Dettagli del messaggio: Missione Natale: nomi e curiosità

27.11.06

Missione Natale: nomi e curiosità


Se non avete ancora visto il nuovo spot Vodafone dei testimonial Totti e Gattuso... non vi mancheranno di certo le occasioni, visto il martellamento consueto a cui siamo ormai (ahimè) abituati!
Però, se vi diamo qualche curiosità forse guarderete lo spot con occhi diversi. Lo spot, ideato sempre da McCann Erickson e in onda sulle principali emittenti nazionali, è costato alla Vodafone la bellezza di 15 milioni di euro! La regia è di Paolo Monico (che ha firmato anche il video di Ligabue "L'amore conta"), mentre la produzione è della Mercurio Productions (cha ha curato anche lo spot della Peroni e quello della Reactine. La direzione creativa esecutiva è del presidente di McCann Erickson, Milka Pogliani, e la direzione creativa di Dario Neglia; art Matteo Civaschi, copy Gianmarco Milesi. La colonna sonora è sempre “Crazy” di Gnarls Barkley.

di meghi 18:00:00
Categorie: brand-new, quanto mi costi,
Permalink 1 commento

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=1018

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:

Commento di: Rup [Visitatore]
Io, che su questa campagna ci ho lavorato, vorrei farvi notare un piccolo errorino di regia (o di montaggio).
Nella penultima scena Totti e Gattuso si mettono in testa i cappellini di Babbo Natale, ma nell'inquadratura finale mancano.
Permalink 28.11.06 @ 11:29

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)



authimage

Pubblicità marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap