Dettagli del messaggio: Martini, there's no more party!

28.04.06

Martini, there's no more party!

A breve partirà negli Stati Uniti il nuovo spot Martini che vedrà impegnato ancora una volta George Clooney. Finisce l'epoca del "No Martini, No Party!" e viene inaugurato un nuovo filone, in stile spaghetti western. Nella pubblicità, George rimarrà, con una sua avvenente "amica", a secco di benzina sul suo yacht, ed un peschereccio gli verrà in aiuto proponendogli un po' di nafta in cambio della sua bottiglia di vermouth. Scontata la scelta che farà l'attore, il quale nella scena successiva si ritroverà a sorseggiare Martini da solo su una spiaggia, senza né yacht né donna. Qui qualche screenshot dello spot.
Direi che il claim di chiusura potrebbe essere "Toglietemi tutto, ma non il mio Martini", non so se ci siamo capiti...

di nyky 14:00:16
Categorie: coming soon,
Permalink Lascia un commento
           

Commenti, Pingbacks:

Niente Commenti/Pingbacks per questo messaggio ancora...

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)



authimage

Pubblicità marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap