Cerotti o pillole, il peso non cambia

02.11.06

Cerotti o pillole, il peso non cambia


Qualche giorno fa mi è capitato di assistere, su una rete locale, ad una telepromozione riguardante un cerotto dimagrante dal nome "Perdi Peso".
Mi ero ripromesso di svolgere un'indagine più approfondita dal momento che i toni del messaggio pubblicitario, alcuni elementi grafici, nonchè la relalizzazione del filmato, mi ricordavano un'altra telepromozione ben più nota.
La conferma alla mia ipotesi è arrivata inaspettatamente un paio di giorni fa, quando Roberto ci ha inviato una delazione relativa ad un annuncio presente sul portale di Libero.
Il banner pubblicitario che ci ha segnalato, porta direttamente al sito perdipeso.tv, ed indovinate chi c'è dietro?
Si tratta di DMC la stessa società che commercializza il prodotto "Giorno e Notte", del quale abbiamo già parlato in un paio di occasioni.
Che un cerotto sia più efficace di due pillole?
Mah!


di nyky | 18:00:00 | Permalink 3 commenti

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/920

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:


roberto [Visitatore]
Il problema di queste pubblicità è che c'è mancanza assoluta di etica da parte di chi le invia al pubblico ben sapendo che sono frutto della fantasia di Ali Babà e i 40 Ladroni. Ad esempio....Non era Wanna Marchi da processare ma chi ha mandato in onda gli spot di Wanna Marchi........
PermalinkPermalink 02.11.06 @ 18:52

luciana [Visitatore]
Non so cosa contengono esattamente i cerotti ( non li ho fatti analizzare, magari fanno male alla salute, ma questo non lo posso verificare)e in genere non mi fido delle "pubblicità miracolo", ma i cerotti li ho provati e "funzionano"
p.s.
Non voglio fare ulteriore pubblicità a chi li vende perchè non mi paga nessuno, anzi costano e secondo me troppo. Questo è tutto.
PermalinkPermalink 11.03.07 @ 20:05

Ilaria [Visitatore]
Per Luciana:
solo una curiosità: ma i cerotti hanno funzionato mantenendo inalterato il tuo stile di vita (stessa dieta, stessa attività fisica, ecc...) oppure li hai integrati con una dietà più ipocalorica e un po' di fitness?
PermalinkPermalink 20.03.07 @ 14:22

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap