Dettagli del messaggio: "Ma che cosa sarà mai questa robina qua ... "

29.05.06

"Ma che cosa sarà mai questa robina qua ... "

Avete presente la nuova pubblicità del Riso Flora e della Pasta Agnesi? E' impossibile non canticchiarla, anche perché rispolvera la storica canzone di Mina "Ma che bontà": un gruppetto di dentiere balla e canta inneggiando al gusto e alla tenuta della cottura dei prodotti in oggetto.
Due piccole considerazioni.
Già la scelta delle dentiere per un prodotto che non scuoce è discutibile, ma voi ricordate di che parlava la canzone originale e come finiva? Scommetto che molte signore se la ricordano, compresa la mamma di Alex, che ha legato lo spot alla “cacca”.
A questo punto la domanda nasce spontanea: i responsabili media del Gruppo Colussi, prima di versare la bellezza di 8 milioni di euro all’agenzia creativa Special Team, hanno visto lo spot?

Thanks to Alex

di meghi 08:50:48
Categorie: forse forse, quanto mi costi,
Permalink Lascia un commentoTrackback (0)

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=315

Commenti, Trackbacks:

Niente Commenti/Trackbacks per questo messaggio ancora...

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap