Dettagli del messaggio: Auricchio: in arrivo un nuovo tormentone tv

15.12.06

Auricchio: in arrivo un nuovo tormentone tv

un frame dello spot
Ormai è un must. Sembra che non si possa fare uno spot tv senza creare un “nuovo tormentone nazionale”.
Con il rinnovato claim “Quasi quasi mi faccio un Auricchio”, parte la nuova campagna pubblicitaria on-air, sulle reti Mediaset e su La7, dal 17 dicembre 2006 fino al 28 gennaio 2007.
Lo storico negoziante Arturo, protagonista delle precedenti campagne, lascia spazio a decine di facce, caratteri, personaggi che non sanno resistere alla tentazione del Provolone. I nuovi protagonisti saranno persone comuni, che si “raccontano” al grande pubblico, in numerosi episodi.
Qualche anticipazione? Questi alcuni dei soggetti: un ragazzo davanti un invitante piatto di spaghetti ha una voglia irrefrenabile di aggiungere sulla pasta gustose scaglie d’Auricchio; Babbo Natale viene sorpreso mentre addobba l’albero con le sfiziose Mezzelune; un ballerino è colto da un momento di golosità e si libera della sua compagna per soddisfare la voglia di Auricchio.

La direzione creativa della campagna è di In Testa, l’agenzia di comunicazione integrata del Gruppo Armando Testa e presieduta da Antonella Testa; la pianificazione è a cura di Media Italia, la C.d.P. è FlashPoint ed il service è Video Look di Torino.

UPDATE: Qui potete vedere uno dei soggetti della campagna.
Thanks to AD MIRABILIA

di meghi 15:00:00
Categorie: brand-new, tendenze,
Permalink 2 commenti

Indirizzo Trackback per questo messaggio:

http://www.spotanatomy.info/htsrv/trackback.php?tb_id=1110

Commenti, Trackbacks, Pingbacks:

Commento di: vittorio [Visitatore] · http://www.publicimage.it
visita il sito www.publicimage.it e vota la campagna pubblicitaria che ti è piaciuta di più...sono curioso di sapere che ne pensi...!!
Permalink 15.12.06 @ 15:10
Commento di: studio lamp! [Visitatore]
trovo che sia pesante e sorpassata l'idea del tormentone e comunque l'idea di auricchio in sala chirurgica è un bel modo per far passare la voglia persino di assaggiarlo.
quasi quasi potevano pensare ad una seconda idea quando hanno fatto il brainstorming!


Permalink 23.12.06 @ 09:11

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.
Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
Opzioni:
 
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email & url)



authimage

Pubblicità marketing, eventi: tutti martelli pneumatici che ci perforano il cervello. Okay, qui ci vuole Spotanatomy, il rimedio giusto contro la melassa comunicativa. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate, vetriolo per i recidivi, anticipazioni gustose. Non ha controindicazioni e può essere preso più volte al giorno.
Diventa un delatore!
Segnala la pubblicità ingannevole, quella volgare, quella stupida. Non vincerai nulla, per il momento, ma potrai avere una bella soddisfazione.
Scrivici!
I blogger editor
Magda Paolillo

Co-Editor
Gabriele Paolillo

Blogger
meghi
nyky
undermac
yoriah

designed by:
Borderzero

system by:
B2Evolution

publisher:
Luca Ajroldi
Sitemap