Dettagli del messaggio: Frisk come Red Bull

03.08.06

Frisk come Red Bull

frame dello spot red bullSicuramente avrete ben in mente la campagna pubblicitaria della Red Bull. Ideata dall'agenzia internazionale Kastner & Partner, che ha creato la campagna sullo stile cartone animato con l'ormai celeberrimo claim "Red Bull ti mette le ali", ci martella da anni. Ora è la volta degli spot della Frisk al grido “non temere di aprir bocca”. Non so chi curi la comunicazione delle mentine, ma a me sembra molto simile a quella della Red Bull, nello stile e nel tono.
Plagio da parte di un’altra agenzia o mancanza di idee per la stessa? Una cosa è certa: entrambi le trovo insopportabili!

di meghi 09:00:00
Categorie: tendenze,
Permalink 1 commento

Commenti:

Commento di: stan [Visitatore]
ua! io le trovo entrambe bellissime!
tra le poche volte in cui riesco ad associare con certezza pubblicità e prodotto... :p
Permalink 04.08.06 @ 14:19

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap