Toys R Us comunica con i genitori

22.11.06

Toys R Us comunica con i genitori

Assolutamente fuori del comune la campagna di comunicazione scelta da Toys R Us. Ideata dall'agenzia Black Sheep di Miami (USA), è rivolta soprattutto ai genitori più che ai bambini: una papera, un robot e un coniglio sono passati ai raggi X per supportare il claim "Conosciamo i giocattoli dentro e fuori".
Chiaramente è una campagna che punta tutto sulla sicurezza del giocattolo più che sul divertimento. Il dubbio è: oggi è il bambino stesso che sceglie il suo gioco in base agli impulsi dettati dalla pubblicità; questa inversione di tendenza riuscirà a dare buoni risultati?

via adsoftheworld.com


di meghi | 15:00:00 | Permalink 2 commenti
categorie:brand-new

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/990

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:


Mario [Visitatore]
E 'vero, i bambini scelgono il giocattolo. Solo che sono i genitori a doverli portare presso un negozio a fare il loro acquisto. Ed i genitori porteranno i bambini nel negozio del quale si fidano.
Così il cerchio si chiude. Ricordate che Toys're us non è un brand di giocattoli, bensì una catena di distribuzione. Quindi vi si troveranno tutti i giochi, a patto che questi siano sicuri (almeno questo è quello che vogliono trasmettere). Se di conseguenza una mamma non troverà il giocattolo richiesto dal proprio figlio, lo considererà poco sicuro ed orienterà la scelta del bambino verso qualcos'altro...
PermalinkPermalink 22.11.06 @ 17:10

magsi [Visitatore]
Interessante questo commento!
PermalinkPermalink 23.11.06 @ 10:35

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap