Dettagli del messaggio: Il Consorcio degli orrori

02.06.06

Il Consorcio degli orrori

rvsm test equipment Qualcuno ha per caso avuto occasione di vedere lo spot del tonno Consorcio? Nello spot c'è un tipo che chiede ad una consumatrice di tonno Consorcio se egli si debba arrendere o meno alla calvizie. Il tutto termina con una voce fuori campo che recita qualcosa del tipo "Chi sceglie Consorcio sa sempre cosa è meglio". Se in Italia ci fosse un premio per le peggiori pubblicità, questa sarebbe sicuramente candidata all'oscar! Io capisco che si possa disporre di un budget ridotto, e che l'importante sia stupire il pubblico. Ma dal momento che parliamo di alimenti, un po' di buon gusto nella scelta della creatività, non avrebbe certo fatto male.

di nyky 11:00:00
Categorie: forse forse, quanto mi costi,
Permalink Lascia un commentoTrackback (0)

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=334

Commenti, Trackbacks:

Niente Commenti/Trackbacks per questo messaggio ancora...

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap