Dettagli del messaggio: La ruota panoramica dell'ufficio ordinato

09.11.06

La ruota panoramica dell'ufficio ordinato


E' già on air lo spot della Samsung, quello che si conclude con "Con Samsung è così facile immaginare": semplice ed elegante, anche se mi ricorda un po' gli spot dell'IKEA.
Per la stampa, invece, viene ripreso il tema dei quotidiani problemi di spazio e multicanalità, sottolineando le qualità dei prodotti Samsung. Ecco quindi la soluzione per far spazio sulla scrivania e le alternative alla ruota panoramica dell'ufficio ordinato e al casco da grande schermo.
La campagna di comunicazione, che prevede anche un sito web dedicato (www.makingbusinessbetter.com) e web banner, è opera dell'agenzia Wunderman ed in particolare di: Elena Sacco (Agency Client Service Director), Roberto Sgarella (Direttore Creativo Esecutivo), Guido Cavallini (Account Assistant) e Fabio Montalbetti (Copywriter).

di meghi 09:00:00
Categorie: brand-new,
Permalink 2 commenti

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=944

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:

Commento di: natale d'agostino [Visitatore]
sarebbe utile conoscere ,invece dei nomi di personaggi dell'agenzia , i prezzi del prodotto pubblicizzato.grazie.
Permalink 27.11.06 @ 10:59
Commento di: meghi [Membro]
Natale, se ti interessano maggiori informazioni sui prodotti le consiglio di andare sul sito della Samsung (http://www.samsung-italia.com); se invece vuoi avere un'idea del prezzo puoi usare siti come eBay, trovaprezzo.it o più semplicemente inserisci la marca il e modello in un motore di ricerca.
Permalink 27.11.06 @ 11:12

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)



authimage

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap