27

Pippo [Visitatore] Email
IL PROBLEMA NN è LA TRUFFA....è CESSARE QUESTO SCHIFO DI BUSINNESS CHE NN FA ALTRO CHE RIEMPIRE DI CACCA IL CERVELLO DELLA GENTE....SOPRATTUTTO DEI RAGAZZI, ai quali in questo schifo di mondo i genitori mettono in mano un cellulare all'età di 10 anni....AL ROGO I LOGHI E LE SUONERIE...W UN MONDO PRIVO DI STRONZATE!!!!!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 14:28

wake_up_people! [Visitatore] Email
Della serie "si stava meglio quando si stava peggio"... Allora diamo un taglio a tutte le cose superflue telefono cellulare compreso! Viviamo in una società che crea migliaia di falsi bisogni sta a noi saper capire cosa è veramente necessario e cosa assolutamente superfluo e privo di senso... Il mio telefono quando squilla fa semplicente "drin drin" e questo mi basta per capire che qualcuno mi sta chiamando. Se poi c'è qualcuno che ha bisogno di sentire quel "cretino" che canta "materazzi ha fatto goal" per rendersi conto che sta ricevendo una chiamata, allora che paghi!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 14:44

Pippo [Visitatore]
Scusami....ma ce l'ho a morte con le pubblicità delle suonerie, con il superfluo...quando nel mondo esistono problemi ben diversi e la gente pensa a queste stronzate....nn riesco a sopportare una cosa simile!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 14:50

Pippo [Visitatore]
Piuttosto di dare i soldi a questi ladri bastardi dateli alle missioni o dateli in Chiesa....e se vogliono la canzoncina di Materazzi gliela canto io!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 14:55

wake_up_people! [Visitatore] Email
Pippo sulle missioni sono d'accordo con te... Per quello che riguarda la chiesa dovremmo aprire un forum di discussione a parte, con i soldi della chiesa si potrebbe risanare il debito dei paesi sottosviluppati ed eliminare il problema della fame nel mondo! Se proprio dovessi scegliere a questo punto comprerei le suonerie piuttosto!!!
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 15:02

luigi [Visitatore] Email
ahahahhahah

ore 19.59: la tipa bionda, l'ultima arrivata quella che pensa di sfondare nello spettacolo con questa "conduzione", annuncia che giocherà con in telespettatori ancora un minuto... non passano nemmeno 10 secondi e come sempre la trasmissione viene inesorabilmente sfumata all'improvviso mentre la nostra sta tanto per cambiare cercando di irretire il maggior numero di futuri truffati...

eeeee cari ideatori di questa buffonata, non avete proprio fatto bene i conti con il palinsesto delle emittenti che si prestano sì a questo squallore mettendovi in onda le cassettine registrate che gli fate pervenire, ma che non vi regalano nemmeno un minuto in più degli spazi televisivi che avete comprato...

come sempre, incommentabili tutte le minkiate che il conduttore di turno spiattella per circuire chi ci casca....

ribadisco che secondo me i conduttori sono pagati a provvigione sul truffato
PermalinkPermalink 07.09.07 @ 20:09

TrentAcid [Visitatore] Email
Ormai il discorso diretta-non diretta, mi sta "appassionando " (si fa per dire eh). L'altro giorno mi è capitato di vedere un pezzettino e c'era Grant (il presentatore pomeridiano) che parlava della morte di Pavarotti (avvenuta proprio quella mattina presto). Potrebbe anche trattarsi di una differita leggera (tipo che registrano al mattino e mandano in onda al pomeriggio) oppure era in diretta...?Boh sinceramente è ovvio che dormo lo stesso anche se non lo so, però la cosa m'incuriosisce.
PermalinkPermalink 08.09.07 @ 03:38

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Per quanto riguarda lo Speedy Quiz (tratto dal blog www.speedyquiz.splinder.com a cui collaboro) :

oggi, 8 Settembre, sta andando in onda lo SpeedyQuiz, ma, a differenza delle altre volte, non è presente nessuna delle scritte che specificano:

che è una televendita di loghi e suonerie;
che la chiamata costa 15 €;
che chiamando si acquistano 15 loghi e suonerie;
che la chiamata non assicura la partecipazione in diretta;
che il regolamento è sul sito www.speedyquiz.info.
La diretta di oggi non presenta nessuna scritta. Compare solo la domanda "Chi canta "Il ballo del mattone" " e i numeri da chiamare.

E' perciò assolutamente passibile di denuncia. Vi invito quindi tutti a segnalare alle autorità competenti il caso affinchè controllollino le registrazioni televisive dell'8 Settembre.

NOTA: Alle ore 9:14 è apparsa una scritta che scorre saltuariamente, che recita il seguente testo (leggete bene) : "Televendita loghi e suonerie offerta da P.B.U. NATMAR SPZOO la telefonata ha il costo di € 15 ivato e assicura l'acquisto di 20 tra loghi e suonerie e dà solo la possibilità di essere estratti perandare in diretta partecipare gratuitamente al concorso a premi. Servizio vietato minori 18 anni"

Notato niente? Non si dice che è offerta dalla BEST CAPITAL INVESTMENT LTD di FRANCESCO ALARIO, come detto sul sito www.speedyquiz.info , che oggi in trasmissione non viene mai nè nominato nè scritto, ma dalla PP.B.U. NATMAR SPZOO .B.U. NATMAR SPZOO , ovvero la società di JAN STANISLAW che gestiva il Quizzone (www.quizzone.info) . Che strano, eh?

In ogni caso, fino alle 9:14 il regolamento non è mai apparso e, anche dopo essere apparso, risulta essere molto confuso e indefinito, oltre a riportare un errore che ci svela una cosa che io avevo già immaginato qualche giorno fa: che il Quizzone e lo SpeedyQuiz sono opera della stessa mano.

Intanto, la conduttrice continua a mostrare delle banconote fac-simile... Manderanno quelle come premio? Ahahah
PermalinkPermalink 08.09.07 @ 09:43

SONNY [Visitatore] Email
SERPICO SCRIVE:
luigi comunque sei troppo sulle tue posizioni e perdi il faro della ragione......quando hai tempo e voglia provero a farti ragionare ma vorrei una mente apeta con"""" """"qui"""""""" confrontermi dimmi quando sei pronto..
___________________________________

NEMMENO LA GRAMMATICA.... SERPICO, GUARDA "CUI" COME LO HAI SCRITTO!!!!
LUIGI, TI SUGGERISCO DI LASCIAR STARE I DISCORSI CON QUESTE PERSONE, FRANCAMENTE CON UNA PERSONA CHE NEMMENO SA SCRIVERE NON CI PERDEREI MOLTO TEMPO.... DENOTA SCARSA INTELLIGENZA....

Fossi in te SERPICO, prima di instaurare un dialogo e confrontarti (come dici tu) con le persone andrei a rivedere la grammatica...
PermalinkPermalink 08.09.07 @ 11:23

SONNY [Visitatore] Email
CARO NICOLò.... LA DENUNCIA IO L'HO GIà FATTA. INNANZITUTTO ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI, E PER DIVERTIRSI.... A STRISCIA LA NOTIZIA CHE SICURAMENTE AVRà UNA MAREA DI NOTIFICHE DA PARTE DEGLI UTENTI ONESTI COME NOI.

DIVERTIMENTO ASSICURATO E AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO... YUCK.... GNAM GNAM
PermalinkPermalink 08.09.07 @ 11:40

luigi [Visitatore] Email
AHAHHAHAHAHHAH
caro sonny.... in verità leggendo le minkiate di serpico avevo sì notato qualche errore ma non ci avevo fatto caso più di tanto perchè leggevo velocemente e perchè comunque per uno come lui ho idea che queste cose siano assolutamente normali....

cmq hai finalmente svelato l'identità di serpico - mar - eccetera eccetera....

COMPLIMENTI!!!!!!

"confrontermi"

allora serpico è lino banfi....

AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA
PermalinkPermalink 08.09.07 @ 21:14

serpico [Visitatore] Email
povero luigi povero.........mente gatto...va scritto staccato...o con la c....boh..ma il senso lo capisci di sicuro...
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 00:55

luigi [Visitatore] Email
ribadisco, serpico, data la tua scarsa conoscenza della lingua italiana, se non sei lino banfi, allora o sei grant o una di quelle poveracce che pensano di raggiungere il successo truffando la gente.... visto che anche loro con la lingua italiana non vanno molto daccordo...

il che spiegherebbe inoltre perchè ci tieni tanto a combattere una battaglia persa....
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 03:29

SONNY [Visitatore] Email
SERPICO mar ecc ecc.... (tanto siete la stessa persona).

Allora: facciamo un test semplice semplice per vedere a che livello sei in grammatica! Mi raccomando non chiedere alle ragazze conduttrici, sicuramente ne sanno meno di te.

DOMANDA di esame:

"""""Dirà il signor curato che son venuto tardi"""""
Individua la congiunzione nel testo e dimmi qual è.

Luigi e Nicolò.... silenzio non suggerite....

PermalinkPermalink 09.09.07 @ 12:22

luigi [Visitatore] Email
anche io ho una domanda per serpico:

ma "mente gatto" cosa significa veramente?

forse indica un micio bugiardo?
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 14:51

wake_up_people! [Visitatore] Email
ohhhhhhh meno male Luigi che hai ritrovato l'ironia degli albori.... Questa del mente gatto è proprio carina!!!
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 18:03

Aldo Ferzetti [Visitatore] Email
Ma chi lo cunosce a Luigi?
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 20:21

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Comunque Serpico alla risposta ci sta ancora pensando. E non demorde... Semmai chiede un suggerimento al "mente gatto". Ahahahah
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 22:05

serpico [Visitatore] Email
ma quanto siete contorti.......veramente perennemente alla ricerca del marcio quando non ce.....de celebra to..luigi e' ok scritto cosi'.....
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 23:03

luigi [Visitatore] Email
hai ragione serpico.... in tutti questi "quiz" di marcio non ce' proprio nulla..... e te sei la bocca della verità.....

P.S.:ma chi lo cunosce a ferzetti???
PermalinkPermalink 09.09.07 @ 23:28

SONNY [Visitatore] Email
ai ai ai.... la domanda non ha trovato risposta. Serpico scarseggia anche in grammatica.
La congiunzione era "che". BOCCIATO. Devi ripetere l'anno, mi dispiace.

"Non ce", serpico, si scrive "non c'è".... e "decelebrato" non esiste nel vocabolario italiano.
cerebrale non celebrato. Forse intendevi decerebrale, ma non esiste comunque..... STUDIA DA PAGINA 23 A PAGINA 54 di grammatica dove intanto ti spiega le vocali e le consonanti. DOMANI INTERROGO! NON FARMI ICAZZ.... A CAPITO?

PermalinkPermalink 10.09.07 @ 15:28

wake_up_people! [Visitatore] Email
La parola esatta è decerebrato: chi ha il cervello funzionalmente inattivato. (Tullio De Mauro, linguistica italiana)...
Quindi Sonny, bocciati entrambi!!!
PermalinkPermalink 10.09.07 @ 19:17

SONNY [Visitatore] Email
.... non dece"le"brato.... (come hai scritto) riguarda bene ciò che scrivi gnuran!
Che fa il cervello.... ti dece"le"bra?
ahahahahahahahahah...............................
Con noi ti farai una buona cultura vedrai!!
Poi, tra qualche anno, (nota bene, anno è scritto senza h) appena sarai pronto, passeremo allo studio delle somme algebriche.... se passi gli esami di grammatica naturalmente!

UA UA AHAHAHAHAHAHAHAHA.... GNAM GNAM

PermalinkPermalink 10.09.07 @ 20:18

SONNY [Visitatore] Email
Chi è Ferzetti??

E' er prius.... cioè.... me spiego mejo....er nonno der nonno der nonno der nonno.... che prima de diventà no"b"bile era solo no str... come tutti l'artri....
E da sordato non fu più conte ma moriammazzato!
PermalinkPermalink 10.09.07 @ 20:27

wake_up_people! [Visitatore] Email
Ah Sonny, guarda che io non sono serpico, quindi semmai come ha scritto... Siamo due persone diverse... Mi divertiva solo il fatto che ti metti a fare il professore e poi sbagli anche tu!!!! Ammazza quanto siete permalosi tutti quà dentro... Ma che è??????????
PermalinkPermalink 10.09.07 @ 20:40

SONNY [Visitatore] Email
Un giorno.... forse.... sbaglierò anche io.... ma non è ancora il momento!!
PermalinkPermalink 10.09.07 @ 21:25

serpico [Visitatore] Email
a sonny....ma vaffa day
PermalinkPermalink 11.09.07 @ 01:36

SONNY [Visitatore] Email
Sor cazzaccio cor botto, ariverito,
ve pozzino ammazzà li vormijjoni,
perché annate scoccianno li co.oni
a cchi ve spassa er zonno e ll’appitito?

PermalinkPermalink 11.09.07 @ 13:48

serpico [Visitatore] Email
ari vaffa day
PermalinkPermalink 11.09.07 @ 23:20

SONNY [Visitatore] Email
Sor cazzaccio cor botto, ariverito,
ve pozzino ammazzà li vormijjoni,
perché annate scoccianno li co.oni
a cchi ve spassa er zonno e ll’appitito?
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 09:16

Aldo Ferzetti [Visitatore] Email
Ah Luigi, ma cosa sssstai diiiicendo???

Sai dirmi com'è andato il raduno in Calabria???

Io a sti buffoni qua di Blinko non credo mica!!!
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 15:09

luigi [Visitatore] Email
GIOVANOTTO!
farò tutto quanto possibile in mio possesso contro questa truf... ehm contro questo bellissimo ed appassionante quiz televisivo....
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 17:51

Aldo Ferzetti [Visitatore] Email
Sei il solito baluba... Mia mamma faceva la camiciaia a Monte Nevoso...
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 17:57

luigi [Visitatore] Email
ma...... ma lei somiglia come una goccia d'acqua alla mia moglie defunta.....

ciao ferzetti.........


ahhahahhahhahahahha
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 20:11

TrentAcid [Visitatore] Email
Devo trovare una foto del "presentatore" Grant. Ho fatto una scommessa con un amico, se ne trovate una passate il link, io non sono bravo in queste cose e non riesco a trovarne.
Grazie :-)

P.S.
E' un modo anche per stemperare gli animi e riderci anche un po' su
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 20:49

luigi [Visitatore] Email
per trovare una foto di grant dovresti cercare negli archivi della polizia.....
PermalinkPermalink 12.09.07 @ 22:58

TrentAcid [Visitatore] Email
Luigi, apprezzo la battuta, ma non era assolutamente mia intenzione creare nuove polemiche (ce ne sono già fin troppe). La mia era solo una "curiosità" divertente, derivata da una sorta di scommessa con un mio amico. Se qualcuno riesce a soddisfarla bene mi diverto, se no nessun problema finisce lì.
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 00:11

luigi [Visitatore] Email
sì certo... scusa------ io non ne ho proprio idea cmq.....
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 01:04

Aldo Ferzetti [Visitatore] Email
itz tunait, tunait itz mos mister ueilz. bat ai stil event a faun vot hail luring fon. jen frenklin ancoma ai nou vis sirius asustinas. olez go tu bét..? sitting in de morning san? sittin in de mornin seng, yes! seyy!! haim sittin in de ivni cam! bai bai, bai bai!
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 01:11

SONNY [Visitatore] Email
Commento censurato dalla redazione in quanto ritenuto offensivo

PermalinkPermalink 13.09.07 @ 09:57

luigi [Visitatore] Email
ahahhahahhah ferzetti.......

cmq lo speedy quiz e il quiz caliente sono fratelli, nel senso che sono figli dello stesso padre secondo me.... ora nello speedy quiz propongono l'identico quiz matematico....
e avete mai notato che tutte le telefonate del quiz caliente nessuno si presenta mai e tutte nello speedy quiz sempre la gente si presenta col nome?

tutte fatto con lo stampino ovviamente ste telefonate.....

per ferzetti: sei sempre sessuale...
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 12:54

serpico [Visitatore] Email
Commento censurato dalla redazione perchè ritenuto offensivo
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 16:26

nyky [Membro] Email
Serpico, eliminiamo il commento precedente in quanto offensivo e totalmente fuori luogo.
Perfavore discutete, parlate, attaccatevi l'un l'altro, ma sempre nel rispetto reciproco.
Non costringeteci a bloccare i commenti.
Grazie

Stesso discorso per Sonny e le sue considerazioni su Grant.
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 17:44

Aldo Ferzetti [Visitatore] Email
Ma sì state calmi, non offendete, quella gente si giudica da sola!

Gigi anche supermarchigiano si giudica da solo, un tipo a 1630 che me ne ha dette di tutti i colori e che ho messo a tacere.

Bisogna sapere usare sia il bastone sia la carota.
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 18:46

serpico [Visitatore] Email
VERO PER LUIGI...BASTONE E...CAROTA....BUON USO....
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 18:53

tubbs [Visitatore] Email
ho trovato 15 euri in mezzo alla strada (giusto giusto il costo della telefonata pe sto quiz dei miei stivali)...che dite??? ce provo????
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 19:03

luigi [Visitatore] Email
serpico..... manco i polli fai ridere.....

uno che invece fa ridere è il nostro mitico ed inossidabile GRANT...

per chi se lo fosse perso, oggi pomeriggio si puliva i denti con uno scopettino da wc....

più allegorico di così.....

ora, grant sarà un mariuolo, un disonesto, tutto quello che volete.... ma io voglio aprire il primo -italian grant fans club- e offro subito la vicepresidenza a ferzetti per farlo consolare per supermarchigiano.....

serpico, non preoccuparti, nell'italian grant fans club c'è posto anche per te.... come centralinista....
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 20:23

serpico [Visitatore] Email
luigi tregua....?
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 20:58

luigi [Visitatore] Email
ma chi ha mai fatto la guerra con te? solo che scrivi tante minkiate e TUTTI, se non l'hai ancora notato, ti rispondono per le rima....

bai bai
PermalinkPermalink 13.09.07 @ 23:36

serpico [Visitatore] Email
si scrive.... bau bau...
se lo scrivi tu...
scusa ma e' cosi'..io ho studiato....tanto.. e non sopporto errori...

comunque sembri un jackpot vivente sembra davvero un quiz...
trova la minkiata di luigi....
avrei vinto anche 55.000 euro...
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 01:06

luigi [Visitatore] Email
serpico.. non parlare di ciò che non conosci, quindi taci per sempre visto che non sai niente di nulla...

bai bai (di nuovo)

e augurissimi..... continua a telefonare a grant che prima o poi il jackpot lo vinci davvero e vai ai caraibi a raggiungere il tuo amico di monza che prima di te lo ha vinto il jackpot....
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 02:18

Nicolò [Visitatore] Email · http://nicoloblog.splinder.com
Avete sentito che la Guarda di Finanza ha requisito 2 milioni e 500 mila € all'organizzatore del Quiz Caliente, Paolo Cicero ?

PermalinkPermalink 14.09.07 @ 09:12

SONNY [Visitatore] Email
Ottimo.... è l'inizio della fine! Autunno caldo per il quiz "caliente"!!!
Era scontato.... non possono restare impuniti questi truffatori!!


PermalinkPermalink 14.09.07 @ 10:07

SONNY [Visitatore] Email
Tubbs.... sei nuovo arrivato!!! Benvenuto.
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 10:09

SONNY [Visitatore] Email
L'amico di Monza in realtà credo sia Serpico stesso.... Sappiamo bene che il buon Serpico in questo forum ha utilizzato più nick contemporaneamente per fare la voce grossa...
Propongo un SERPICO DAY!!!
Poverello, non ha amici e deve vestirsi di nuove personalità ogni volta per cercare di esprimersi.
AIUTIAMOLO.... prevenire è meglio che curare!

PermalinkPermalink 14.09.07 @ 10:17

luigi [Visitatore] Email
mmmmmm sonny..... sarà per questo che crede ciecamente in grant e affini?
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 11:20

SONNY [Visitatore] Email
vabbè... ho capito Luigi.... allora lo mandiamo insieme a Calderoli al MAIALE DAY.... naturalmente è invitato anche GRANT e compagnia.... ho saputo che ci sarà anche Vanna Marchi con la figlia.... penso che lì saranno bene accolti e si troveranno come a casa loro....
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 11:35

luigi [Visitatore] Email
ahahahha ma ci saranno anche francesco alario, nunzia pagano, cicileo nunzio e soprattutto jan stanislaw?
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 12:29

SONNY [Visitatore] Email
Le conduttrici del quiz penso che le mettano ai capannoni per vendere la porchetta. SOlo quello sanno fare purtroppo.
Ci saranno tutti, il divertimento è assicurato...
Al maiale day non si bada a spese, tanto paga Calderoli...
Mi raccomando a Serpico, Grant e company. Comportatevi bene al MAIALE DAY altrimenti vi cacciano pure da lì....

Yuck
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 17:02

Nicolò [Visitatore] Email
Ho trovato parte del programma dell' M-DAY.

Ci sarà un grande discorso di benvenuto.
Interverranno, in ordine:
Grant
Calderoli
Francesco Alario
Jan Stanislaw
Cicileo Nunzio
Nunzia Pagano
D'Asaro Gioacchino
Wanna Marchi e la figlia
Un maiale

Ci saranno poi numerosi spettacoli, come l'esibizione delle centraliniste che faranno sfoggio della loro (non del tutto riuscita) arte di camuffare la voce.

Ospite d'onore: Il Jackpot.
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 17:06

SONNY [Visitatore] Email
AHAHAHAHA..... meraviglioso!!! Sono proprio curioso di sapere il discorso che farà il maiale!!!
Sicuramente ne dirà delle belle anche iddu!!!
Poi naturalmente interverranno per replicare anche gli altri invitati.... Che spettacolo!!!



PermalinkPermalink 14.09.07 @ 17:42

luigi [Visitatore] Email
qualunque cosa possa dire il maiale sarà sicuramente più sensata di quello che diranno
gli altri...

io però vorrei che grant si esibisse in tutte le sue gags, a partire dal lavarsi i denti con lo scopettino del wc...

e se vi perdete la serata non preoccupatevi, ci sarà corona a fare il servizio fotografico9ku
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 18:50

Crichio [Visitatore] Email
Tornando al discorso il problema secondo me riguarda il fato che il business forse prevale su di tutto in oltre misura e che spesso come ho già accennato prima la pubblicità spesso (come abbiamo visto) viene fata in modo ingannevole.
Se il business esistesse in giusta dose, e non ci si fisserebbe con certe stupidaggini la cosa sarebbe magari diversa ma questo purtroppo è utopia, visto che nessuna ideologia e/o corrente di pensiero sin ora è stata capace di risolvere gran chè.

Non serve opporsi ai cellulari come non serve farne una ragione di vita, l’importante è usarli quando nel giusto, magari scattare qualche foto e spedirla ad un amico, senza fissarsi e ossessionare se stessi e gli altri con le suonerie e le stupidaggini varie.
PermalinkPermalink 14.09.07 @ 22:40

serpico [Visitatore] Email
sono d accordo con crichio.
luigi per te forse il maiale day e' poco......il porco day....che ne pensi...
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 00:08

Phantomas01 [Visitatore] Email
Ciao Luigi!!! Dal tuo amichetto preferito!!!!

PermalinkPermalink 15.09.07 @ 00:49

luigi [Visitatore] Email
dopo il maiale day ci sarà il serpico day, ospiti di onore: mar, cico 96, actarus, gotico, batman, poppera (quindi una sola presenza visto che si tratta della stessa persona che soffre di personalità multiple....) e in collegamento dai caraibi l'amico di monza che non ha ancora finito di spendere i soldi vinti al quiz caliente....

presidente della serata jan stanislaw
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 02:05

SONNY [Visitatore] Email
Guarda Serpico, che Crichio pensa l'opposto di quello che dici tu. Leggi bene....
Mi raccomando, porta anche le amiche del quiz, al maiale DAY si divertiranno!
Non copiare le iniziative.... il porco day non esiste. Limitiamoci al maiale!

Buon divertimento, facci sapere se ti è piaciuto mi raccomando! Salutaci GRANT.
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 09:53

luigi [Visitatore] Email
ahahhahahhahahAHAHAHHAHHAHAHHA
sabato ore 12:
el quiz caliente come sempre viene impietosamente tagliato....
subito dopo appare lo speedy quiz, arriva la prima telefonata: "la risposta è 11?" la conduttrice risponde: "nooooooo 11 l'hanno già detto"...
altre due telefonate sbagliate e la conduttrice annuncia la fine della diretta e se ne va.
passano tre minuti e in tele resta solo la musica e il cartellone della domanda...
trascorsi questi tre minuti la conduttrice ritorna in video e annuncia l'inizio della diretta del sabato mattina....

ho idea che in regia a canale italia oggi c'era qualcuno un po' ubriaco che ha fatto confusione con le cassette da mandare in onda...

è la inequivocabile dimostrazione che questi pezzenti registrano le loro buffonate... e come sempre tutti i concorrenti dello speedy quiz (evidentemente più educati di quelli del quiz caliente) dicono il loro nome prima di giocare mentre al caliente nessuno si presenta mai...

mah.... probabilmente i due quiz sono rivolti ad un target diverso di persone.....


ciao phantomas.....

viva serpico

ahahahhahahhahhah
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 12:11

luigi [Visitatore] Email
e comunque i partecipanti allo speedy quiz saranno sì più educati di quelli del caliente, ma di certo sono anche più ignoranti, in un'ora non sono riusciti ad indovinare il quiz matematico......

AHAHAHHAHAHAH
tagliati impietosamente anche quelli dello speedy quiz mentre la mentecatta della conduttrice stava ancora parlando.....
tempo scaduto e nessun vincitore oggi allo speedy quiz.....
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 13:05

SONNY [Visitatore] Email
Grave fatto.... conferma la teoria (anzi la certezza) che il quiz non è in diretta... Di sicura utilità per le amministrazioni giudiziarie nelle inchieste!!

Forse se questi cialtroni vendessero la pizza a domicilio farebbero più figura. Però... a pensarci bene.... farsi consegnare la pizza da Grant.... a me passerebbe l'appetito....
Grazie Luigi per le tempestive informazioni

uaahahahahahahahahah
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 15:56

Julius [Visitatore] Email
ridateci Lea di Leo (e le sue amiche) alla conduzione di elquizcaliente...il programma sarà una truffa, ma almeno ci si rifà gli occhi. Le attuali "presentatrici" saran pure belle gnoccolone (niente da dire), ma a mostrar qualcosa in più no eh? (mi era già venuto il dubbio, confermato, che il programma fosse registrato).

:)
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 17:44

tubbs [Visitatore] Email
in diretta o registrato, qui ci sfugge il nocciolo della questione...ossia...qund'è che si apriranno le porte di rebibbia (o del regina celi...è indifferente) pe sti truffatori??
noi aspettiamo di vederli dietro le sbarre...ovviamente in diretta; d'altronde...quando le manette arrivano...arrivano!!!
e allora li sentiremo cantare il remake di patti pravo...pazza idea... di stare ancora in tv, sognando di arraffare sempre più.....
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 18:28

luigi [Visitatore] Email
folle folle folle idea chiamarci qui, mentre tu ci chiami noi non siamo qui.....
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 18:50

luigi [Visitatore] Email
oggi per la prima volta ho seguito un po' lo speedy quiz.... cioè adesso lo sto seguendo

sono davvero molto più poveri in tutto del caliente....

vanno in onda molto meno, danno 15 suonerie invece di 20, "regalano" solo 5.000 euro...

hanno molte meno canzoni del caliente, cioè ripetono spesso le stesse....

questa conduttrice poi è odiosa come pochi e brutta come la fame....

e anche adesso come già oggi a mezzogiorno non indovina mai nessuno...

ribadisco che i loro "concorrenti" sono più educati ma anche più ignoranti del caliente....

caro tubbs..... davvero meriterebbero rebibbia....

e... ecco che improvvisamente come sempre arriva il taglio impietoso del programma mentre la megera sta ancora martellando......

AHAHAHAHHAHAHHA

PermalinkPermalink 15.09.07 @ 20:31

serpico [Visitatore] Email
luigi che vergogna davvero...brutto questo brutto quello...ma non fai altro che guardarli...e poi per le gnocche e avete bisogno di vederle in tv non e' certo colpa del programma...comunque e' qualche giorno che ho poco tempo....ma come sta andando la mia trasmissione preferita....luigi non ti vedo bene sempre con gli occhi al gioco..povero povero povero te..
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 23:00

luigi [Visitatore] Email
caro serpico...... io la tele non la guardo praticamente mai..... da me va quasi sempre musica... ma mi diverte molto vedere questi mentecatti e poi rispondere ad altri mentecatti qua dentro........

e ora svelati finalmente.... visto che continui la tua battaglia contro i mulini a vento difendendo questo furto legalizzato, sei grant o sei quel mangiapanini che sta alla regia?


ahahhahahhahah
PermalinkPermalink 15.09.07 @ 23:35

luigi [Visitatore] Email
ah!!!!!!

quelli dello speedy quiz però pensano di essere più furbi del caliente, e di tutti gli italiani ovviamente....

ora per far vedere che sono in "diretta" ogni tanto fanno vedere il televideo rai con la data e l'ora di adesso...

peccato che l'inquadratura del televideo sia uno stacco dalla conduttrice, quasi come fosse un inserto del momento realmente in diretta, ma che poco può avere a che fare con quanto viene trasmesso...

e poi perchè mai tutti sti conduttori si preoccupano tanto di far vedere che sono davvero in diretta? se lo fossero davvero non dovrebbero preoccuparsi di nulla....

mah...........
PermalinkPermalink 16.09.07 @ 00:33

luigi [Visitatore] Email
AHAHAHHAHAHHAHAH

al quiz caliente ora ce' la tipa pazza, quella che offende tutti quelli che sbagliano..... e ci va anche pesante.....

ma per questa tipa la galera non basterebbe..... qua ci vorrebbe la lobotomia totale... che magari poi riacquista un briciolo di sanità mentale...

è uno spettacolo....

AHAHAHHAHHAHAHHAHAH

serpico, spero davvero lo stia gurdando anche tu......

o forse sei il mangiabanane alla regia che si chiama giangi?

AHAHHAHAHHAHAHA
PermalinkPermalink 16.09.07 @ 00:51

Nicolò [Visitatore] Email
A volte, poi , è presente anche un orologio sulla parete. Secondo loro, quella è una prova inequivocabile della diretta, ma non è così. Infatti, anche se registrassero la trasmissione alle 16 a loro basterebbe regolare l'orologio sull'ora di inizio della trasmissione.

Senza considerare che non tutte le "dirette" sulle varie emittenti vanno in onda allo stesso preciso tempo. Per esempio: un giorno ho accesso su Canale Italia e c'era il quiz caliente con Jackpot di 10.000 €. Lasciando quella tv accesa, mi sono recato in un'altra stanza e ho acceso l'altra tv su La9. Anche lì c'era il quiz caliente, ma con Superbonus di 5.000 €, mentre su Canale Italia avevano ancora per un bel pò di tempo il Jackpot. Un pò strano, no?
PermalinkPermalink 16.09.07 @ 08:05

SONNY [Visitatore] Email
Preferisco vedere L'EREDITA' su rai 1.... con Conti.... Oltre alla simpatia del conduttore lì ci sono veramente delle belle gnoccolone... (le professoresse).... altro che quiz on the chez....

Luigi, lascia stare Serpico....!!!! E' allo stremo ormai, non lo vedi? Lasciamolo morire in pace!




PermalinkPermalink 16.09.07 @ 09:58

luigi [Visitatore] Email
l'estate sta finendo... declamava oggi con un po' di tristezza il nostro inossidabile grant, il nostro re delle teletruffettine....

e con l'estate finirà anche il suo "lavoro" per il quiz caliente, così oggi il nostro eroe si proponeva a destra a manca in cerca di un lavoro visto che tra poco rimarrà disoccupato...

caro grant, te lo trovo io un bel lavoro per te...


ragazzi, non smettiamo di parlare di questi furbetti del televisorino, dobbiamo sputtanarli a vita perchè ora chiudono baracca e burattini con la loro pancia ben ingrassata e chi s'è visto s'è visto...

e magari l'anno prossimo ci riprovano....

cari personaggi che state dietro e davanti ai vari quiz caliente - speedy quiz e similari.... siete la vergogna del genere umano!

PermalinkPermalink 17.09.07 @ 23:09

luigi [Visitatore] Email
oggi per la prima volta sono riuscito a vedere una trasmissione del quiz caliente dall'inizio....

siccome la sfumano sempre all'improvviso, volevo verificare se almeno all'inizio si presentassero come ogni altro programma normale, invece non c'è stato nessun inizio -reale-
il programma è cominciato nel bel mezzo di un quiz e nel bel mezzo di un discorso del caro grant, senza che questo, se fosse veramente in diretta e se veramente quello fosse stato l'inizio della trasmissione, salutasse, si presentasse, insomma, come ogni altro programma normale....

presumono davvero che gli italiani siano tutti ignoranti.... poveracci....
PermalinkPermalink 18.09.07 @ 13:09

luigi [Visitatore] Email
AHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAH
grande nuova -vincita- di 10.000 euro..... (premio non previsto dal regolamento....)

ma è mai possibile che di tutti quelli che vincono non ce ne sia uno che chieda cosa deve fare ora che ha vinto????????

mah.......
PermalinkPermalink 18.09.07 @ 13:34

xycc [Visitatore] Email
le versioni integrali dei quiz dall' inizio alla fine le trovi su sky, le televisioni si collegano quando sono già in corso ecco perchè li vedi a metà. Se fossero registrati metterebbero il dvd dall'inizio con tanto di sigla, furbone!
PermalinkPermalink 18.09.07 @ 21:05

luigi [Visitatore] Email
eccone un altro che crede che siano in diretta......

o un altro che fa parte della cricca.......
PermalinkPermalink 18.09.07 @ 21:10

SONNY [Visitatore] Email
La seconda che hai detto....
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 09:34

SONNY [Visitatore] Email
A Luigi.... xycc dice che sei un furbone.
Che stupidi che siamo.... non ci avevamo pensato prima!!! Ma si.... xycc ha ragione! Se fossero registrati metterebbero il dvd dall'inizio con tanto di sigla... Perchè non ci abbiamo pensato prima??????

xycc.... una domanda: gli asini volano????
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 09:40

luigi [Visitatore] Email
accidenti sonny.. non so te ma io sono un idiota..... pensa con tutte le volte che l'ho visto e con tutte le volte che sapevo la soluzione non ho chiamato.....

accidenti quanti soldi ho perso.....

a quest'ora ero anche io ai caraibi in spiaggia con il tizio di monza......
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 11:53

serpico [Visitatore] Email
luigi ma e' possibile che con sonny non vi abbiano preso per associazione diretta alla diffamazione di lavoratori.
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 13:27

luigi [Visitatore] Email
AHAAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAH

oddio sto male....

serpico dai, non puoi farmi morire dal ridere così....

mi fa male la panciaaaaaaa

AFAHGAGAHGGASJGASHJSGJHFSJGJHDGJHGFDJHFFGJHJHFGFGFJGJFGFFGFHGFFGFGGFJH
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 14:27

SONNY [Visitatore] Email
ahahahahahahahah mitico Serpico!!!! Grande!!!
Ci dai una bella idea sai???
Quasi quasi.... che ne pensi Luigi???
Vogliamo metter su un'associazione diretta alla diffamazione dei lavoratori... (naturalmente solo ai danni dei truff.... emh....."lavoratori" del quiz on the chez)???
Fammi sapere Luigi, andiamo dal notaio e mettiamo su l'associazione!
Grazie per l'idea Serpico! Stai migliorando!
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 18:16

luigi [Visitatore] Email
eeeeee caro sonny...... serpico non ha mica tutti i torti..... meno male che in questa italia di evasori, di collusi, di corruttori, di delinquenti, di criminali e di truffatori ci sono persone oneste come quelli del quiz caliente.....

avevi proprio ragione tu serpico, scemo io che pensavo male dei quiz estivi, brava gente, trasmissioni in diretta, telefonate reali, premi davvero corrisposti, insomma, l'onestà sopra tutto

mi spiace sonny, non dobbiamo più diffamare questi onesti lavoratori, quindi non posso accettare...
PermalinkPermalink 19.09.07 @ 19:37

luigi [Visitatore] Email
ma possibile che ogni due giorni la canzone da indovinare al quiz caliente sia una lacrima sul viso??????

ma ci sono altre 10.000 canzoni..... hanno proprio un'ossessione per questa canzone...

cinque minuti di trasmissione e risposte:

- bruno lauzi
- io la so: è gianni morandi (...)
- jimmy fontana

(aiuto dalla regia): "diciamo che il nome di questo cantante è associabile ad un animale domestico"

- riccardo fogli
- piero focaccia
- pupo
- nicola di bari
- riccardo simone (???)
- tony renis
- gigi d'alessio
- massimo ranieri

e adesso purtroppo hanno indovinato....


PermalinkPermalink 19.09.07 @ 23:36

serpico [Visitatore] Email
certo che il dolce far niente e' empre una bella cosa tutto il giorno tutti i giorni tutte le ore e tutti i minuti a vedere il quiz calinte poverini voi......
PermalinkPermalink 20.09.07 @ 11:42

luigi [Visitatore] Email
no serpico... povero te allora...

non fai mai pausa pranzo? la sera non sei a casa a guardare un po' di tele?

ma che lavoro fai?

ma che davvero fai le registrazioni del quiz caliente 24 ore al giorno???????
PermalinkPermalink 20.09.07 @ 12:17

luigi [Visitatore] Email
AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH

ore 13.28, ho appena girato su canale italia....

quale sarà mai la domanda di grant in questo momento?

"una lacrima sul viso" (naturalmente....)

- franco simone
- jimmy fontana
- johnny dorelli
- gianni nazzaro

(accidenti purtroppo ora c'è il premio di 1.000 euro ed infatti la solita voce bambinesca ha vinto)

eeeeee caro serpico...... è veramente un bel programma ed onesto di onesti lavoratori che abbiamo purtroppo diffamato...... scusa di nuovo......

PermalinkPermalink 20.09.07 @ 13:31

luigi [Visitatore] Email
venerdì ore 14.00...

ehi serpico.... ma oggi non c'è grant? è in malattia che non fa la diretta???

sob sob......
PermalinkPermalink 21.09.07 @ 14:08

Julius [Visitatore] Email
sarà che FINALMENTE gli han fatto chiudere bottega? MAGARI!!!!
oppure è scaduto il contratto con elquizcaliente e non son riusciti a trovare un nome nuovo per il programma? (a forza di cambiargli nome ogni mese son rimasti senza idee hahahaha)

PermalinkPermalink 21.09.07 @ 14:44

luigi [Visitatore] Email
mi sa che hai ragione julius... del resto che sono senza idee si sapeva da tempo.... quasi ogni giorno chiedono chi canta una lacrima sul viso.....

PermalinkPermalink 21.09.07 @ 14:53

SONNY [Visitatore] Email
Io io io.... lo so chi canta una lacrima sul viso...!!!
E'..... Leone Di Lernia????


uauauauauuaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahah
PermalinkPermalink 21.09.07 @ 18:03

luigi [Visitatore] Email
maddai sonny...... con tutte le volte che lo hanno chiesto ormai lo sanno anche i sassi che una lacrima sul viso la canta nico dei gabbiani
PermalinkPermalink 21.09.07 @ 19:42

Nicolò [Visitatore] Email
ATTENZIONE, A MI MANDA RAI3 STANNO FACENDO UN'INCHIESTA SUL QUIZ CALIENTE!!!
PermalinkPermalink 21.09.07 @ 21:31

luigi [Visitatore] Email
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA

ma non erano onesti lavoratori come qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere qua??????????

accidenti non l'ho visto... mi dici che hanno fatto?
PermalinkPermalink 22.09.07 @ 03:01

SONNY [Visitatore] Email
MITICO.... MI MANDA RAI TRE.!!!!
Hanno fatto vedere quella testa di rapa di Grant, mentre il garante parlava impietosamente di truffa ai danni del consumatore (come ben sappiamo) e, in concomitanza con la guardia di finanza ormai ci sono avvisi di garanzia che dovranno solo essere definiti! Praticamente il Garante ha detto che questo tipo di trasmissioni saranno "duramente" colpite e non le vedremo piu!!!!!
Possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati, ormai è questione di tempo!

yuppy yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
PER I DIPENDENTI DEL QUIZ ON THE CHEZZ.... POTETE INIZIARE A CERCARE LAVORO CON LE AGENZIE INTERINALI! BUONA FORTUNA!

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
PermalinkPermalink 22.09.07 @ 13:04

luigi [Visitatore] Email
AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHH

caro mar..... comincia a fare i bagagli che tra poco vengono a prenderti....

ti conviene andare ai caraibi, tanto là c'è già un tuo amico così stai in buona compagnia.....

sonny...... macchè agenzie interinali....
i vari grant, angela e tutti gli altri di cui non conosco il nome pensano di sfondare nel mondo della tv con questa preziosissima e formativa esperienza di conduzione........

auguri sinceri...


AGHAHGGHAGHAGHGHAGHAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHGHAHGAGHAGHAGHGHAGHAGHAHG
PermalinkPermalink 22.09.07 @ 13:23

Julius [Visitatore] Email
Ben fatta...son proprio contento che finalmente qualcuno abbia fatto rumore su questa truffa. Dispiace un pò non poter vedere più quelle belle sgnoccolone (io guardavo il programma solo per quello :D ), ma pazienza. L'importante è esser riusciti a far chiudere bottega a questi mangiasoldi.

J.
PermalinkPermalink 22.09.07 @ 14:05

Nicolò [Visitatore] Email
Bhe, Grant può essere soddisfatto, è apparso addirittura sulla Rai!!

Comunque, se ve la siete persa, ci sono alcuni estratti qui:

www.youtube.com/speedyquiz
PermalinkPermalink 22.09.07 @ 15:09

luigi [Visitatore] Email
AHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAH

belli gli spezzoni sul programma preferito di mar.....
nicolò per favore se ce ne sono altri li linki? grazie....

hey crapapelata, ehm, grant, prenota un bel volo col tuo amico cicero in brasile che c'è do nascimiento che vi aspetta.....

potrete sempre fare el quiz caliente su tele rio o tele samba......
PermalinkPermalink 22.09.07 @ 16:39

Nicolò [Visitatore] Email
Si, probabilmente ne verrano caricati altri. Per ora in rete ho trovato questi. Ma appena ne scovo altri li linko.

PermalinkPermalink 22.09.07 @ 19:47

luigi [Visitatore] Email
MARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

DOVE SEIIIIIIIIIII???

non trasmettete più????

se ci sei batti un colpo e vinci il jackpot, ma hai solo 5 minuti che dopo arriva il superbonus.....
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 02:35

Julius [Visitatore] Email
Grazie ragazzi, finalmente ho capito il motivo della chiusura del programma :D . Mar ha chiesto la liquidazione per aver sostenuto amorevolmente le sorti del programma (visto che gli servivano liquidi per raggiungere il suo amico di Monza (prrrrrrrrr)) e così si son ritrovati in bancarotta.E visto che, sfiga, non avevano più soldi, ne da regalare ne per pagare gli avvocati, si son dovuti accontentare dell'ospitalità nelle Patrie Galere a spese dello Stato (sigh). Alla fine a rimetterci siam sempre noi.....
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 09:37

luigi [Visitatore] Email
accidenti..... voleva le vacanze pagate e alla fine c'è riuscito.......
anche se non sapeva chi canta una lacrima sul viso......
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 11:37

Julius [Visitatore] Email
Controllando sul sito www.tutteletv.com i canali Canale Italia e la9 ho notato che sono spariti dai palinsesti tutti quei programmi simili ad elquizcaliente. Probabile che, con la ripartenza dei palinsesti autunno-inverno-primavera, per quest'anno ci siamo tolti dai piedi questi "signori". Non ci resta che aspettare la prossima primavera per vedere se faranno la loro ricomparsa in tv (come già successo quest'anno) prima con Lea di Leo e le sue ragazze (magari (lol)) e poi con quei fenomeni da baraccone come Grant (sperem di no) o le due sgnoccolone (magari).
alla prossima dal vostro Julius

:)
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 18:10

tubbs [Visitatore] Email
la banda bassotti ormai sta al dessert...anzi...all'amaro!!!
manco archimede co le sue invenzioni (o amelia con i suoi incantesimi) li possono più salvà dalle sbarre!!!!
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 18:38

luigi [Visitatore] Email
infatti il nostro mar non scrive più nulla....


:(((((((


dai fatti vivo mar!!!!!
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 21:15

luigi [Visitatore] Email
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

el quiz caliente non è più caliente....

sono le 13.23 e del quiz e del crapapelata non c'è traccia su nessun canale....

di caliente c'è rimasta solo l'atmosfera che ora circonda tutta questa brava gente.....

bye bye cicero, che nel frattempo sul conto corente ha accunulato ben due milioni e mezzo di euro...

bye bye grant, angela, e tutte le mentecatte che facevano le showgirls....

d'ora in poi mi sa che in video apparirete solo a un giorno in pretura.....
PermalinkPermalink 24.09.07 @ 13:26

Nicolò [Visitatore] Email
VITTORIA!!!
PermalinkPermalink 24.09.07 @ 14:29

SONNY [Visitatore] Email
E' scomparso anche Serpico... MAr.....
Peccato, mi piaceva prendeli per il c....
Comunque si... giustizia è fatta!

:-)
PermalinkPermalink 25.09.07 @ 08:55

serpico [Visitatore] Email
poverini....ora che farete tutto il giono....davvero ,olto male vi vedo....
PermalinkPermalink 25.09.07 @ 12:08

serpico [Visitatore] Email
siete solo dei maniaci depressi alla ricerca di finte emozioni ....ma non capisco proprio...come fate a non capirlo.... ancora state a parlare di giochi che non cii sono piu'...che sono stato l unico mezzo per tirare avanti nelle vostre noiose estati..poveri sonny e luigi...magari le potreste passare insieme le prossime visto che andate cosi' d accordo....
PermalinkPermalink 25.09.07 @ 16:00

luigi [Visitatore] Email
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
serpico è vivo.....

ci eravamo preoccupati.....

pensavamo che avevi espatriato...

come va? come va?

e la pensi sempre allo stesso modo sul tuo programma preferito?

spero di sì......
PermalinkPermalink 25.09.07 @ 20:11

SONNY [Visitatore] Email
Grande SERPICOOOOO..... ben tornato!!!!
Allora allora.... raccontaci, non tenerci sulle spine!!!!
Chi è arrivato??? Guardia di Finanza o carabinieri???? Ti hanno trattato male? Quanto dovrai scontare in galera????
..........
Ci hai fatti stare in pensiero!!!! Non sparire piu così!!!! Ero talmente preoccupato che stavo pensando di denunciare la scomparsa alla polizia, ma poi ho pensato.... vabbè.... già staranno a cercarlo.... che la chiamo a fare la polizia.....

ahahahahahahahahahahah

PermalinkPermalink 26.09.07 @ 10:13

PYSSY [Visitatore] Email
Ragazzi il problema è uno solo, la telecom è complice di questi truffatori.Basta con le telefonate a sovraprezzo.199. 899. sono tutte una truffa e purtroppo c'è chi ci casca e crede di potere vincere con una telefonata 10000 €.Mi dispiace per questi poveretti che si illudono. Comunque è sempre quella società di Palermo che fa le truffe...se qualcuno volesse.. basterebbe poco per evitarle.!!!!!!!Bisogna Punirli per sempre!
PermalinkPermalink 27.09.07 @ 00:58

luigi [Visitatore] Email
infatti è già stato detto qua che i signori di palermo non vanno da nessuna parte senza la complicità delle televisioncine private e della telecom....

passi per le televisioncine private (per modo di dre) ma la telecom proprio non deve permettersi certe cose....

ma sarebbe solo un'illusione sperarci

che ne pensi serpico-mar-cico-eccetera eccetera..........?
PermalinkPermalink 27.09.07 @ 01:04

SONNY [Visitatore] Email
Avete assolutamente ragione... Anni fa non esistevano i numeri a pagamento!!
Secondo me.... la cosa piu semplice sarebbe di inibire in tutta la telefonia nazionale i numeri a pagamento, vale a dire: Faccio il contratto con telecom... Se voglio la numerazione a pagamento la devo richiedere come utente, se non darò alcun consenso allora i numeri sono automaticamente disabilitati! Mi sembrerebbe un buon compromesso. Basterebbe poco. Poi se c'è l'utente che vuole richiedere l'attivazione dei numeri a pagamento sarà a suo rischio e pericolo. Io, ad esempio sono anni che ho richiesto la disattivazione di tutti i numeri a pagamento proprio per non correre alcun rischio.
PermalinkPermalink 27.09.07 @ 09:13
Ragazzi dopo che hanno pubblicato su Rai tre e su internet la telefonata, mi sono copiato il codice per scaricare le suonerie e sono andato a visitare i due siti gemelli di
www.elquizcaliente.info
www.quizonthebeach.info
Naturalmente è bastato lo stesso codice per aprire in tute due i siti la paginetta con le immagini e le suonerie da scaricare.
Vi invito anche a voi ad accedere agli stessi siti e poi di quello che trovate mi fate sapere se è interessante.

il codice è: 4439
Buon divertimento!!!!
a dopo.
ahahahahhaha
PermalinkPermalink 27.09.07 @ 14:41

serpico [Visitatore] Email
sonny e luigi..la coppia del secolo...
come state....siete i miei preferiti i comici dell'anno...anzi siete i pesci dell'anno visto che abboccate a vedere trasmissioni e vi arrabiate a parlare con la televisione...perche' questo fate parlate con l'elettrodomestico..protestate con il telecomando...spero che non abbiate rapporti con scaldabagno e frigo...se no il vostro cervello comincerebbe a richiedere una bella discarica dove parcheggiare il tutto..

comunque amici......spero che troviate qualche altra situazione televisiva e non dove scaricare la vostra depressione...e acrimonia...spero se no della vostra insulsa vita che fate ?

oppure jack-pot che faccio oggi ?
se rompo le palle a qualcuno vinco 10.000 euriiii.......
luigi e sonny...vincereste sempre.....
PermalinkPermalink 28.09.07 @ 12:03

SONNY [Visitatore] Email
Maremma come scrivi Serpico! Punteggiatura zero, "arrabiato" con una b.... brrrrr..... brividi per noi.... mica si capisce tanto il senso compiuto del tuo discorso.... !
lo sò.... adesso che il tuo quiz è terminato ti senti solo e perseguitato.... sei triste.... dai non abbatterti! Hai fatto un'altra esperienza. Hai imparato che ti serve un lavoro vero per vivere! Ti avevamo avvertito però che la pacchia sarebbe finita presto!!

NO.... NON PARLIAMO "CON" L'ELETTRODOMESTICO, MA "DELL"'ELETTRODOMESTICO. Ne parliamo perchè vedere truffata la gente non ci piace. E' una soddisfazione e un ONORE per noi aver contribuito con le nostre denuncie ad aver fatto chiudere la trasmissione! Hai presente IL VDAY???? ECCO... noi siamo i tanti che vi ci mandano perchè esasperati, e perchè noi, il pane, lo guadagnamo onestamente e paghiamo le tasse!!! QUindi ...... Vaff...... Serpico!!!
COme diceva il buon Marchese del Grillo.... noi semo noi e voi nun sete un c...... !!!!!
PermalinkPermalink 28.09.07 @ 16:12

luigi [Visitatore] Email
caro serpico-mar-eccetera eccetera eccetera....

AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH

con quale intelligenza dici a noi che siamo boccaloni quando tu sei l'unico fesso qua dentro che crede che quiz on the beach e quiz caliente siano programmi onesti?????????????


cambia spacciatore che ti ha fregato alla grande, ti ha dato roba molto avariata.......

in quanto a noi, come ha già detto sonny siamo gente onesta che non tollera le truffe, e se anche parlassimo con gli elettrodomestici, saremmo comunque molto meglio di te che qua dentro ti sei addirittura fatto domande e relative risposte da solo.....

forse perchè tu, a differenza nostra, manco ce li hai gli elettrodomestici con cui parlare?

se è così dimmelo, ho un forno a microonde vecchio che devo cambiare, te lo regalo volentieri così visto che non puoi più guardare el quiz caliente ti guardi il microonde... per onestà ti avviso subito che però il mio microonde non è un tipo di molte parole.... suona e trilla e basta......

ti va bene lo stesso??

PermalinkPermalink 29.09.07 @ 02:01

SONNY [Visitatore] Email
Ben detto Luigi....
Magari chissà.... Serpico può fare amicizia anche con il microonde.... al suono del trill c'è il jackpot....
Dai accetta Serpico.... un regalo non si rifiuta!!!

ahahahahahahahahah
PermalinkPermalink 29.09.07 @ 11:00
Volevo sapere se avevate visitati i siti dei programmi dove vi ho dato il codice.
PermalinkPermalink 29.09.07 @ 18:04
Invito a Serpico a visitare i suoi siti preferiti
di :www.elquizcaliente.info
www.quizonthebeach.info
e una volta dentro potrà accedere a l'altra paginetta digitando il codice: 4439.
Voglio sapere cosa ne pensa degli "interessantissimi", direi artistici "loghi" e delle melodiose "suonerie", visto che gli piace così tanto questa televendita.
Voglio sapere se se le scarica nel suo cellulare, e sopratutto "se le può scaricare ".

Buona visita!!!!!
PermalinkPermalink 29.09.07 @ 18:22

luigi [Visitatore] Email
accidenti non ci ero ancora andato....

ma...
sono.....
semplicemente....

FA VO LO SI

ma io per dei loghi e suonerie così altro che chiamare l'899....

io mi indebiterei fino al 2024 per scaricare tutte queste meraviglie....

PermalinkPermalink 29.09.07 @ 18:34
hai visto che meraviglie?

poi le suonerie "molto originali" le possiamo sempre ascoltare come musica, visto che sono forse meglio delle opere di Mozzart".


PermalinkPermalink 29.09.07 @ 20:12

tubbs [Visitatore] Email
cari sonny e luigi...non vorrei sbagliare ma oggi mi è parso di vedere mar e grant a porta portese che...ebbene si'...stavano a vende suppli' e panini di ogni genere....viste le truffe perpetrate in precedenza ho subito avvisato i n.a.s....non si sa mai!!!
e cosi' adesso non c'è corpo di polizia che non conosca i nostri "carissimi amici"...
PermalinkPermalink 30.09.07 @ 18:20

luigi [Visitatore] Email
accidenti..... visto che stanno a roma io ho subito avvisato anche le guardie svizzere...

melius est abundare quam deficere....

un corpo di polizia in più fa sempre comodo....
PermalinkPermalink 01.10.07 @ 00:17

SONNY [Visitatore] Email
ahahahaha...... ci mancano i Ros.... e i Ris.... ma non penso che si scomoderanno per questi cialtroni!!!
PermalinkPermalink 01.10.07 @ 09:50

serpico [Visitatore] Email
mi avete dato del tossico....
dell'ignorante...
dello scemo...
del poveraccio senza niente in casa....
di non valere niente....

poveri voi che siete vuoti fuori e dentro....
visto che siete cosi' amichette....
sonny e luigi....cristiani malgioglio for ever....
PermalinkPermalink 02.10.07 @ 17:36

SONNY [Visitatore] Email
Hai scordato un'altra cosa fondamentale Serpico... ti abbiamo dato anche dello str....
aggiungi anche questo nella lista mi raccomando! Yuck

uuaauaahahahahahahahahaahahahaha
PermalinkPermalink 02.10.07 @ 21:55

luigi [Visitatore] Email
serpico-mar-eccetera eccetera........... sto guardando ciao darwin di bonolis.....

il concorrente dei genuini che ha fatto la prova della macchina del tempo eri tu?

dal livello di intelligenza e di cultura (sottozerao) e di problemi mentali (molti) mi parevi proprio tu...


a proposito... ho visto il filmato creato da nicolò
sul quiz in francia..... forse che l'amico jan stanislaw (ahahahhah) lavora anche là?

del resto in europa ormai le frontiere sono aperte, e il commercio quindi....


P.S.: caro serpico-mar-eccetera eccetera eccetera....:

a dire il vero sei tu stesso che ti dai solo certe cose, e lo fai scrivendo messaggi che solo un pazzo potrebbe scrivere... se devi incolpare qualcuno guardati allo specchio

dimenticavo, il tuo amico di monza è tornato o è ancora ai caraibi?
PermalinkPermalink 02.10.07 @ 23:31

SONNY [Visitatore] Email
Serpico....., di solito si è vuoti dentro.... non fuori come dici tu...

Mi stai convincendo che hai bisogno di molte cure!
Ragazzi! Propongo Serpico per un centro di recupero! Non si è ancora ripreso da quando il quiz ha chiuso i battenti! poveraccio.......

PermalinkPermalink 03.10.07 @ 10:01

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap