Pro o contro l'ass-vertising?

14.04.06

Pro o contro l'ass-vertising?

ass-vertising a casertaGrande entusiasmo per l’arrivo in Italia di un nuovo modo di fare pubblicità definita ass-vertising.
Se, mentre passeggiate spensierati, improvvisamente la bella ragazza che vi precede si alza la gonna e vi mostra le mutandine non lo fa perché è attratta da voi, né per un incontenibile richiamo della natura. Il motivo è che è pagata per farlo, per mostrare quella scritta minuscola che ha impressa sulla biancheria intima all'altezza del sedere.
A giudicare dai commenti gli utenti sono già infervorati da questo modo di fare pubblicità che potrebbe decisamente dare i suoi frutti. A me sembra solo l'ennesima strumentalizzazione del corpo femminile che va contro ogni etica del buon costume. E se un giorno vostra figlia vi dicesse: “Papà ho trovato lavoro, mi alzo la gonna per strada. Nulla di serio, ma ci sono buone prospettive di crescita professionale”? Voglio proprio vedere se l'estusiasmo lascerà il posto all'orgoglio di padre.


di meghi | 10:59:28 | Permalink 1 commento
categorie:tendenze, no comment

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/118

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:


cynicus [Visitatore] Email
Oramai siamo alla frutta...
....si usano le pulsioni sessuali dell'individuo, che sono un bisogno primario (come diceva il buon vecchio Sigmund Freud), per scopi esclusivamente ingannatori e commerciali.

Nel contempo si pubblicano leggi repressive sulla libertà sessuale e la Chiesa rimane rigidamente ancorata a concetti di conservazione della verginità, negazione degli anticoncezionali, dei rapporti pre-matrimoniali e iincestuosi. Tutti peccati infernali!

Insomma, quando il sesso non è utile a far soldi rincoglionendo la gente, allora è da biasimare.
PermalinkPermalink 23.09.07 @ 16:26

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap