Dettagli del messaggio: Fai fuori le tariffe

08.06.06

Fai fuori le tariffe

Il titolo di questo post è anche l'headline scelta per la nuova campagna stampa di Brondi. Grazie ai suoi Walkie Talkie, infatti, l'azienda propone un'alternativa che permette il reale azzeramento delle spese telefoniche. Insomma, a dispetto della miriade di offerte, che promettono telefonate gratuite senza poi mantenere la parola data; in questo caso la comunicazione a costo zero è una realtà. A patto, però, che non siate a più di 5 chilometri, ed in campo aperto, dal vostro interlocutore. Beh, non vorrete mica la botte piena e la moglie ubriaca!

di nyky 11:00:00
Categorie: achtung!, 4dummies, forse forse,
Permalink Lascia un commentoTrackback (0)

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=356

Commenti, Trackbacks:

Niente Commenti/Trackbacks per questo messaggio ancora...

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)

Pubblicità, marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
Guida web 2005 Communicagroup
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap