Anche i puffi ascoltano gli mp3

23.04.07

Anche i puffi ascoltano gli mp3


L'ho guardata e riguardata...ho aspettato e ci sono ritornata...mi sono documentata...ho trovato (forse) la giusta chiave di lettura...ma mi sembra ancora la locandina di un film horror sui puffi!!!
E invece è una pubblicità fatta dalla Saatchi & Saatchi di Dubai (mica da pizza, fichi & co.!) per il lettore MP3 della Sony. Anzi, più che il lettore, il manifesto promuove la durata delle sue batterie.

via


di meghi | 13:00:00 | Permalink 7 commenti

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/1723

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:


Bonny [Visitatore]
Talmente tanto tempo, che il trucco dei soggetti si è sciolto??

Oppure è legata allo spot della bravia, e sono stati colpiti da una cascata di vernice!
PermalinkPermalink 23.04.07 @ 13:43

RAFFAELE [Visitatore] · http://www.myspace.com/pigna_pignarello
in parte quello che bonny ha detto è vero. Infatti questa campagna ha anche altri 2 soggetti: Marilyn Manson e i Kiss, entrambi con il make up sciolto....visto che hanno suonato per più di 50 ore sul lettore della sony. Un pò difficile da recepire, soprattutto per me che non conoscevo questi "blue man band", cmq avrei voluto che fosse vera la seconda ipotesi di bonny....grandioso!!!
PS: ormai c'ho preso gusto con i commenti!!!
PermalinkPermalink 23.04.07 @ 14:05

Gianluca [Visitatore]
Volevo informarvi che, probabilmente, la band che appare nel visual sono i Tool.. Loro si pitturavano di blu durante i loro concerti. Solo che mi sembra troppo "di nicchia".. Magari mi sbaglio..
PermalinkPermalink 24.04.07 @ 09:33

Rup [Visitatore]
Appunto. Bisogna innanzitutto sapere che esistono anche altri soggetti. Il titolo poi lo dice: batteria che dura 50 ore.

Forse l'errore maggiore è che hanno sopravvalutato la cultura discografica della comunità. Anche se i Kiss li conoscono più o meno tutti.
PermalinkPermalink 24.04.07 @ 11:15

RAFFAELE [Visitatore] · http://www.myspace.com/pigna_pignarello
mah! cmq nn sono i tool! Sono i "blue man group" una vera e propria band, famosa (????)per i loro show che mischiano teatralità e multimedialità e blu facciali tonalità !!! Credo che la scelta di questo soggetto sia stata fatta appositamente per farci impegnare di più nella ricerca. Qui da noi è molto più famoso il reverendo Manson che queti puffi del XXI secolo.....quindi sarebbe stato più facile arrivare alla soluzione.
PermalinkPermalink 24.04.07 @ 13:25

Dimitri [Visitatore] · http://www.dimitris-zoz.com/blog
esiste già un altro spot dove vi sono sti tipi che suonano e ballano...e dopo poco inizia anche a piovere vernice blu se non ricordo male...

boh
PermalinkPermalink 24.04.07 @ 16:28

diana [Visitatore]
Chiunque siano, non credo che questa campagna abbia fatto vendere un solo lettore in più... a meno che a Dubai avere una batteria che dura 50 ore non abbia uno specifico perchè. Carenza di prese USB? Francamente mi sembra un falso plus.
PermalinkPermalink 03.05.07 @ 17:19

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap