I turbamenti della Tuborg

01.03.06

I turbamenti della Tuborg

A rischio di sembrare bigotta, ma lo devo proprio dire: la pubblicità della Tuborg mi mette tristezza. Un povero invalido, con una dentiera di metallo fa il cameriere in un infimo bar, quando viene “scoperto” da un talent scout che decide di portare il “mostro” in piazza. 5 minuti di gloria e poi arriva uno qualsiasi e distrugge il suo mondo di donne, soldi e feste ... certo questo spot è rappresentativo dell’umanità che ci circonda, ma la birra non dovrebbe essere assimilata a momenti di amicizia e relax?
...e poi, voi berreste una birra stappata a morsi da uno qualsiasi?


di meghi | 12:45:50 | Permalink 2 commenti
categorie:no comment

Indirizzo Trackback per questo post:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php/73

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:


Achille [Visitatore]
Non riesco neanch'io a capire come abbiano fatto ad associare l'idea della veloce carriera da star(attualissima,in effetti)ad uno spot di una birra.Mi sembrano due idee difficili da sposare.Proprio oggi pensavo alla pubblicità del 1999 della Tuborg:quella malinconica del ragazzo che ripensa ai quattro amici al bar e a cosa conta nella vita (con la bellisima colonna sonora dei The Smiths!)sembra proprio non solo del secolo scorso,ma di un'altra "epoca pubblicitaria".
PermalinkPermalink 29.05.06 @ 00:22

meghi [Membro] Email
Concordo con te. D'altro canto la pubblicità spesso asseconda le tendenze e le rafforza...anche se io ancora associo il marchio Tuborg alla mitica "Tuborg, solo tu/ mi turbi sempre più/ Tuborg, io t'amo/ Tuborg, ti prendo/ oh, Tuborg/ farei tutto/ proprio tutto per tu... (ah ah, ah ah...)"!
PermalinkPermalink 29.05.06 @ 18:10

Lascia un commento:


Your email address will not be displayed on this site.

Your URL will be displayed.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots.

Please enter the characters from the image above. (case insensitive)



Sitemap