Dettagli del messaggio: "Campania" comunica da settembre

13.06.06

"Campania" comunica da settembre

L'agenzia Lorenzo Marini & Associati, ha vinto la gara per gestire la comunicazione di "Campania", il centro commerciale più grande d'Italia, che sorgerà tra Napoli e Caserta. 150.000 metri quadri, 200 negozi ed una food court (cioè uno spazio totalmente dedicato alla ristorazione) con 19 punti di ristoro. In più, un cinema multisala ed un parcheggio da 7000 posti. L'agenzia prevede l'utilizzo di affissione, stampa e radio per promuovere il lancio, previsto per settembre. A questi mezzi verranno affiancate, poi, alcune operazioni mirate di guerrilla marketing. I dettagli della campagna non sono ancora noti, ve ne daremo conto appena sarà pronta.

fonte: redazione Spotanatomy

di nyky 15:00:00
Categorie: coming soon,
Permalink 2 commentiTrackback (0)

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=379

Commenti, Trackbacks:

Commento di: Giuseppe Nazareno Ientile [Visitatore] · http://gl.splinder.com
Complimenti per il sito.
Interessantissimo e davvero utile.
Permalink 13.06.06 @ 17:18
Commento di: nyky [Membro]
Grazie Giuseppe,
sono questi apprezzamenti ad animare le nostre dita, quando la sera, stanchi, ci sediamo ad un tavolino e trasformiamo in lettere le idee, le notizie ed i commenti che abbiamo raccolto e messo da parte durante il giorno.
Permalink 13.06.06 @ 21:30

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap