Dettagli del messaggio: Ernie e la sua spugna

06.07.06

Ernie e la sua spugna

Vi ricordate i "moschettieri del pulito" della Spontex? Giuravano guerra allo sporco, negli spot del marchio di spugne di parecchi anni fa. I tempi sono cambiati e la Spontex ha mandato in pensione i tre personaggi, preferendo a loro Ernie, un simpatico riccio che sarà protagonista in TV fino ad ottobre. L'animaletto tenterà, ahimè invano, di accoppiarsi con una spugna Fibra Plus dalla superficie abrasiva.
Lo spot è già andato in onda in Francia, dove ha sede la TBWA Parigi, che ha ideato lo spot, facendolo produrre poi alla casa Les Producer.
Il regista è Jeremy Haccoun, creativo di successo che, grazie a questo spot, vanta già sei premi internazionali.
Qui potete vedere il filmato.

di nyky 09:00:00
Categorie: brand-new, coming soon,
Permalink 3 commenti

Commenti:

Commento di: October [Visitatore] · http://www.directorscup.it
Eppure sono sicuro di averlo già visto questo spot... secondo me, è di pessimo gusto, ma se ha vinto sei premi internazionali, ubi maior...
Permalink 06.07.06 @ 14:00
Commento di: nyky [Membro]
Ti dirò October, anch'io ho avuto la stessa sensazione. Sto cercando di capire dove sia stata visto dal momento che per l'Italia è la prima volta. Forse un viral?
Permalink 06.07.06 @ 15:14
Commento di: nyky [Membro]
October, ti aggiorno dicendoti che c'è stata una preview dello spot nell'ultima settimana di Aprile. Probabilmente il nostro "dejavù" dipendeva da quello.
Permalink 06.07.06 @ 18:45

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap