Laverda come Manpower?

26.09.06

Laverda come Manpower?

Esce i questi giorni, sulle principali riviste di settore italiane ed estere, la nuova campagna di prodotto delle macchine agricole Laverda, firmata da Adpresscommunications di Verona.
“Prima di assumere un lavoratore, leggetene il curriculum” così recita il claim e segue la foto del prodotto e un profilo dettagliato con caratteristiche personali, conoscenze e capacità, percorso formativo, specializzazioni, attitudini lavorative e aspirazioni professionali.
Un’idea intelligente per la scelta del proprio collaboratore “agricolo”, anche se la prassi oggi vuole che i curricula siano gonfiati oltre misura!

Per la cronaca, la direzione creativa e l’art direction sono di Luca Rebesani, il copywriting è di Stefano Bertizzolo.


di meghi | 18:00:00 | Permalink 2 commenti
categorie:forse forse

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/775

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:


Vincenzo Biasi [Visitatore]
Più che un post questa (e qualche altra) mi sembra una bella marchetta per Adpresscommunications. Come ci si fa a fidare del vostro giudizio? Non ho parole
PermalinkPermalink 02.10.06 @ 22:09

nyky [Membro] Email
Ciao Vincenzo, riassumendo:
da un lato ci accusi di essere marchettari per le varie agenzie, dall'altro, come nel caso del post "Orrori tutti italiani" critichi i nostri giudizi che a tuo parere sono troppo azzardati, dal momento che esprimono opinioni sul lavoro di aziende blasonate.

Spotanatomy si muove lungo 3 direttrici principali:
1.Riportare le pubblicità più interessanti provenienti da tutte le parti del mondo.
2. Commentare le pubblicità attualmente on air, lodando quelle che meritano e criticando quelle che a nostro parere peccano per struttura e/o contenuti.
3. Riportare notizie appartenenti al mondo della comunicazione e della pubblicità, ivi compresi i comunicati stampa delle agenzie, che regolarmente ci vengono inoltrati e tra i quali selezioniamo i più interessanti.

Io e Meghi non ti chiediamo di fidarti del nostro giudizio, anzi, preferiamo che nessuno lo faccia. Il motivo è semplice: la pubblicità non può essere valutata in maniera oggettiva perchè dipende dai gusti di ognuno di noi.
Il nostro compito è quello di riportare delle notizie, ed esprimere dei giudizi assolutamente sindacabili. Quello che ci auguriamo e che da parte vostra vengano non solo commenti di approvazione, ma anche opinioni in contrasto con le nostre. Lo scopo di un blog è quello di fornire argomenti di discussione, lo stiamo facendo e siamo felici che tu partecipi attivamente a questo scambio di opinioni.
Grazie per il tuo intervento, continua così!
Nyky
PermalinkPermalink 03.10.06 @ 09:22

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap