Dettagli del messaggio: L'effetto Axe attraversa il tunnel

27.07.06

L'effetto Axe attraversa il tunnel


Che gli spot del deodorante Axe siano di gusto dubbio ne abbiamo già dato prova. Con quest'ultima trovata sorge anche il sospetto che le idee della Unilever stiano iniziando a scarseggiare.

Su cafeina potete vedere un altro "capolavoro" di pubblicità Axe.

di meghi 15:00:09
Categorie: 4dummies, tendenze, no comment,
Permalink 1 commento

Commenti, Pingbacks:

Commento di: Da [Visitatore]
Dell'Axe ricordo un vecchio spot (quelli sì che erano capolavori): un ragazzo molto carino esce dall'ascensore. Subito dopo entra un tipetto di quelli magri ed occhialuti e una bella ragazza, la quale crede che il profumo sia del giovanotto e si lascia andare! ricordo che ce 'era un'altra simile sempre ambientata nell'ascensore!
Permalink 27.07.06 @ 15:07

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)



authimage

Pubblicità marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap