Dettagli del messaggio: Spot e volgarità

31.07.06

Spot e volgarità

Dalla nostra delatrice Gianna:

"Volevo segnalare questa pubblicità apparsa su Repubblica (domenica 16 luglio 2006), ma anche lo scorso anno era in circolazione.
Uso improprio del nudo femminile per pubblicizzare degli ortaggi sottovetro.
Non occorre aggiungere altro."

E noi condividiamo la riflessione.

di meghi 15:00:39
Categorie: scomunicanti,

Commenti, Pingbacks:

Commento di: rosanna [Visitatore]
...e per giunta la città di Roma è "infestata" da cartelli gigante... veramente un modo vergognoso di calpestare la dignità femminile... domando: non esite un organo cittadino che possa intervenire?
Permalink 31.07.06 @ 16:18
Commento di: nyky [Membro]
Guarda Rosanna, qualche mese fa il comune di Roma ha bloccato una pubblicità di un centro estetico che reclamizzava, tramite affissione sugli autobus, un trattamento anticellulite. L'affissione mostrava l'immagine di un sedere femmimile in dimensioni molto più che reali. La motivazione in quel caso era però il pericolo che i conducenti delle vetture fossero distratti dall'immagine. In questo caso, non credo che il pericolo sia così elevato. Di conseguenza dubito che il comune farà qualcosa...
Permalink 31.07.06 @ 17:35

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap